GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
Angel74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da Angel74 » 22 set 2008, 10:18

dandi:hai ttt la mia comprensione x le coliche... stanotte il mio ha fatto lo stesso dalle 23 alle 5 :urka .. si addormenteva in braccio, dopo 5 minuti che era in culla si svegliava dimenandosi con le gambine..e così via fin alle 5
e auguri x il primo complimese :festa
jack: uon lavoro con la tesi
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 set 2008, 11:10

BUON COMPLEMESE A GIULIETTO E FRANCESCO :yeee

Noi ieri sera siamo stati miracolati :fischia ... pappa alle 20...nanna/frigna fino alle 22 al buio della sua cameretta..ripappa alle 22 (ma poo convinta)...E NANNA IMMEDIATA :urka sempre nella navetta nel letto però perchè il socio ha minacciato di chiamare il telefono azzurro :domanda ...

Sapevo che non avrebbe tirato tutta la notte e infatti si è svegliacchiato alle 3 scorreggiando come un trombettiere ma almeno abbiamo trovato il trucco del buio :fischia ..stanotte provo a ridargli pappa anche alle 24 :sorrisoo

Domandina sulle salviettine: voi le usate anche per le manine?..il mio le ha sempre in bocca e a volte puzzano da latte cagliato (vomito :x: ) ...ma se gliele lavo si bagna i manicotti una volta su 2 (non stà fermo un minuto)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2008, 12:36

aryyra ha scritto: Domandina sulle salviettine: voi le usate anche per le manine?..il mio le ha sempre in bocca e a volte puzzano da latte cagliato (vomito :x: ) ...ma se gliele lavo si bagna i manicotti una volta su 2 (non stà fermo un minuto)
Salviettine?? io le uso poco...delle volte per cambiarlo la notte se non voglio svegliarlo troppo con l'acqua...oppure se non sono a casa
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2008, 12:38

aryyra ha scritto:BUON COMPLEMESE A GIULIETTO E FRANCESCO :yeee
Ma come passa veloce il tempo ora che sono usciti!!
Auguri bimbi belli!! :yeee :yeee

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 22 set 2008, 12:44

Buongiorno a tutte...Buon complemese a Francesco e Giulio!!!
Anche Vincenzo ha il nasino tappato...ma è bravissimo cmq...non si lamenta..io gli faccio i lavaggi con la soluzione fisiologica..che pena che mi fa!
Anche io le salviettine le uso poco...preferisco lavare le manine con l'acqua..ma se capita gli passo anche le salviettine!
Il mio amore ha fatto tanti progressi...è molto tonico...punta sempre i piedi..ha il collo sempre dritto..segue i movimenti delle persone e si gira agli stimoli sonori...è davvero un bimbo sveglio..e me lo ha confermato anche la pediatra!!! Mi fa morire con i vocalizzi e i sorrisini che mi fa quando gli parlo!!! :cuore :cuore ...Insomma mi sono innamorata di lui...dal primo momento che l'ho visto e ogni giorno sempre di più!
Vi saluto...un bacio a tutti!
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 16:47

Ciao! Mentre Lisa se la dorme (si è appena scolata un bibe da 190...) e Sergio è a spasso con la nonna vedo di leggermi un po' di arretrati.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 16:57

IsaCele ha scritto:Ah e quoto chi dice che gli HUGGIES UNISTAR fanno schifo! Schifo schifissimo! Secondo me sono anche rigidi e duri. Li ho provati con Pippo ma li ho subito detestati.
Concordo! Li ho cestinati dopo che ci hanno fatto passare due notti in bianco. La prima notte che li ha usati Sergio si è svegliato un sacco di volte ma, dato che il pannolino era praticamente asciutto, non ho pensato di cambiarlo... Seconda notte stessa storia e mio marito ha pensato di provare a cambiarlo; come ha tolto il pannolino (praticamente nuovo) è stato centrato da una mega pipì :ahaha :ahaha Morale: in quei pannolini non voleva fare pipì!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 set 2008, 17:09

Non riuscendo a leggermi tutti gli arretrati vi chiedo qualche cosa di cui magari avete già parlato. Qualcuna di voi utilizza integratori per far aumentare la produzione di latte? Lisa mangia come un porcellino ed ormai quello che mi tiro se lo pappa tutto e quindi vorrei "produrre" un po' di più.

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 22 set 2008, 17:24

Ciao belle mamme!

Faccio ancora fatica a starvi dietro ma qlc gg fa ho letto un pò.
Mi dispiace tantissimo che i vs cuccioli abbiano le coliche e per i vari problemi di allattamento. :incrocini

Noi siamo tutte e 3 raffreddatissime! Che stress!

Vittoria ha sballato tutti i suoi orari, adesso se non riesce a fare il sonnellino la mattina dorme solo in braccio o nel letto con me. Non riesce a dormirequando per i rigurgiti, quando per un rutto rimasto in canna, quando per la cacca, quando giorgia pensa bene di piantare qualche urlo! :che_dici

Stamani ho ordinato la fascia così forse riuscirò a fare qls.

Un bacio grande a tutti i fantatici Agostini e alle loro belle mammine.
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 set 2008, 17:32

SIMONA72 ha scritto:Non riuscendo a leggermi tutti gli arretrati vi chiedo qualche cosa di cui magari avete già parlato. Qualcuna di voi utilizza integratori per far aumentare la produzione di latte? Lisa mangia come un porcellino ed ormai quello che mi tiro se lo pappa tutto e quindi vorrei "produrre" un po' di più.

IO HO USATO IL LACTOGAL...PRATICAMNTE DATO CHE ALE SI ATTACCAVA IN H SOLO CON L'AIUTO DELLE OSTETRICHE (CIOE' DUE VOLTE) LA MONTATA MI E' PARTITACOSI'..POI A CASA L'HO TIRATO UN MESE E ADESSO SI ATTACCA LUI ALTRIMENTI AVREI DOVUTO RIUSARLO PERCHE' NON RIUSCIVO A STARGLI DIETRO....IN H PRENDEO UN BICCHIERE DI ACQUA E UN CUCCHIANO DI LACTOGAL 3 VOLTE AL GG E POI A CASA METTEVO 3 CUCCHIAINI IN UNA BOTTIGLIETTA DI ACQUA DA MEZZO E LA BEVEVO NELL'ARCO DELLA GIORNATA. :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 set 2008, 18:44

:fischia di volata...
buon complemese a giulio e francesco!!!
raffreddore: PRESENTIIIIIIIIIIIIII
ha iniziato laura, poi chiara ed adesso io...
però chiarina dorme il doppio con il raffreddore..oggi siamo tornati sembra ai ritmi pappa e nanna...ma non mi voglio illudere... :che_dici

quando si sveglia per sicurezza le misurerò la frebbre...anche se poi non ho nulla in casa da darle :ahah

oggi a parte chiarina è stata una giornata di cacca...mi si è fulminato il pc :bomba non mi avvia windows...temo mi sia saltato l'hard disk e ho il terrore di avere perso tutto :buuu

sono andata per prendere i bigliettini da dare con foto al battesimo da buffetti...allora prima ho trovato una deviazione che a momenti arrivo a parma :che_dici poi dopo milla giri tra viuzze e sensi vietati :fischia sono arrivata da buffetti e non ho trovato nulla...quindi sono andata in uan cartoleria a due passi da casa ed ovviamente ho trovato ciò che crecavo( oensarci prima no eh???)
adesso vado di volata a preparare la cena fosse mai che riesco a cenare con dani!!
:bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 22 set 2008, 19:06

Ciao ragassse.
Sofia qua dorme dalle 15:30 :urka Forse domani nevica!!!
Buon complemese ai 2 piccoli agostini :festa

Le salviettine sono comode e mi piacerebbe usarle più spesso, ma mi dicono tutti di cercare, almeno a casa, di usare solo acqua e dischetti di cotone o addirittura di mettere la bimba col culetto direttamente sotto il rubinetto.
Le salviette quindi le uso solo quando capitano cacconi inverosimili di notte, per fare prima :ahaha

Qua vedo che girano dei raffreddori. Mi dispiace! Ma come si fa con un bimbino piccolino? Si usa la fisiologica? E basta?

do che non c'è nessuno e, sentendomi particella di sodio, vi saluto. :sorrisoo
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 22 set 2008, 19:09

Oh !!! Ma siamo a pagina 41!!! Bisognerà aprire un nuovo (come si dice??) post??
Ci vuole il titolo....ma Topillo dov'è? Chi ci pensa???

Non fatemi agitare eh che mi si alza la pressione :prrrr
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2008, 19:14

Susanito ha scritto:Ciao ragassse.

Le salviettine sono comode e mi piacerebbe usarle più spesso, ma mi dicono tutti di cercare, almeno a casa, di usare solo acqua e dischetti di cotone o addirittura di mettere la bimba col culetto direttamente sotto il rubinetto.
Bene!!! Grande Sofia che fa la nanna :yeee :yeee

Per il lavaggio culetto..io in genere faccio sempre così...culetto sotto il rubinetto ed un po' di saponcino :ok

Per il raffreddore...noi andiamo di fisiologica e aspiratore....ma povero topo lui odia farsi aspirare il nasino :che_dici lo agita un sacco e poi si calma solo in braccio alla sua mamma :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2008, 19:32

Ed oggi Lore per la prima volta ha fatto un sorriso, anzi una bella risatona, di quelle convinte, di quelle belle belle :emozionee ero lì che ci giocavo dopo la pappa e lui ha iniziato a ridere felice :emozionee mi sono sciolta :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 set 2008, 5:11

Lore ha appena fatto la poppata notturna delle 4 e mezzo...ora è a fare la nanna col papy ed io mi metto a lavorare al pc.... :che_dici poi se oggi pomeriggio crollo penso sia normale no?! :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 set 2008, 9:05

Mentre mi rilassavo un attimo leggevo un post qui su gol nella sezione bebè...sui prodotti per lavare i cipollini....io uso il sapone Johnson & Johnson quello per neonati...Lorenzo non ha né pelle arrossata, né nessunissimo problema.......ne uso giusto un pochino sia per il bagnetto che per il lavaggio culetto....e poi vabbè non uso neppure creme perché appunto non ha arrossamenti o problemi...al massimo sotto il collo quando ha avuto un po' di rossore facevo un po' di olio lavato.... voi cosa usate?? :domanda

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 set 2008, 9:23

Guarda Jack che ti metto tra le donne bioniche insieme ad Isa eh...ad allattare e poi mettterti a lavorare al computer alle 5 del mattino :urka

Lavvaggi vari: a dirti la verità le osteriche dei corsi che ho fatto mi hanno sempre parlato male di due prodotti: infinite dolcezze della chicco e jhonson & jhonson. Dicevano che non è che siano cattivi prodotti, è solo che sono troppo aggressivi per i neonati e vanno bene solo dai 6-7 mesi in su, poi non so...Io ora sto usando prodotti di Babygella e Fissan. Però se la pelle di Lore è a posto, non mi farei particolari problemi. Vuol dire che va bene così.
Per gli arrossamenti sul collo (che più che altro capitavano quando ancora faceva molto caldo), usavo il talco per asciugare bene e come olio l'olio vea o simili (in alcune farmacie lo fanno uguale, ma lo vendono come generico ed è lo stesso ottimo).
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 set 2008, 9:24

Susanito ha scritto:Ciao ragassse.
Buon complemese ai 2 piccoli agostini :festa

Le salviette quindi le uso solo quando capitano cacconi inverosimili di notte, per fare prima :ahaha

Qua vedo che girano dei raffreddori. Mi dispiace! Ma come si fa con un bimbino piccolino? Si usa la fisiologica? E basta?

do che non c'è nessuno e, sentendomi particella di sodio, vi saluto. :sorrisoo
Anche io le salviette le usosolo fuori ma il mio dubbio erano ste mani vomitose...mi serve qualcosa di profumato pèerchè con sola acqua l'odore nion si leva e col sapone e il pupo in braccio per davanti mi punta i piedi come un dannato e tenta di capriolare dentro il lavandino :urka

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 set 2008, 9:28

Jack ha scritto:Ed oggi Lore per la prima volta ha fatto un sorriso, anzi una bella risatona, di quelle convinte, di quelle belle belle :emozionee ero lì che ci giocavo dopo la pappa e lui ha iniziato a ridere felice :emozionee mi sono sciolta :emozionee
Ah che bello :yeee Grande Lorenzo!!
Dev'essere proprio da sciogliersi :emozionee
Non vedo l'ora :emozionee

Sofia fa morire dal ridere... ha sempre la faccia inca@@atella della serie "stammi lontano sennò ti fulmino" :ahaha
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”