GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da ROBY75 » 28 set 2008, 13:57

Ciao a tute e buona domenica! :sorrisoo

Ho aggiornato il Blog :hi hi hi hi
Mò vado a controllare la prima pagina e
a rispondere a Regi ( :bacio per il lavoro che fai...grazie!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 14:47

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Micky :che_dici :che_dici ma allora son sc**i alla posta del mio paese :che_dici ...è più di una settimana che passo io o va mia mamma CHIEDENDO ESPRESSAMENTE SE CI SONO RACCOMANDATE perchè sapevo che doveva arrivare qualcosa :che_dici ...

domani mattina vado ancora e nn mi schiodo da lì finchè nn mi consegnano il libro :martello :martello :martello :martello

vuoi il numero di raccomandata????
Grazie Micky, ho visto che mi hai mandato il numero ... così domani me lo porto in posta e vedo di risalire a dov'è sta raccomandata :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 15:54

criss ha scritto:Eccomi 3 minuti ... ho fatto andare la 3a lavatrice della giornata :x: che @@, ma (che voi sappiate :fischia ) i panni si moltiplicano nel secchio della roba sporca??!!

Regi: rispondo qui al tuo mp. Tu hai ragione, dovrei riposarmi un pochetto, ma se nn li faccio io i lavori da soli nn si fanno (purtroppo :buuu ... sto cercando di convincerli a farlo, ma per ora nn ci sentono :ahaha ) ... cmq son sveglia dalle 6 perchè il piccolo aveva la poppata (porello, dormiva dalle 20.00 di ieri sera :fischia ) e ne ho approfittato per sistemare tutto stamattina così nel pome mi dedico alla mia cucina :hi hi hi hi ho comprato tutto il necessario per fare una crostata di frutta, la torta salata alla verdura e devo farcire i peperoni per domani sera ... in più ieri ho comprato le zucchine :-D un pò le faccio ripene al formaggio (così finalmente provo sta ricetta se è valida) e un pò le farò al curry seguendo la tua ricetta :yeee
tu in un'altra vita eri RATATOUILLE
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 15:55

michy1976 ha scritto:stamattina siamo andati....AL CIRCO!!!!
e, cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata, SIMONE E' STATO BUONISSIMO, si è divertito da matti!
attento, curioso, divertito proprio!!!
ci ho pensato anch'io per carolina...la mia paura è che dopo un po' sia stufa e voglia andarsene, non la vedo seduta per due ore di fila
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:05

BLOG :martello :martello DEVO AGGIORNARE ANCH'IO..SCUSATE MA FACCIOF ATICA A STARCI DIETRO
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:09

HO RISPOSTO NEL BLOG..E GIURIN GIURELLO LO AGGIORNO ANCH'IO..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:13

HO AGGIORNATO NEL BLOG, MA PER LA FOTO HO QUALCHE PROBLEMA NELLO SCARICARLA..MA LO FARò..APPENA CAPISCO COSA NON FUNZIONA
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 set 2008, 16:32

Buongiorno!
Regi x me la lista è a posto :ok
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:15

matygol ha scritto:a Simo di stare tranquilla e di seguire i consigli! Con Valerio per casa il weekend non sarà proprio riposante, prenditi i tuoi spazi :bacio

Maris, manchi anche a me :bacio
Stasera in metropolitana ho incrociato uno scozzese in Kilt. Ho pensato subito al nostro Jamie :emozionee beh non ho resistito e le ho mandato un sms!
maty...veramente sabato abbiamo portato vale al bioparco...ora lui ha la febbre a 38,5, io ho dormito 2h e mezzo con lui oggi pomeriggio per riprendrmi...e siccome non vuole mangiare lo prendo per la gola: gli ho fatto il ciambellone con lo yogurt e le mele...e stamattina le lasagne....oddio....la sindrome di criss n°2....AIUTOOOOOOOOO!!! :urka

:ahah :ahah

pe quanto riguarda lo scozzese: almeno assomigliava un pochino a jamie??? :-D
ok...sono in crisi d'astinenza ....devo prender il seguito della collina delle fate...ma prima voglio finire la casa a n-e (che doppo un'inizio difficile sembra che stia iniziando a scorrere....)
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 17:15

CRISS :coccola lo so che non si fanno da soli ma cerca di prenderti le tue pause :bacio

MICHY che bello il circo mi sa che se passa da queste parti magari andiamo anche noi

ROBY
:bacio pensavo di spedire domani mattina ma devo curare mia nipote che ha febbre e non riesco magari vedo se riesco a mandare in posta il socio. Io uso raccomandata :sorrisoo

MATY
:ok

MICHY/CRISS
:martello alle poste
KIKA
:bacio
COCCIanche io sono divenata pigra con il blog lo guardo ma non commento
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:31

Ciuk ha scritto:
criss ha scritto:
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray :ok ... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa :ok
Anche io dovrei fare fisiologica e aspirazione a JJ ma non sta feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo. E pensare che qualche settimana fa quando glielo facevo perchè vedevo qualche caccolina schifosa nel naso, se lo faceva fare ridendo. :domanda :che_dici
povero...la prima festa di compleanno con la febbre :incrocini
volevo dirvi che la pediatra del bambin gesù (pneumatologa) mi ha detto lo scorso anno, dopo mesi e mesi di aspirazioni, che la cosa migliore è spruzzare la fisiologica (quella delle flebo) sparandola direttamente con la siringa (2cc) mettendolo a pancia in sù e senza girarlo dal lato della narice...così il mocciolo o va giù direttamente e lo espelle con le feci, oppure gli esce dal naso come lo tirate su..funziona molto meglio con vale :ok sembra molto invasivo ma alla fine lo è meno della spruzzata+aspirazione e mooooooolto meno costosa...oltre che più facile da gestire con bimbi che non vogliono stare fermi.....mi aveva detto ASSOLUTAMENTE NO L'ASPIRAZIONE ma nè io nè mio marito ricordiamo perchè! :martello fors perchè non riuscendo a togliere tutto non era risolutiva...boh! :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:37

AUGURISSIMI GEREMIA!!!!! :yeee :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 18:26

Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol :hi hi hi hi

passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 18:39

fameeeeeee...criss sono a dieta............
perchè dici che la crostata non è bella..a me sembra perfetta
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 18:46

Criss.. però così non aiuti :che_dici

Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più :x:
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 18:52

alla faccia kika..che pranzetto!!!
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 18:55

cocciele ha scritto:alla faccia kika..che pranzetto!!!
Bhè ragazze qui si mangia davvero mooooolto bene... allora, questo raduno??? :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 19:01

dai organizziamolo...albe mi ucciderà lo so..ne sto organizzando anche uno a novembre per le maggioline...
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 19:16

criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol :hi hi hi hi

passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata :bacio :bacio
:slurpatona: sembrano buonissime quasi quasi srasera faccio una scappata a casa tua :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 19:17

kika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti :che_dici

Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più :x:
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena :fischia
:-D
ma comè che ultimamente parliamo più di cibo che di libri :ahaha :ahah :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”