TP: ma cosa è successo al tuo ufficio??!! si è capito chi è stato??!! roba da matti.... pensa che nel locale nuovo di ledamarito hanno staccato i cavi della corrente il 3° giorno di apertura! per fortuna che il proprietario dello stabile se ne è accorto e nulla è andato a male... la gente è pazza!! L'invidia e la cattiveria sono dilaganti.
ISOLA: ho letto la storia del pigiama.... mi fate morire tu e isolamarito!! :ahah
mi avete ricordato quando ledamarito doveva cercare nella mia valigia, in sala parto, il pigiamino da mettere al piccolo e chiedeva aiuto da me che avevo partorito da 2 minuti ed ero ancora gambe all'aria a farmi dare 2 punticini!!! QUESTI UOMINI SONO VERAMENTE INUTILI!!!
MYNNIE: non preoccuparti della linea ora! se avrai la fortuna di allattare il tuo cucciolo (perchè che avrai un cucciolo è certo!) vedrai che recupererai la forma in poco tempo!!! Io sono già al peso di quando sono rimasta incinta e.... sto calando ancora!
HOPE: dai che gennaio è vicino e la pancia in men che non si dica si riempirà d'amore

SARETTA: è troppo bella la fotina di Nathan + scimmiotto