e auguri x il primo complimese

jack: uon lavoro con la tesi
Messaggio da Angel74 » 22 set 2008, 10:18
Messaggio da aryyra » 22 set 2008, 11:10
Messaggio da Jack » 22 set 2008, 12:36
Salviettine?? io le uso poco...delle volte per cambiarlo la notte se non voglio svegliarlo troppo con l'acqua...oppure se non sono a casaaryyra ha scritto: Domandina sulle salviettine: voi le usate anche per le manine?..il mio le ha sempre in bocca e a volte puzzano da latte cagliato (vomito) ...ma se gliele lavo si bagna i manicotti una volta su 2 (non stà fermo un minuto)
Messaggio da Jack » 22 set 2008, 12:38
Ma come passa veloce il tempo ora che sono usciti!!aryyra ha scritto:BUON COMPLEMESE A GIULIETTO E FRANCESCO![]()
Messaggio da rosmy » 22 set 2008, 12:44
Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 16:47
Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 16:57
Concordo! Li ho cestinati dopo che ci hanno fatto passare due notti in bianco. La prima notte che li ha usati Sergio si è svegliato un sacco di volte ma, dato che il pannolino era praticamente asciutto, non ho pensato di cambiarlo... Seconda notte stessa storia e mio marito ha pensato di provare a cambiarlo; come ha tolto il pannolino (praticamente nuovo) è stato centrato da una mega pipìIsaCele ha scritto:Ah e quoto chi dice che gli HUGGIES UNISTAR fanno schifo! Schifo schifissimo! Secondo me sono anche rigidi e duri. Li ho provati con Pippo ma li ho subito detestati.
Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 17:09
Messaggio da Pippy06 » 22 set 2008, 17:24
Messaggio da aryyra » 22 set 2008, 17:32
SIMONA72 ha scritto:Non riuscendo a leggermi tutti gli arretrati vi chiedo qualche cosa di cui magari avete già parlato. Qualcuna di voi utilizza integratori per far aumentare la produzione di latte? Lisa mangia come un porcellino ed ormai quello che mi tiro se lo pappa tutto e quindi vorrei "produrre" un po' di più.
Messaggio da chicaluna » 22 set 2008, 18:44
Messaggio da Susanito » 22 set 2008, 19:06
Messaggio da Susanito » 22 set 2008, 19:09
Messaggio da Jack » 22 set 2008, 19:14
Bene!!! Grande Sofia che fa la nannaSusanito ha scritto:Ciao ragassse.
Sofia qua dorme dalle 15:30Forse domani nevica!!!
Le salviettine sono comode e mi piacerebbe usarle più spesso, ma mi dicono tutti di cercare, almeno a casa, di usare solo acqua e dischetti di cotone o addirittura di mettere la bimba col culetto direttamente sotto il rubinetto.
Messaggio da Jack » 22 set 2008, 19:32
Messaggio da Jack » 23 set 2008, 5:11
Messaggio da Jack » 23 set 2008, 9:05
Messaggio da Susanito » 23 set 2008, 9:23
Messaggio da aryyra » 23 set 2008, 9:24
Anche io le salviette le usosolo fuori ma il mio dubbio erano ste mani vomitose...mi serve qualcosa di profumato pèerchè con sola acqua l'odore nion si leva e col sapone e il pupo in braccio per davanti mi punta i piedi come un dannato e tenta di capriolare dentro il lavandinoSusanito ha scritto:Ciao ragassse.
Sofia qua dorme dalle 15:30Forse domani nevica!!!
Buon complemese ai 2 piccoli agostini![]()
Le salviettine sono comode e mi piacerebbe usarle più spesso, ma mi dicono tutti di cercare, almeno a casa, di usare solo acqua e dischetti di cotone o addirittura di mettere la bimba col culetto direttamente sotto il rubinetto.
Le salviette quindi le uso solo quando capitano cacconi inverosimili di notte, per fare prima![]()
Qua vedo che girano dei raffreddori. Mi dispiace! Ma come si fa con un bimbino piccolino? Si usa la fisiologica? E basta?
do che non c'è nessuno e, sentendomi particella di sodio, vi saluto.
Messaggio da Susanito » 23 set 2008, 9:28
Ah che belloJack ha scritto:Ed oggi Lore per la prima volta ha fatto un sorriso, anzi una bella risatona, di quelle convinte, di quelle belle belleero lì che ci giocavo dopo la pappa e lui ha iniziato a ridere felice
mi sono sciolta