Ho aggiornato il Blog

Mò vado a controllare la prima pagina e
a rispondere a Regi (

Messaggio da ROBY75 » 28 set 2008, 13:57
Messaggio da criss » 28 set 2008, 14:47
Grazie Micky, ho visto che mi hai mandato il numero ... così domani me lo porto in posta e vedo di risalire a dov'è sta raccomandatamichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky![]()
ma allora son sc**i alla posta del mio paese
...è più di una settimana che passo io o va mia mamma CHIEDENDO ESPRESSAMENTE SE CI SONO RACCOMANDATE perchè sapevo che doveva arrivare qualcosa
...
domani mattina vado ancora e nn mi schiodo da lì finchè nn mi consegnano il libro![]()
![]()
![]()
vuoi il numero di raccomandata????
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 15:54
tu in un'altra vita eri RATATOUILLEcriss ha scritto:Eccomi 3 minuti ... ho fatto andare la 3a lavatrice della giornatache @@, ma (che voi sappiate
) i panni si moltiplicano nel secchio della roba sporca??!!
Regi: rispondo qui al tuo mp. Tu hai ragione, dovrei riposarmi un pochetto, ma se nn li faccio io i lavori da soli nn si fanno (purtroppo... sto cercando di convincerli a farlo, ma per ora nn ci sentono
) ... cmq son sveglia dalle 6 perchè il piccolo aveva la poppata (porello, dormiva dalle 20.00 di ieri sera
) e ne ho approfittato per sistemare tutto stamattina così nel pome mi dedico alla mia cucina
ho comprato tutto il necessario per fare una crostata di frutta, la torta salata alla verdura e devo farcire i peperoni per domani sera ... in più ieri ho comprato le zucchine
un pò le faccio ripene al formaggio (così finalmente provo sta ricetta se è valida) e un pò le farò al curry seguendo la tua ricetta
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 15:55
ci ho pensato anch'io per carolina...la mia paura è che dopo un po' sia stufa e voglia andarsene, non la vedo seduta per due ore di filamichy1976 ha scritto:stamattina siamo andati....AL CIRCO!!!!
e, cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata, SIMONE E' STATO BUONISSIMO, si è divertito da matti!
attento, curioso, divertito proprio!!!
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:05
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:09
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 16:13
Messaggio da matygol » 28 set 2008, 16:32
Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:15
maty...veramente sabato abbiamo portato vale al bioparco...ora lui ha la febbre a 38,5, io ho dormito 2h e mezzo con lui oggi pomeriggio per riprendrmi...e siccome non vuole mangiare lo prendo per la gola: gli ho fatto il ciambellone con lo yogurt e le mele...e stamattina le lasagne....oddio....la sindrome di criss n°2....AIUTOOOOOOOOO!!!matygol ha scritto:a Simo di stare tranquilla e di seguire i consigli! Con Valerio per casa il weekend non sarà proprio riposante, prenditi i tuoi spazi![]()
Maris, manchi anche a me![]()
Stasera in metropolitana ho incrociato uno scozzese in Kilt. Ho pensato subito al nostro Jamiebeh non ho resistito e le ho mandato un sms!
Messaggio da Regi » 28 set 2008, 17:15
Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:31
povero...la prima festa di compleanno con la febbreCiuk ha scritto:Anche io dovrei fare fisiologica e aspirazione a JJ ma non sta feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo. E pensare che qualche settimana fa quando glielo facevo perchè vedevo qualche caccolina schifosa nel naso, se lo faceva fare ridendo.criss ha scritto:
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa
![]()
Messaggio da simo23 » 28 set 2008, 17:37
Messaggio da criss » 28 set 2008, 18:26
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 18:39
Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 18:46
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 18:52
Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 18:55
Bhè ragazze qui si mangia davvero mooooolto bene... allora, questo raduno???cocciele ha scritto:alla faccia kika..che pranzetto!!!
Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 19:01
Messaggio da Regi » 28 set 2008, 19:16
criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol![]()
passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata![]()
Messaggio da Regi » 28 set 2008, 19:17
kika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti![]()
Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più![]()
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”