Intanto

Fatina per le lenzuola non ho ancora provveduto, ma avevo il sospetto che quelle standard fossero piccole, dato che anche per fare il materasso ho dovuto comprarne uno da lettino (all'Ikea ho speso pochissimo!) e tagliarlo a misura con il cutter... quelli di oggi erano troppo piccoli... penso che userò già lenzuola da lettino, magari IKEA pure quelle, ripiegate sotto il materasso... certo che da quando sarò in maternità ne avrò parecchie di cose a cui pensare... per ora non ho davvero fatto niente! Ma meglio così, almeno non mi annoierò e... non penserò al parto! Le traverse plastica/cotone le hai comprate? Sono fondamentali mi raccomando se no bagni il materasso ogni 2 per 3... alla prenatal mi hanno detto che le hanno antisoffoco!
Il mio programma è di preparare tutto entro la 37ma e poi le ultime 3 settimane dedicarle ai regali di Natale, dato che dopo non evrò certo tempo di farli...
Ragazze... psss... Domani compio 30 anni... insomma un vero disastro... ma non mi fa troppa impressione, pensavo peggio!!!