E' che ero stanca... ed avevo voglia di ciacolare un pò con voi...

Buona serata a tutte!
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 17:18
Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:22
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:23
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:30
QUINDI POSSO MANGIARLA...ALMENO QUELLA...MISERIABu ha scritto:Saretta, ma se tu la cioccolata già la mangi, niente di strano che alla piccolina piaccia il latte col 'nesqu!k'!!!![]()
Si è vero Dò, la carne stracotta è un tormento!
Vane??? Aspettiamo tue notizie!
Messaggio da DM » 28 set 2007, 17:30
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:31
A CHI LO DICI STAMATTINA DOVEVO CHIUDERE IL MESE MISERIACCIA MI TOCCHERA' FARLO DOMANI...MA QUANDO INIZIO A PARLARE QUI NON MI TRATTIENE NESSUNO...Bu ha scritto:Beh, signore, io vado a recuperare il pargolo... questo pomeriggio non ho combinato una m@zz@ qui in ufficio e mi toccherà lavorare stanotte e/o domenica per recuperare!!! Ma brava!!!
E' che ero stanca... ed avevo voglia di ciacolare un pò con voi...![]()
Buona serata a tutte!
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:32
BHE NON HO DUBBI CHE GLI PIACCI ANCHE COSI...rocciajubba ha scritto:Bimbe vado ad asciugarmi i capelli sennò Al mi trova in versione "strega-ciacolatrice" e visti i nostri discorsi di stamattina è meglio evitare!
Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:36
A me il gino non ha detto di evitare nullaDM ha scritto:Sara, diciamo che per adesso mi è andata bene, per la legge di Murphy meglio fare gli scongiuri, non vorrei mai beccarla giusto a fine gravidanza! La gine mi ha detto di evitare solo il salame, e quello non l'ho più toccato... però metto un bel paninozzo con salame e fontina nella borsa dell'ospedale!
Comunque anche i frutti di mare, ovviamente cotti, io li mangio tranquillamente... non fatemi preoccupare! A me nessuno ha detto di evitarli e quest'estate ho mangiato tanti di quegli spaghetti allo scoglio e cozze gratinate... sono un pericolo umano per questo bimbo! Quando uscirà mi darà un cazzotto in testa!
Ciao Angi, buona serata e buon week end!
Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:37
Sì però sfotte a non finiresarabonassi ha scritto:BHE NON HO DUBBI CHE GLI PIACCI ANCHE COSI...rocciajubba ha scritto:Bimbe vado ad asciugarmi i capelli sennò Al mi trova in versione "strega-ciacolatrice" e visti i nostri discorsi di stamattina è meglio evitare!
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:42
ANCHE IO HO MANGIATO TUTTA ESTATE PASTA AI FRUTTI DI MARE...E VISTO CHE DOPO DOVRO' EVITARLA COSTRINGERO' RIKI A PORTARMI FUORI TUTTI I SABATI...ANCHE IO METTERO' IL PANINO CON il crudoDM ha scritto:Sara, diciamo che per adesso mi è andata bene, per la legge di Murphy meglio fare gli scongiuri, non vorrei mai beccarla giusto a fine gravidanza! La gine mi ha detto di evitare solo il salame, e quello non l'ho più toccato... però metto un bel paninozzo con salame e fontina nella borsa dell'ospedale!
Comunque anche i frutti di mare, ovviamente cotti, io li mangio tranquillamente... non fatemi preoccupare! A me nessuno ha detto di evitarli e quest'estate ho mangiato tanti di quegli spaghetti allo scoglio e cozze gratinate... sono un pericolo umano per questo bimbo! Quando uscirà mi darà un cazzotto in testa!
Ciao Angi, buona serata e buon week end!
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:44
CHE BONTA' L'ARROSTO IO NON SONO CAPACE DI CUCINARLO MISERIArocciajubba ha scritto:
A me il gino non ha detto di evitare nullaquindi ho continuato a mangiare di tutto, compreso le cozze e le vongole che mi cucina papà
![]()
Ok, i capelli sono asciutti, la zucca è stata farcita, ora vado a mettere in forno l'arrosto e a preparare il sugo per domani.
A proposito di domani: ho qui tutta la truppa dalla mattina presto per la fiera "Piante e Animali Perduti" che si tiene a Guastalla. Quindi non so se e quando riuscirò a collegarmi. Non chiamate la Protezione Civile che arrivo![]()
Comunque se qualcuno è in zona assicuro che vale la pena vedere la fiera (che continua domenica), soprattutto con i bambini: è meravigliosa
Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 17:49
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:53
MA CIAO TESORO QUI SI VA COME TRENI ...lillipink ha scritto:Bellezze eccomi qua, sono mancata 5 ore ed ho....circa 10 pagine di arretrati![]()
Una tutte..vado a vedere
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 17:54
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:55
I SUOCERI PRIMA DI TUTTO...Tizjana ha scritto:Scusate se ero andata senza salutare ma erano arrivati i suoceri![]()
Messaggio da DM » 28 set 2007, 18:01
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 18:07
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:10
CIAO CIAODM ha scritto:Ragazze, io vado a casa, buon week end a tutte e cercate di non finire il post
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:11
IO SINCERAMENTE POLLICE VERDE ZERO...ANZI FORSE DI MENO...CALCOLA CHE IN UFFICIO LE HO FATTE MORIRE TUTTE!!!Tizjana ha scritto:Dò, Sarettab e Paoletta ci siete ancora?
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei e devo andare a prendere una pianta prima delle 7...alla fine gli faccio sempre la stesse, Anthurium o il Ficus benjamin...avete un'altra bella pianta da appartamento da consigliarmi?
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:12