GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da leda71 » 28 set 2007, 22:02

buona sera bellezze

TP: ma cosa è successo al tuo ufficio??!! si è capito chi è stato??!! roba da matti.... pensa che nel locale nuovo di ledamarito hanno staccato i cavi della corrente il 3° giorno di apertura! per fortuna che il proprietario dello stabile se ne è accorto e nulla è andato a male... la gente è pazza!! L'invidia e la cattiveria sono dilaganti.

ISOLA: ho letto la storia del pigiama.... mi fate morire tu e isolamarito!! :ahah
mi avete ricordato quando ledamarito doveva cercare nella mia valigia, in sala parto, il pigiamino da mettere al piccolo e chiedeva aiuto da me che avevo partorito da 2 minuti ed ero ancora gambe all'aria a farmi dare 2 punticini!!! QUESTI UOMINI SONO VERAMENTE INUTILI!!!

MYNNIE: non preoccuparti della linea ora! se avrai la fortuna di allattare il tuo cucciolo (perchè che avrai un cucciolo è certo!) vedrai che recupererai la forma in poco tempo!!! Io sono già al peso di quando sono rimasta incinta e.... sto calando ancora!

HOPE: dai che gennaio è vicino e la pancia in men che non si dica si riempirà d'amore :cuore

SARETTA: è troppo bella la fotina di Nathan + scimmiotto :emozionee sta venendo su proprio un bel bimbo, complimenti tesorina!
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 23:25

hope ha scritto:pingu tu 36 e una bimba, io 36 e panza vuota :buuu
Hope i 36 durano un anno... :fischia .tvb :cuore .
Ciao LEDINAAAAAAAAAAA!!! Come sta Giulio? Sempre mangia tette?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 set 2007, 23:41

YLeNia ha scritto: Ciao LEDINAAAAAAAAAAA!!! Come sta Giulio? Sempre mangia tette?
si... :x:
adesso di giorno fatica a far passare 3 ore tra una poppata e l'altra...
la notte meglio

c'è da dire che pesa già quasi 6 kg e misura 59 cm ....
spero si stabilizzi presto perchè mi sta dissanguando... io mangio giorno e notte (non scherzo... ora mi sto finendo un pacco di abbracci....) e sono già al peso pre-gravidanza....

Tu e Biro-birO come state?
There must be some kind of way out of here ...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 set 2007, 10:39

Buongiorno belle,
non c'è nessuno stamattina?

Isoletta il mio primo pensiero e per te e i tuoi piccolini :cuore

Leda ammazza è un gigante il tuo Pallino :ok

Io e la Pulce stiamo bene e, anche se ancora non mi sembra vero, sono entrata nel 6° mese :yeee

Baciotti a tutte, buon sabato :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 set 2007, 10:42

mare143 ha scritto:

Isoletta il mio primo pensiero e per te e i tuoi piccolini :cuore

E l'accento me lo sono mangiato a colazione :urka

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH LA DEMENZA GRAVIDICA AVANZA :x: :x: :x:

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2007, 10:47

Passo per la mia dose di :incrocini per Isola......

Per ringraziare tutte per i complimenti a Nathan e scimmiotto..... :cuore

Per scoprire quante bilancine cikabarine.....anch'io compio gli anni il 20 ottobre......ma sono SOLO 29.... :fischia :prrrr

Un :bacio a tutte....fatico un pò a scrivere con solo la mano sinistra...nell'altra c'è Nathan che dorme....l'ho in braccio perchè stamattina mi hatto perdere 10 anni di vita.....usciva latte dal naso,sbavava saliva,tremava e nonrespirava,non vi dico il mio :cuore come correva....ma credo possiate immaginare.....ora tutto ok per fortuna!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 29 set 2007, 10:55

CIAO SARETTA:che meraviglia il tuo pupetto... :bacio
buona giornata a tutte! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 29 set 2007, 11:35

Buongiorno cikabar... :sorrisoo
lo so passo poco, ma vi penso tantissimo... purtroppo avrei bisogno di giornate fatte di almeno 48 ore l'una... inoltre la sera qnd mi collego c'è sempre Ambra che ronfa e che odia il ticchettio dei tasti, quindi la maggior parte delle volte leggo ma nn posso scrivere... mi sento un po' tagliata fuori... :buuu

Cmq vi ho sognate e vi dirò di +... ve lo racconto tutto xchè è la prima volta che mi capita di sognarvi, di vedervi in faccia e... tutto il resto!
Eravamo in una specie di studio medico e con me c'erano ISOLA, TP e MINNYE TUTTE INCINTA rispettivamente di 3, 2 e 3 bimbetti... tutte con beta favolose (che si leggevano su una specie di schermo luminoso) e tutte già con belle panzette evidenti...
A un certo punto arrivava anche HOPE e qlcn (ma nn so chi) le diceva che ora toccava a lei...
L'unica nota stonata è che IO ero incinta di 5 settimane del secondo bimbo e l'avevo appena saputo...
Quindi io mio auguro che il mio sogno vi porti un mare di fortuna... ovviamente prima della mia decisione di allargare nuovamente la family!!! :fischia
Ah x la cronaca a un certo punto qlcn (sempre fuori campo) diceva il vero nome di Minnye che si chiamava Concetta... :domanda

ISOLA stai covando?? tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini

TP un bacio speciale

MARE ma nn ci hai mai detto se senti scalciare Pulce...

A tutte le altre abbracci sparsi VVB
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 set 2007, 12:47

Buongiorno ragazze :bacio finalmente il marito ha sistemato il pc così posso leggervi da casa.
Isola ho letto su SOS del tuo trasfert e sono felicissima :yeee
Andrà tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 set 2007, 12:00

ISOLA sono troppo emozionata per te...stai sdraiata e lascia a tuo marito le incombenze di casa :sorrisoo
ALE speriamo che il tuo bellissimo sogno sia stato premonitore :incrocini
SARETTA che dolce l'avatar e come cresce Nathan :emozionee
:ahaha :ahaha non ce la vedo Mynnie col nome di Concetta :ahaha :ahaha
Un bacio grande grande a tutte le altre :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 set 2007, 12:40

Buongiorno belle e buona domenica :sorrisoo

Ale la Pulce ho cominciato a sentirla intorno alla 17esima settimana, prima erano cose impercettibili (infatti ho il dubbio che fosse solo la mia immaginazione :che_dici ) poi è stato un crescendo e adesso da almeno 3 settimane la sento proprio bene :emozionee

Isoletta baciotti a te e ai piccini :bacio

Yle ho visto la tua foto nelle pagine personali...ma che bella panciotta che hai :cuore

La mia è spuntata definitivamente da una decina di giorni a questa parte, prima sembrava solo ciccia :x: , adesso mi guardo nelle vetrine e penso "ma sono io???"...è una sensazione stranissima!

Baci a tutte :bacio

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 set 2007, 22:19

Ciao bimbe
stasera sono giuissimo...sono stanca e domani sarà il 1 pm..quindi ormoni contro, vedo tutto nero...
Oggi a lavoro è stata una giornata pesante, sia fisicamente sia emotivamente..sei ore di tensione a mille+colleghi che remano contro...sono stufa di dovermi "giustificare" di aver voluto un bambino e di esere stata sfortunata ad avere una gravidanza finita male e quindi di fatto un bel pò di tempo fuori dal lavoro..sono battute continue, e sono trattata come l'ultima arrivata...sono arrabbiata e depressa...
Ora però passiamo a cose più piacevoli:
Isola :incrocini :incrocini qusti sono tutti per te...non vedo l'ora di leggere tue meravigliose notizie!!! :cuore
Mynnie :bacio
Mare mi sembra ieri che sei rimasta incinta e già sei già oltre la metà...come vanno le cose, almeno poco poco meglio? 'E vero, è strano vedersi con la pancia...io però avevo la sensazione (e ce l'ho tuttora)che quella era la vera IO...era come se io fossi completa solo con la pancia...certo non quella che ho adesso... :ahaha
Yle che bella panciotta che hai... :emozionee
Vado a ninna sono a pezzi a domani!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 ott 2007, 9:21

Buongiorno a tutte!
Isola :incrocini :cuore Ma lo sai che anch'io avevo paura a tossire o starnutire? Sudavo freddo. Ti capisco perfettamente ma non temere perché mi hanno detto che è impossibile espellerli in quel modo! :bacio

Tp :cuore spero che oggi tutto rientri nella normalità. Anche questa è superata :cuore

Elfa :cuore ti ho sognata tutta la notte. Mi dicevi tante cose ma soprattutto leggevo una lettera di cui non ricordo il contenuto. Poi qualcuno ci rubava qualcosa in comune ma noi reagivamo e magicamente ci veniva restituito tutto!
Per il lavoro non devi giustificarti in nessun modo e con nessuno. Sei stata assente per motivi tuoi e ora sei di nuovo al lavoro. Se a loro sta bene, perfetto! Altrimenti deve stare loro bene lo stesso! Se fossi in te assumerei un atteggiamento professionale ma molto distante che faccia capire bene fino a che punto di confidenza si possa arrivare con te. Le distanze sul lavoro sono un toccasana... :bacio ad Ale

Ale :bacio troppo bello il sogno. Magico!!! Però non mi chiamo Concetta :ahaha ma, incredibile, qualcosa a che fare con Concetta c'è. Questo nome si festeggia l'8 dicembre che era la mia DPP e in quella data saprò com'è andato il secondo tentativo :cuore Non hai idea di come mi piacerebbe che il sogno si avverasse, non solo per me ma anche per le altre. Un bacione ad Ambra
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 ott 2007, 9:27

Yle :cuore mi raccomando non ti stancare troppo :bacio

Leda :bacio il problema è che adesso il mio peso non è proprio quello forma. Cmq la mia attenzione è concentrata su quello che mi aspetta :cuore tutto il resto è secondario... Un :bacio a Giulio che si è fatto proprio grande. Sta venendo sù un pupone!

Saretta come sta adesso Nathan? e tu? :bacio

Mare già al sesto mese! che bello :bacio

Crazy :bacio a te e a Elisa

Ale ho dimenticato di chiederti se ricordi quei numeri... se sì giocateli! Lo sai che io prima di fare le beta sognai un test positivo con dei numeri sopra e quando feci le analisi mi ci ero avvicinata molto....

:cuore

un :bacio a tutte

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2007, 9:39

BUON INIZIO SETTIMANA RAGAZZE...

Leda io e Biro/a stiamo bene..a dire il vero in questi giorni mi sta salendo un po' di ansia perchè mi sento " troppo " bene e a volte mi metto sdraiata sperando di sentire qualche cosa..un segnale..Il 9 ho l'eco e spero che stia andando tutto ok.
Ieri al matrimonio non mi sono stancata poi molto e un sacco di gente a chiedermi della mia panza..bè alla fine ero a disagio. Sono matta lo so..ma ho sempre paura che qualcosa non vada bene e sentirmi fare gli auguri e le congratulazioni da gente estranea mi ha messo angoscia.
Potete anche insultarmi è? :hi hi hi hi

Ale che bel sogno! :cuore
Tp come stai oggi?
Mynnie :bacio !
Elfa, Mare grazie per i complimenti sulla mia panza... :prrrr !

:sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 ott 2007, 11:39

Buongiorno amiche,

Ale :cuore che sogno :emozionee
Speriamo si realizzi :cuore
Anche perchè voglio beccarla insieme alle mie amiche la pennuta...senza di loro non sarebbe la stessa cosa :cuore

Isola :cuore come va?

Mynnie :cuore non sono ancora rientrata nel mio ufficio ma manca veramente poco.
Stanotte ho avuto un mal di pancia assurdo, se non mi fosse passato entro mezzora mi sarei fatta portare al ps...un dolore all'utero indescrivinile e ho messo in pratica uno dei tuoi preziosi suggerimenti e mi sono messa in posizione fetale. Per fortuna è passato ma sono terrorizzata...spero non si ripeta. Ho il terrore che l'ISG mi abbia causato qualche infezione assurda...ma i sintomi eventualmente quali sarebbero?

purtroppo non potrò collegarmi molto oggi...a vi penso
:cuore

Buona giornata e buona settimana a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 ott 2007, 12:29

Buongiorno cikabar,
passo per un saluto al volo perchè ho mille cose da fare :x:

Ma Isoletta è partita?

Baci a tutte, a dopo! :bacio

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 ott 2007, 12:34

Tp come stai adesso? Non so aiutarti..ci vuole Mynnie per queste cose :cuore comunque una telefonata al gine io la farei magari è tutto nella norma così non hai dubbi...
Yle in questo trimestre non avere alcun disturbo è solo segno che va tutto bene!!! :ok
Mynnie hai colto nel segno, come sempre del resto...niente più finte amicizie...da domani metto dei bei paletti che valgono per tutti..se mi vogliono bene, altrimenti mi spostassero che non aspetto altro..il collega con il quale ho discusso tra l'altro faceva il cre**no fino a ieri :lumacone: ..mi ha pure detto che mi ha sognata in versione...ehm..intima :arrosisco ..e siccome non è la prima volta che fa queste allusioni, deve essere rimasto male alla mia reazione che è stata questa: :grande_risata
im******e che non è altro... :fuck:
Ahò scusate ma sono ancora incavolata come una biscia..sarà che mi sono venute oggi ma mi girano ancora vorticosamente... :pistole
Per la cronaca ho appena pranzato (non mi sono accorta dell'ora e avevo fame...) e mi sono finita una tavoletta di cioccolata al latte con le nocciole dei Frati Trappisti :maialino: ...rendo l'idea di come sto?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 ott 2007, 12:57

Tp :cuore cara. Per il mal di pancia che hai avuto dubito che fosse l'utero perchè da quello che so l'utero non fa male ma ti ripeto è quello che so, non essendo un dottore. Dalla descrizione mi sembrava più una colica. E visto tutto quello che hai passato in questi giorni è plausibile. I sintomi delle infezioni sono diversi a seconda dei batteri che proliferano e si va dal prurito al bruciore a perdite strane, ecc.... Stai tranquilla e rilassata. Se dovesse ripresentarsi per precauzione chiama il doc e tieni a portata di mano del buscopan in supposte. Se necessario ne potrai assumere una in tutta tranquillità (io le prendevo anche quando avevo le minacce di aborto per tenere l'utero rilassato). :bacio

Elfa vai con i paletti :ok Ma che def...e quel collega, ma che ci prova? Fatto bene a ridere! Secondo me si vuole vendicare.... Senti ma che cos'è la "tavoletta di cioccolata al latte con le nocciole dei Frati Trappisti"? :hi hi hi hi

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 ott 2007, 12:59

Mare sì Isolablu è partita. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”