GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 17:18

Beh, signore, io vado a recuperare il pargolo... questo pomeriggio non ho combinato una m@zz@ qui in ufficio e mi toccherà lavorare stanotte e/o domenica per recuperare!!! Ma brava!!!

E' che ero stanca... ed avevo voglia di ciacolare un pò con voi... :buuu

Buona serata a tutte!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:22

Bimbe vado ad asciugarmi i capelli sennò Al mi trova in versione "strega-ciacolatrice" e visti i nostri discorsi di stamattina è meglio evitare! :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:23

SI INFATTI MANGIARE LA CARNE IPER CRUDA NON E' UN GRAN CHE....CHE INVIADIA DO MANGI DI TUTTO...IO HO UN PO' PAURA VISTO CHE LA TOXO NON L'HO FATTA...MA PER ORA LE ANALISI vanno bene :yeee
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:30

Bu ha scritto:Saretta, ma se tu la cioccolata già la mangi, niente di strano che alla piccolina piaccia il latte col 'nesqu!k'!!! :ok

Si è vero Dò, la carne stracotta è un tormento!

Vane??? Aspettiamo tue notizie!
QUINDI POSSO MANGIARLA...ALMENO QUELLA...MISERIA :buuu
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 17:30

Sara, diciamo che per adesso mi è andata bene, per la legge di Murphy meglio fare gli scongiuri, non vorrei mai beccarla giusto a fine gravidanza! La gine mi ha detto di evitare solo il salame, e quello non l'ho più toccato... però metto un bel paninozzo con salame e fontina nella borsa dell'ospedale!

Comunque anche i frutti di mare, ovviamente cotti, io li mangio tranquillamente... non fatemi preoccupare! A me nessuno ha detto di evitarli e quest'estate ho mangiato tanti di quegli spaghetti allo scoglio e cozze gratinate... sono un pericolo umano per questo bimbo! Quando uscirà mi darà un cazzotto in testa!

Ciao Angi, buona serata e buon week end!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:31

Bu ha scritto:Beh, signore, io vado a recuperare il pargolo... questo pomeriggio non ho combinato una m@zz@ qui in ufficio e mi toccherà lavorare stanotte e/o domenica per recuperare!!! Ma brava!!!

E' che ero stanca... ed avevo voglia di ciacolare un pò con voi... :buuu

Buona serata a tutte!
A CHI LO DICI STAMATTINA DOVEVO CHIUDERE IL MESE MISERIACCIA MI TOCCHERA' FARLO DOMANI...MA QUANDO INIZIO A PARLARE QUI NON MI TRATTIENE NESSUNO... :bacio
CIAO CIAO :bacio
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:32

rocciajubba ha scritto:Bimbe vado ad asciugarmi i capelli sennò Al mi trova in versione "strega-ciacolatrice" e visti i nostri discorsi di stamattina è meglio evitare! :urka
BHE NON HO DUBBI CHE GLI PIACCI ANCHE COSI...
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:36

DM ha scritto:Sara, diciamo che per adesso mi è andata bene, per la legge di Murphy meglio fare gli scongiuri, non vorrei mai beccarla giusto a fine gravidanza! La gine mi ha detto di evitare solo il salame, e quello non l'ho più toccato... però metto un bel paninozzo con salame e fontina nella borsa dell'ospedale!

Comunque anche i frutti di mare, ovviamente cotti, io li mangio tranquillamente... non fatemi preoccupare! A me nessuno ha detto di evitarli e quest'estate ho mangiato tanti di quegli spaghetti allo scoglio e cozze gratinate... sono un pericolo umano per questo bimbo! Quando uscirà mi darà un cazzotto in testa!

A me il gino non ha detto di evitare nulla :bohh: quindi ho continuato a mangiare di tutto, compreso le cozze e le vongole che mi cucina papà :slinguazza:
Ok, i capelli sono asciutti, la zucca è stata farcita, ora vado a mettere in forno l'arrosto e a preparare il sugo per domani.
A proposito di domani: ho qui tutta la truppa dalla mattina presto per la fiera "Piante e Animali Perduti" che si tiene a Guastalla. Quindi non so se e quando riuscirò a collegarmi. Non chiamate la Protezione Civile che arrivo :hi hi hi hi
Comunque se qualcuno è in zona assicuro che vale la pena vedere la fiera (che continua domenica), soprattutto con i bambini: è meravigliosa :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 17:37

sarabonassi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Bimbe vado ad asciugarmi i capelli sennò Al mi trova in versione "strega-ciacolatrice" e visti i nostri discorsi di stamattina è meglio evitare! :urka
BHE NON HO DUBBI CHE GLI PIACCI ANCHE COSI...
Sì però sfotte a non finire :aargh Già dice normalmente che ho il capoccione, figurati quando sono spettinata :che_dici
Beh, tanto lui non ha il collo :prrrr

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:42

DM ha scritto:Sara, diciamo che per adesso mi è andata bene, per la legge di Murphy meglio fare gli scongiuri, non vorrei mai beccarla giusto a fine gravidanza! La gine mi ha detto di evitare solo il salame, e quello non l'ho più toccato... però metto un bel paninozzo con salame e fontina nella borsa dell'ospedale!

ANCHE IO HO MANGIATO TUTTA ESTATE PASTA AI FRUTTI DI MARE...E VISTO CHE DOPO DOVRO' EVITARLA COSTRINGERO' RIKI A PORTARMI FUORI TUTTI I SABATI...ANCHE IO METTERO' IL PANINO CON il crudo
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:44

rocciajubba ha scritto:
A me il gino non ha detto di evitare nulla :bohh: quindi ho continuato a mangiare di tutto, compreso le cozze e le vongole che mi cucina papà :slinguazza:
Ok, i capelli sono asciutti, la zucca è stata farcita, ora vado a mettere in forno l'arrosto e a preparare il sugo per domani.
A proposito di domani: ho qui tutta la truppa dalla mattina presto per la fiera "Piante e Animali Perduti" che si tiene a Guastalla. Quindi non so se e quando riuscirò a collegarmi. Non chiamate la Protezione Civile che arrivo :hi hi hi hi
Comunque se qualcuno è in zona assicuro che vale la pena vedere la fiera (che continua domenica), soprattutto con i bambini: è meravigliosa :yeee
CHE BONTA' L'ARROSTO IO NON SONO CAPACE DI CUCINARLO MISERIA
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 17:49

Bellezze eccomi qua, sono mancata 5 ore ed ho....circa 10 pagine di arretrati :urka
Un :bacio a tutte..vado a vedere
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:53

lillipink ha scritto:Bellezze eccomi qua, sono mancata 5 ore ed ho....circa 10 pagine di arretrati :urka
Un :bacio a tutte..vado a vedere
MA CIAO TESORO QUI SI VA COME TRENI ...
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 17:54

Scusate se ero andata senza salutare ma erano arrivati i suoceri :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 17:55

Tizjana ha scritto:Scusate se ero andata senza salutare ma erano arrivati i suoceri :bacio
I SUOCERI PRIMA DI TUTTO...
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 18:01

Ragazze, io vado a casa, buon week end a tutte e cercate di non finire il post :hi hi hi hi
:bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 18:07

Dò, Sarettab e Paoletta ci siete ancora?
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei e devo andare a prendere una pianta prima delle 7...alla fine gli faccio sempre la stesse, Anthurium o il Ficus benjamin...avete un'altra bella pianta da appartamento da consigliarmi?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:10

DM ha scritto:Ragazze, io vado a casa, buon week end a tutte e cercate di non finire il post :hi hi hi hi
:bacio
CIAO CIAO :bacio
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:11

Tizjana ha scritto:Dò, Sarettab e Paoletta ci siete ancora?
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei e devo andare a prendere una pianta prima delle 7...alla fine gli faccio sempre la stesse, Anthurium o il Ficus benjamin...avete un'altra bella pianta da appartamento da consigliarmi?
IO SINCERAMENTE POLLICE VERDE ZERO...ANZI FORSE DI MENO...CALCOLA CHE IN UFFICIO LE HO FATTE MORIRE TUTTE!!! :fischia
NOI ABBIAMO IN UFFICIO LA PIANTA DELLA FELICITA'..MA NON MI PIACE PER NIENTE
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 18:12

MI SPIACE AD ESSERE L'ULTIMA RIMASTA E CHE NON TI SA' CONSIGLIARE NULLA :buuu
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”