GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 15:02

Allora...

Intanto :incrocini a Viri perchè il suo ritardo duri mesi e mesi, altro che fino al 15 ottobre!! :-D

Fatina per le lenzuola non ho ancora provveduto, ma avevo il sospetto che quelle standard fossero piccole, dato che anche per fare il materasso ho dovuto comprarne uno da lettino (all'Ikea ho speso pochissimo!) e tagliarlo a misura con il cutter... quelli di oggi erano troppo piccoli... penso che userò già lenzuola da lettino, magari IKEA pure quelle, ripiegate sotto il materasso... certo che da quando sarò in maternità ne avrò parecchie di cose a cui pensare... per ora non ho davvero fatto niente! Ma meglio così, almeno non mi annoierò e... non penserò al parto! Le traverse plastica/cotone le hai comprate? Sono fondamentali mi raccomando se no bagni il materasso ogni 2 per 3... alla prenatal mi hanno detto che le hanno antisoffoco!
Il mio programma è di preparare tutto entro la 37ma e poi le ultime 3 settimane dedicarle ai regali di Natale, dato che dopo non evrò certo tempo di farli...

Ragazze... psss... Domani compio 30 anni... insomma un vero disastro... ma non mi fa troppa impressione, pensavo peggio!!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 15:17

LAURA :yeee :yeee AUGURISSIMI ANCHE TU UNA BILANCINAAAAA :hi hi hi hi
MAMMA MIA SEI GIOVANE :cuore :sorrisoo

PENSA CHE IO DOMENICA 36 :fischia

CHE BELLISSIMO COMPLEANNO PASSIAMO VERO????? :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 15:23

wwwooooowww quanti compleanni!!!!!! gli auguri ve li faccio il giorno stesso :-D

ragazze guardando la mia tb..posso essere certa di aver ovulato davvero il 17?o magari non prima?
l'eco l'ho fatta al 12 pm e il follicolo era grossino, però il male al seno da ovulazione è iniziato il 16 pm, come l'altro mese che credevo di aver ovulato prima ma non avevo male al seno e non capivo perchè, poi mè venuto dopo in coincidenza della vera ovulazione....che dite? è un grafico così strano
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 16:06

Silvia mettimi il link che lo guardo e ti dico...

Wendy allora auguri anche a te! E sì, sarà davvero un bel compleanno! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 16:12

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 24 set 2008, 16:13

CIAO BELLE DONNINEEEE!!!!!!!!BUON POMERIGGIO A TUTTE!OGGI HO 3 LINEETTE DI FEBBRE.... :che_dici E UN SACCO DI LAVORO... :grrr
VIRI TANTI :incrocini
WENDY: IN BOCCA AL LUPO E ANCHE A LISA :incrocini
LAURA AUGURISSIMI PER DOMANI :festa :yeee !!!
UN BACIO A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:15

Buonasera scimmiette care :bacio ,oggi e una giornata un po cosi...problemi personali,di soldi........purtroppo non per nostra scelta.....ma e come se mi vedo gia il mese prossimo vivendo a casa della suocera :x: ..........ma per ora voglio aspettare prima di parlare ancora......................

FATI che meravigliosa culla :cuore

VIRI...tanti tanti :incrocini per te gemellina
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 16:16

Anche io l'avrei piazzata dove dice il sito, al 17 PM... però secondo me ci vuole ancora qualche giorno con TB sopra la coverline per esserne sicuri... un'altra cosa utile è guardare la coverline dei mesi precedenti: in genere se le cose sono fatte bene è sempre la stessa per una stessa persona (per me ad esempio che devo essere una specie di orso polare era sempre 36.2, poteva essere 36.15 o 36.25 ma quando ff la cambiava troppo poi si correggeva grazie ai dati dei giorni successivi e mi spostava o annullava l'uovo...). :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:17

LAURA auguri per domani se non riesco a collegarmi!!!! :yeee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 16:20

Grazie mille Claudia, che bello sei già alla fine del primo trimestre certo che il tempo vola!!! Un bacione grande!! :cuore

P.S.: per me è maschio. Forse è una scemata galattica, ma quando ho fatto la TN mia sorella guardando la fotina ha detto "ma questo è un profilo da femmina!". Io l'ho presa in giro, ma poi in effetti aveva ragione e io riguardando la foto adesso ho la stessa sensazione, che si vedesse che è una faccia da femmina. E la tua mi sembra da maschio... però probabilmente è una cavolata, vedremo! :incrocini

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 16:21

laura s ha scritto:Anche io l'avrei piazzata dove dice il sito, al 17 PM... però secondo me ci vuole ancora qualche giorno con TB sopra la coverline per esserne sicuri... un'altra cosa utile è guardare la coverline dei mesi precedenti: in genere se le cose sono fatte bene è sempre la stessa per una stessa persona (per me ad esempio che devo essere una specie di orso polare era sempre 36.2, poteva essere 36.15 o 36.25 ma quando ff la cambiava troppo poi si correggeva grazie ai dati dei giorni successivi e mi spostava o annullava l'uovo...). :incrocini :incrocini

a per me è sempre 36.4....ho preso la tb per 5 volte ed è sempre stata 36.4 per questo anche lo scorso mese avevo avuto dei dubbi!! infatti anche secondo me cè stata il 17 pm...comunque staremo a vedere le prossime tb grazie laura :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 16:24

Allora forse 13 PM?? Ma non te lo metterà mai FF, con quei valori nei primi giorni dopo le :bomba ... mi sa che o aggiungi gli stick, o prendi la TB anche durante le :bomba ... o un pò di dubbi ti resteranno! Comunque hai sganciato ed è questo che conta no??? Ora aspettiamo e speriamo! :incrocini :incrocini

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 16:25

pikolastellina, :bacio ciau!

ah mi sono dimenticata :martello che il 16 pm avevo avuto dolori simil-mestruali alla schiena quindi credo che fossero da ovulazione come il mese scorso

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 24 set 2008, 16:37

ciao SCIMMIETTINE ci sono news :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:38

Ciao SILVIA :bacio

LAURA pure io dico a tutti che la mia sensazione e che sia maschietto :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:42

SARA :bacio

LAURA si,pensare che sabato finisco il 3 mese............non mi sembra vero :cuore

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 16:42

pikolastellina ha scritto:Ciao SILVIA :bacio

LAURA pure io dico a tutti che la mia sensazione e che sia maschietto :emozionee
dico anche io che è un maschietto ehehe sesto senso....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:44

SILVIA il socio si farebbe addosso il doppio se fosse maschietto :emozionee ormai lo chiama gia Gabriel :emozionee

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 24 set 2008, 16:47

secondo me è una femminuccia invece... oh di solito non ci azzecco mai :ahaha ma ci provo
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2008, 16:55

SARA.....chissà....ma sarà uguale per me :cuore :cuore tanto tra 3 anni poi faccio il 2 :fischia :fischia :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”