GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da giotemerario » 28 set 2007, 16:50

Hola cike,
que tal?
Mondo gatto mi distraggo un momento e ... zac.
Mi cambiate titolo...bellissimo tra l'altro.
Vi auguro un buonissimo fine settimana e vi abbraccio tuttissime!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 16:51

Io ieri sono rimasta in studio di registrazione fino alle due di notte...per sentirmi dire dal mio produttore artistico che faccio schifo!
Effettivamente ieri non ci stavo con la testa, però mi ha ferito ugualmente...questa mattina mi sono svegliata e ho pianto per un ora di seguito, con mio marito che cercava (inutilmente) di consolarmi..
Apparte il lavoro...il tempo brutto e lo stress del po...tutto bene :hi hi hi hi
Te fai un sacco di palestra vedo!
Bene, lo sport alimenta il buon umore! :sorrisoo :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 16:52

Ciao Giò, hai visto che roba? :yeee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 set 2007, 16:54

Ciao Mimsy .. coraggio .... :coccola :cuore
Io un sacco di palestra? Mmmm .. diciamo che ci metto la buona volonta' .. ci siamo segnati a settembre ... voglio buttare giu' qualche chiletto prima di riaprire la caccia ... In realta' mi serve anche per scaricarmi ... visto che mi ero buttata un pochetto giu' ultimamente ...
E siccome sono una gran testarda .. visto che mi sono segnata cerco di andarci il piu' possibile! Daniele mi chiama "mazinga" :ahah :ahah :ahah
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 set 2007, 17:47

sto leggendo gli arretrati ehhhhhh

GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!

MARY poi se riesco vado a vedere :fischia

finalmente è venerdì!!!!!! ho fatto solo 3 gg di lavoro ma è come se ne avessi fatti 10 :buuu

ora devo andare dalla dott.ssa che ho un fastidio alla schiena, dormo messa male e mi sa che i nervi ne hanno risentito e quindi da qualche gg mi si informicola il pollice dx della mano :urka mahhh vedremo... magari mi dice di stare a riposo con le mani e braccia e di non usare il pc....
da un certo punto di vista vorrebbe dire stare a casa dal lavoro ma poi non potrei nemmeno venire da voi! :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 set 2007, 17:52

Scappooooo!!! Ci sentiamo stasera o domani!
Ancora mille :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 28 set 2007, 17:59

giulli72 ha scritto: GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!
GALBY :ahaha :ahaha :ahaha

sembra il diminutivo di una nota marca di formaggi! Giulli, te piace maggnà, eh???

...è GILBY! :ahah :ahah :ahah
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 18:25

Corro a lavorà.....bacini a tutte! :yeee :yeee :yeee

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 28 set 2007, 18:39

Tanti :bacio a tutte/i !
Complimenti a Luisa! :yeee Ed :incrocini :incrocini speciali per Dana :fischia e Laura :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 18:44

BUCANEVE ha scritto:
giulli72 ha scritto: GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!
GALBY :ahaha
sembra il diminutivo di una nota marca di formaggi! Giulli, te piace maggnà, eh???
...è GILBY!
Ah ah ah!!!!!!!!!! Bucaneveeee TE POSSINO!!! m'hai fatto tajà dalle risate!!! ah ah ah povera Giulli!!!
Zia Mary vado a vedere il posto delle casilinghe disperate... ma che bello Francesco-cotechinooooooooooooooooo sull'avatar!!! :emozionee
Luisa che bello sei riuscita a farci avere tue notizie!!!!!!!!CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IT'S A BOY!!!!!!!!!!! :baby_m:
Mismy mi spiace per la brutta "uscita" del tuo produttore!! Coraggio!!!!
Dunque, sono andata dal fisiatra (GIULLIIIIIIIII MA FARE QUALCHE LASTRA NO EH? UNA VISITA DALL'ORTOPEDICO????), mi ha detto che non sono molto peggiorata rispetto all'ultima lastra di 4 anni fa, ma i problemi restano, perciò fisioterapia, poi ginnastica posturale individuale e poi un pò di attività fisica (capirai... io sono l'antisportività in persona! :hi hi hi hi ), cmq credo mi lancerò nell'acqua-gym dopo aver fatto ste benedette terapie!
Ha voluto aggiornare la mia scheda e così mi ha chiesto di interventi chirurgici e, a parte l'intervento al seno di due anni fa, gli ho detto dell'aborto ....
e lui non mi si è messo a consigliare appunto le analisi per la trombofilia? Dice che prima di essere fisiatra lavorava nel campo e si è permesso di segnarmi anche altri 3 esami per la ricerca delle varianti della celiachia...Anvedi! caruccio vero? :-D Si è tanto raccomandato di farle e di portargli poi a dare un'occhiata tutti i risultati quando sono pronti .... ha detto che gli fa piacere darmi una mano in questo senso! Ahò i medici bravi esistono ogni tanto eh!? :-D
Chi glielo faceva fare?!!!
Ho rischiato cmq. di fare una grezzissima (figuraccia): quando mi ha fatto la visita mi ha detto chiaramente di togliere la maglietta e per vedere bene la postura aveva detto anche di togliere i jeans :urka
seeeeeeee io oggi porto il perizoma bianco :-O così ho fatto la vaga :fischia e non li ho tolti.... mi sa che ha recepito che non me li volevo levà... non m'ha detto nulla :ahah
vabbè va.... MI SA CHE MI SONO DILUNGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Laura, Papagilby, MS, Gio, e TUTTE LE ALTRE: BACIONISSIMI E BUON WEEK END!!!

HO COMPRATO IL TEST (DOPPIO - NUN SE SA MAI!!!!) :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 18:45

Pat ancora :incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!
Frik :cuore :cuore a te e alle paperine :bacio
GO VEG!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 18:47

SERA...!!!
Oggi m'è toccato lavorà tutto il giorno e quindi niente Gol visto che in ufficio ancora nada collegamento!

DANAAAAAAAA so tutta un incrocio :incrocini ..ed anche per Pat e Lauretta :incrocini :cuore !!!
Voglio qualche buona notizia suuuuuuuuu!!!

Gilby e bravo che sai cucinare..mio marito è bravo a mangiare :hi hi hi hi ..!
Luisa evviva il cucciolo allora!!! :yeee
Bucaneve..anche a me ha fatto venire in mente galbanino & co...! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 18:51

CIAO YLEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
Bono il galbanino (& co.) .... ragààà c'ho una fameeeeeeeeeeeeeeee e sono solo le 18.50 :urka :urka :urka
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 set 2007, 18:59

BUCANEVE ha scritto:
GALBY :ahaha

...è GILBY! :ahah
siiiiiiiiiiii mi hai sgamata!!!! :ahah adoro mangiare!!!! maddddddaiiiiiiiiii dopo 8 ore di pc al lavoro ho sbagliato a scrivere :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 set 2007, 18:59

Ciao Dana, spero di essere ancora in tempo per farti i miei :incrocini :incrocini :incrocini
perchè come Patgentil s :incrocini :incrocini :incrocini ei in fase di responso... :fischia
Per non parlare di Laura che potrebbe farci qualche bella sorpresa! :incrocini :cuore
... che periodo frizzante è questo sul nostro post!! :-D
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 set 2007, 19:01

Ciao Giulli ... sei ancora al lavoro?
BUON WEEKEND a tutte!! :yeee
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 set 2007, 19:07

Dana ha scritto:
Dunque, sono andata dal fisiatra (GIULLIIIIIIIII MA FARE QUALCHE LASTRA NO EH? UNA VISITA DALL'ORTOPEDICO????), mi ha detto che non sono molto peggiorata rispetto all'ultima lastra di 4 anni fa, ma i problemi restano, perciò fisioterapia, poi ginnastica posturale individuale e poi un pò di attività fisica (capirai... io sono l'antisportività in persona! :hi hi hi hi ), cmq credo mi lancerò nell'acqua-gym dopo aver fatto ste benedette terapie!
infatti sono andata dal mio medico che mi ha ordinato le lastre da fare per un'eventuale cervicale :che_dici

ti capisco perfettamente sul fatto dell'antisportività..... assomiglio molto al bradipo..... anch'io ogni tanto mi impongo di fare idrogym, ma per il semplice motivo che non riuscirei a fare nessun altro sport che mi porta a sudare! :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 set 2007, 19:08

no no macchè lavoro.... sono a casa! ora vado a pensare cosa fare per cena! :fischia

magari un bel galbany no :ahah :ahah :ahah

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 set 2007, 19:08

Dana son contenta per la tua mamma e che le cose stiano andando per il verso giusto. :cuore :ok
Luisa... che bello... Avrete un pargoletto! E noi contente di essere le sue madrine:-D
Vado a curiosate nel topic suggeritoci da Maryv... a propò... ma che belloi il yuo cucciolotto. :bacio

Se non riesco a ripassare... auguro a tutte un buon w-end... Msbricco, Mismi, Ylenia, Bucaneve, Papagilby, Giotemerario, Frik :byeee

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 28 set 2007, 19:10

giulli72 ha scritto: siiiiiiiiiiii mi hai sgamata!!!! :ahah adoro mangiare!!!! maddddddaiiiiiiiiii dopo 8 ore di pc al lavoro ho sbagliato a scrivere :urka
:coccola
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”