GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!
Hola cike,
que tal?
Mondo gatto mi distraggo un momento e ... zac.
Mi cambiate titolo...bellissimo tra l'altro.
Vi auguro un buonissimo fine settimana e vi abbraccio tuttissime!
Gio
que tal?
Mondo gatto mi distraggo un momento e ... zac.
Mi cambiate titolo...bellissimo tra l'altro.
Vi auguro un buonissimo fine settimana e vi abbraccio tuttissime!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io ieri sono rimasta in studio di registrazione fino alle due di notte...per sentirmi dire dal mio produttore artistico che faccio schifo!
Effettivamente ieri non ci stavo con la testa, però mi ha ferito ugualmente...questa mattina mi sono svegliata e ho pianto per un ora di seguito, con mio marito che cercava (inutilmente) di consolarmi..
Apparte il lavoro...il tempo brutto e lo stress del po...tutto bene
Te fai un sacco di palestra vedo!
Bene, lo sport alimenta il buon umore!

Effettivamente ieri non ci stavo con la testa, però mi ha ferito ugualmente...questa mattina mi sono svegliata e ho pianto per un ora di seguito, con mio marito che cercava (inutilmente) di consolarmi..
Apparte il lavoro...il tempo brutto e lo stress del po...tutto bene

Te fai un sacco di palestra vedo!
Bene, lo sport alimenta il buon umore!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ciao Giò, hai visto che roba? 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Mimsy .. coraggio ....
Io un sacco di palestra? Mmmm .. diciamo che ci metto la buona volonta' .. ci siamo segnati a settembre ... voglio buttare giu' qualche chiletto prima di riaprire la caccia ... In realta' mi serve anche per scaricarmi ... visto che mi ero buttata un pochetto giu' ultimamente ...
E siccome sono una gran testarda .. visto che mi sono segnata cerco di andarci il piu' possibile! Daniele mi chiama "mazinga" :ahah :ahah :ahah

Io un sacco di palestra? Mmmm .. diciamo che ci metto la buona volonta' .. ci siamo segnati a settembre ... voglio buttare giu' qualche chiletto prima di riaprire la caccia ... In realta' mi serve anche per scaricarmi ... visto che mi ero buttata un pochetto giu' ultimamente ...
E siccome sono una gran testarda .. visto che mi sono segnata cerco di andarci il piu' possibile! Daniele mi chiama "mazinga" :ahah :ahah :ahah
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®
sto leggendo gli arretrati ehhhhhh
GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!
MARY poi se riesco vado a vedere
finalmente è venerdì!!!!!! ho fatto solo 3 gg di lavoro ma è come se ne avessi fatti 10
ora devo andare dalla dott.ssa che ho un fastidio alla schiena, dormo messa male e mi sa che i nervi ne hanno risentito e quindi da qualche gg mi si informicola il pollice dx della mano
mahhh vedremo... magari mi dice di stare a riposo con le mani e braccia e di non usare il pc....
da un certo punto di vista vorrebbe dire stare a casa dal lavoro ma poi non potrei nemmeno venire da voi!
GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!
MARY poi se riesco vado a vedere

finalmente è venerdì!!!!!! ho fatto solo 3 gg di lavoro ma è come se ne avessi fatti 10

ora devo andare dalla dott.ssa che ho un fastidio alla schiena, dormo messa male e mi sa che i nervi ne hanno risentito e quindi da qualche gg mi si informicola il pollice dx della mano

da un certo punto di vista vorrebbe dire stare a casa dal lavoro ma poi non potrei nemmeno venire da voi!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Scappooooo!!! Ci sentiamo stasera o domani!
Ancora mille

Ancora mille

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
GALBYgiulli72 ha scritto: GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!

sembra il diminutivo di una nota marca di formaggi! Giulli, te piace maggnà, eh???
...è GILBY! :ahah :ahah :ahah
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Corro a lavorà.....bacini a tutte!

- Frik
- Expert~GolGirl®
Tanti
a tutte/i !
Complimenti a Luisa!
Ed
speciali per Dana
e Laura 

Complimenti a Luisa!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ah ah ah!!!!!!!!!! Bucaneveeee TE POSSINO!!! m'hai fatto tajà dalle risate!!! ah ah ah povera Giulli!!!BUCANEVE ha scritto:GALBYgiulli72 ha scritto: GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!![]()
sembra il diminutivo di una nota marca di formaggi! Giulli, te piace maggnà, eh???
...è GILBY!
Zia Mary vado a vedere il posto delle casilinghe disperate... ma che bello Francesco-cotechinooooooooooooooooo sull'avatar!!!

Luisa che bello sei riuscita a farci avere tue notizie!!!!!!!!CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IT'S A BOY!!!!!!!!!!!

Mismy mi spiace per la brutta "uscita" del tuo produttore!! Coraggio!!!!
Dunque, sono andata dal fisiatra (GIULLIIIIIIIII MA FARE QUALCHE LASTRA NO EH? UNA VISITA DALL'ORTOPEDICO????), mi ha detto che non sono molto peggiorata rispetto all'ultima lastra di 4 anni fa, ma i problemi restano, perciò fisioterapia, poi ginnastica posturale individuale e poi un pò di attività fisica (capirai... io sono l'antisportività in persona!

Ha voluto aggiornare la mia scheda e così mi ha chiesto di interventi chirurgici e, a parte l'intervento al seno di due anni fa, gli ho detto dell'aborto ....
e lui non mi si è messo a consigliare appunto le analisi per la trombofilia? Dice che prima di essere fisiatra lavorava nel campo e si è permesso di segnarmi anche altri 3 esami per la ricerca delle varianti della celiachia...Anvedi! caruccio vero?

Chi glielo faceva fare?!!!
Ho rischiato cmq. di fare una grezzissima (figuraccia): quando mi ha fatto la visita mi ha detto chiaramente di togliere la maglietta e per vedere bene la postura aveva detto anche di togliere i jeans

seeeeeeee io oggi porto il perizoma bianco :-O così ho fatto la vaga

vabbè va.... MI SA CHE MI SONO DILUNGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Laura, Papagilby, MS, Gio, e TUTTE LE ALTRE: BACIONISSIMI E BUON WEEK END!!!
HO COMPRATO IL TEST (DOPPIO - NUN SE SA MAI!!!!)

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Pat ancora
x domani!!!
Frik
a te e alle paperine 

Frik

GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SERA...!!!
Oggi m'è toccato lavorà tutto il giorno e quindi niente Gol visto che in ufficio ancora nada collegamento!
DANAAAAAAAA so tutta un incrocio
..ed anche per Pat e Lauretta
!!!
Voglio qualche buona notizia suuuuuuuuu!!!
Gilby e bravo che sai cucinare..mio marito è bravo a mangiare
..!
Luisa evviva il cucciolo allora!!!
Bucaneve..anche a me ha fatto venire in mente galbanino & co...! :ahah
Oggi m'è toccato lavorà tutto il giorno e quindi niente Gol visto che in ufficio ancora nada collegamento!
DANAAAAAAAA so tutta un incrocio

Voglio qualche buona notizia suuuuuuuuu!!!
Gilby e bravo che sai cucinare..mio marito è bravo a mangiare

Luisa evviva il cucciolo allora!!!

Bucaneve..anche a me ha fatto venire in mente galbanino & co...! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Dana
- Silver~GolGirl®
CIAO YLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bono il galbanino (& co.) .... ragààà c'ho una fameeeeeeeeeeeeeeee e sono solo le 18.50

Bono il galbanino (& co.) .... ragààà c'ho una fameeeeeeeeeeeeeeee e sono solo le 18.50

GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®
siiiiiiiiiiii mi hai sgamata!!!! :ahah adoro mangiare!!!! maddddddaiiiiiiiiii dopo 8 ore di pc al lavoro ho sbagliato a scrivereBUCANEVE ha scritto:GALBYgiulli72 ha scritto: GALBY magari il socio sapesse cucinare... a me piace, ma se lo facesse anche lui qualche volta non mi dispiacerebbe!![]()
...è GILBY! :ahah

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®
Ciao Dana, spero di essere ancora in tempo per farti i miei
perchè come Patgentil s
ei in fase di responso... 
Per non parlare di Laura che potrebbe farci qualche bella sorpresa!
... che periodo frizzante è questo sul nostro post!!

perchè come Patgentil s

Per non parlare di Laura che potrebbe farci qualche bella sorpresa!

... che periodo frizzante è questo sul nostro post!!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®
Ciao Giulli ... sei ancora al lavoro?
BUON WEEKEND a tutte!!
BUON WEEKEND a tutte!!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giulli72
- Master~GolGirl®
infatti sono andata dal mio medico che mi ha ordinato le lastre da fare per un'eventuale cervicaleDana ha scritto:
Dunque, sono andata dal fisiatra (GIULLIIIIIIIII MA FARE QUALCHE LASTRA NO EH? UNA VISITA DALL'ORTOPEDICO????), mi ha detto che non sono molto peggiorata rispetto all'ultima lastra di 4 anni fa, ma i problemi restano, perciò fisioterapia, poi ginnastica posturale individuale e poi un pò di attività fisica (capirai... io sono l'antisportività in persona!), cmq credo mi lancerò nell'acqua-gym dopo aver fatto ste benedette terapie!

ti capisco perfettamente sul fatto dell'antisportività..... assomiglio molto al bradipo..... anch'io ogni tanto mi impongo di fare idrogym, ma per il semplice motivo che non riuscirei a fare nessun altro sport che mi porta a sudare!

- giulli72
- Master~GolGirl®
no no macchè lavoro.... sono a casa! ora vado a pensare cosa fare per cena!
magari un bel galbany no :ahah :ahah :ahah

magari un bel galbany no :ahah :ahah :ahah
- Angell
- Active~GolGirl®
Dana son contenta per la tua mamma e che le cose stiano andando per il verso giusto.

Luisa... che bello... Avrete un pargoletto! E noi contente di essere le sue madrine:-D
Vado a curiosate nel topic suggeritoci da Maryv... a propò... ma che belloi il yuo cucciolotto.
Se non riesco a ripassare... auguro a tutte un buon w-end... Msbricco, Mismi, Ylenia, Bucaneve, Papagilby, Giotemerario, Frik

Luisa... che bello... Avrete un pargoletto! E noi contente di essere le sue madrine:-D
Vado a curiosate nel topic suggeritoci da Maryv... a propò... ma che belloi il yuo cucciolotto.

Se non riesco a ripassare... auguro a tutte un buon w-end... Msbricco, Mismi, Ylenia, Bucaneve, Papagilby, Giotemerario, Frik

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto: siiiiiiiiiiii mi hai sgamata!!!! :ahah adoro mangiare!!!! maddddddaiiiiiiiiii dopo 8 ore di pc al lavoro ho sbagliato a scrivere![]()

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310