GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da cinzia1974 » 22 set 2008, 14:46

Kylie congratulazioni!!!!!!!!!!!! :emozionee :festa :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 14:53

e noi che dovremmo dire?
come spannolinamento siamo a zero :buuu e come paroline idem.. :aargh :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 set 2008, 15:51

Cry anche noi a parole zero..o quasi...oltre a mamma papà pappa nannna e gà...go...ta....ahhhh..ecc :grrr
Cinzia anche il pannolino di Ale la mattina è pieno zeppo di pipì tanto che peserà un kilo... :ahaha
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2008, 15:57

GRASSIE RAGASSE :emozionee

angelica è una parlottina, ormai dice proprio tutto....si fa capire benissimo, anzi nn sta zitta un attimo e dovete vedere come prende il mano il telefono per parlare coi nonni è uno spettacolo!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 set 2008, 16:40

Kylie toglimi una curiosità ha imparato a parlare dopo essere stata al nido oppure già in casa..perchè ora mi viene il dubbio che magari io non lo stimolo abbastanza!! :domanda
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 set 2008, 16:57

alice ma cosa dici che non lo stimoli abbastanza!!!!!
matteo sta dai nonnie e tra un pochino mi tocca imbavagliarlo!!!!
secondo me è proprio carattere e che magari sono un po pigri.
sono più portati magari a giocare e meno a parlare, oppure si sviluppano più fisicamente.
io ho visto che anche il raffronto tra i dicembrini... sono proprio diversi tra loro. Lo confermate?
:bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2008, 17:00

alice1984 ha scritto:Kylie toglimi una curiosità ha imparato a parlare dopo essere stata al nido oppure già in casa..perchè ora mi viene il dubbio che magari io non lo stimolo abbastanza!! :domanda
veramente angelica non è mai andata al nido ...come dice cinzia, secondo me va a carattere, come il camminare o lo spannolinare...

angelica a camminare ha imparato a 11 mesi....qualcun'altro prima, chi dopo...va da bambino a bambino confermo ciò che dice cinzia :ok

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 set 2008, 17:30

quoto CINZIA e KYLIE

ogni bimbo è a sè...chi prima e chi dopo...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 set 2008, 17:40

dite davvero??
quest'estate al mare c'era un bambino che aveva 3 mesi in meno di Alessandro e parlava eccome se parlava..e lei mi ha fatto venire le paranoie..ma come il tuo è più grande e ancora non parla?? il suo però non camminava molto mentre Ale è un camminatore nato..
è che lui è un chiaccherone a suo modo..con versi...e anche lo zio di Mauro comincia a stressare e dire..ma è ora che gli insegnate a parlare...ecc... :pistole cioè cosa credi che parlo con il linguaggio dei segni??
Kylie :inchino :sorry pensavo Angelica andasse al nido

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2008, 17:51

alice nn ti preoccupare :ok

angelica se gli dici: "cosa dice guizzo (che è la tartaruga di nemo)?" e lei"ciao bello"

poi se gli chiedi: "cosa dice buzz (personaggio di toy story)?" e lei " vesso l'infinito e otte" hihiihih mi fa sganasciare.

mio marito che è napoletanto le chiede "cosa sei tu?" e lei "una pappa" che sarebbe guappa :ahah

vedi parlando prima dicono tante parole storpiate, quando Ale comincerà a parlare sarà bravissimo perchè sarà + grande e nn storpierà le parole :ok

a domani belle :coccola

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 set 2008, 17:53

Grazie Kylie :bacio

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 set 2008, 18:52

Ciao MAMMEEEEEEEEE!Sono reduce da due interminabili settimane di inserimento al nido e finalmente da oggi abbiamo cominciato a lasciarlo un po' di piu' DA SOLO. Rispetto ai primi giorni è andata peggiorando (non mi smentisco mai eh?!?!? :ahaha ) perchè ha cominciato a mangiare la foglia quando arrivavamo lì e nonostante io restassi con lui secondo me tra di sè pensava :"questa prima o poi mi molla qui..". E infatti dalla scorsa settimana ho cominciato a lasciarlo un'oretta e lui non mi lasciava andare e piangiucchiava...Le dade mi hanno rassicurata dicendo che piange per un momento e poi inizia a giocare alla grande...Vabè.....
Ho letto al volo qualche arretrato e volevo mandare un bacione e un grosso augurio a Rossella per la sua mamma (dai Ross, andrà tutto bene!) e congratularmi con Kylie per i prossimi avvenimenti (bella l'idea della chiesa sconsacrata, mi piace!) nonchè con una certa persona che pensava di non venire ammessa all'università....che ti avevo detto io?!?!?
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 set 2008, 19:02

Vorrei aprire la parentesi PINGU, visto che Chip l'ha nominato. Allora, io non ho cassette, dvd o altro, gliel'ho fatto vedere su Youtube dove ci saranno sì o no 5 puntate.....SONO DISPERATA!Non ce la faccio piu'! Me lo chiede in continuazione 'sto "Ghingu" e io in giro non trovo i dvd. Ah, poi c'è anche LA PIMPA (che lui la chiama levando la M e aggiungendo una P... :ahah ), stesso discorso, stesse puntate che poi durano solo 5 minuti..A me poi non va di metterlo davanti alla tv col dvd perchè so che se avessi a disposizione un'ora e mezza in cui non devo stargli dietro mi lascerei prendere la mano...Ma Ghingu ormai ha preso posto nella sua testa e ora chi glielo leva piu'?

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 set 2008, 19:13

Ross anch'io ho fatto il passo definitivo e ho levato il pannolo a Jacopo di notte :yeee Ormai da mesi la mattina lo trovo quasi sempre asciutto e appena si sveglia aspetta che lo metto sul vaso per farla...a quel punto mi sono decisa, ho messo una traversina sul materasso e gliel'ho levato... Ormai non la fa quasi piu' neanche fuori, apetta che rientriamo a casa per farla. Però al nido spesso se la perde. Oggi mi hanno detto che è successo due volte :buuu Mannaggia, non vorrei che si incasini le idee...
Visto che si parlava di cose mangerecce, ieri per la prima volta sono riuscita a far venire il ciambellone alto e gonfio,dopo svariati tentativi andati a vuoto...Avevo preso la ricetta su internet ma era completamente sbagliata! Ero andata quasi in paranoia perchè, cavoletti, fare il ciambellone in teoria dovrebbe essere una cavolata e io fallivo sistematicamente!Voi come lo fate?Consigli consigli.... :ok

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2008, 8:36

alice1984 ha scritto:dite davvero??
quest'estate al mare c'era un bambino che aveva 3 mesi in meno di Alessandro e parlava eccome se parlava..e lei mi ha fatto venire le paranoie..ma come il tuo è più grande e ancora non parla?? il suo però non camminava molto mentre Ale è un camminatore nato..
è che lui è un chiaccherone a suo modo..con versi...e anche lo zio di Mauro comincia a stressare e dire..ma è ora che gli insegnate a parlare...ecc... :pistole cioè cosa credi che parlo con il linguaggio dei segni??
Kylie :inchino :sorry pensavo Angelica andasse al nido
CHE NERVOSO!!!! quando le mamme ti dicono ma il tuo non fa ancora questo? e non fa ancora quello??
grazie a dio i bambini non sono tutti uguali e se il mio non fa una determinata cosa non vuol dire che sia peggiore degli altri.
è bello vedere bambini che rispondono come delle scimmiette quando i genitori gli fanno ripetere questo e quello???
guarda, se passi 1 giorno al parco torni a casa con l'esaurimento perchè i figli degli altri sono sempre un passo più avanti dei nostri... tze!!! Peccato che io non mi faccio paranoie assurde, Matteo è così com'è e a me va benissimo.
Alice non preoccuparti :sorrisoo quando è ora vedrai che mi darai ragione.... non la smetterà più di parlare!!!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2008, 8:46

ragazze ma come avete fatto con il pannolino, io non ce la farò mai, matteo piange quando voglio metterlo sul vasino e poi invece non si vuole più alzare.... cioè voglio dire, che figlio complicato :fischia !!!

vi racconto l'ultima: ieri ho pensato di uscire un po prima dal lavoro alle 17,30 così da riuscire a portare matteo al parco.
Vado a recuperarlo da mia mamma e poi andiamo verso casa visto che lo volevo portare al parchetto vicino a casa così ci raggiungeva anche il papà.
Verso casa butto l'occhio sul seggiolino e mi accorgo che si è tolto le cinture.... ORRORE!!
Allora mi sono fermata e gli ho rimesso le cinture e poi l'ho sgridato dicendogli che era in castigo e niente parco.
Per strada continuava MAMMA... MAMY.... PARCO e io "NO NIENTE PARCO SEI IN CASTIGO TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON TOGLIERE LE CINTURE"... ad un certo punto sento che parla da solo "PARCO... NO!".
Poi a casa mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace :emozionee .

Capiscono già tutto...
Vi volevo chiedere, voi li mettere in castigo? Mi sono sentita una caccola ma sono sicura che ora capirà.
Scappo ciao belesse :bacio

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 set 2008, 9:54

Cinzia Grazie :bacio , Matteo si slega dal seggiolino??chissà che spavento :coccola Ale è da un pò che prova ad armeggiare con la chiusura
stamattina il pannolino della notte era straripante di pipì..e non beve il latte la sera...bho..
Adesso andiamo a farci un giro al mercato.. domani è il primo mercoledì che chiude il bar e andiamo a GARDALAND!! è da 2 anni che non ci vado..e non vedo l'ora di vedere la faccia di Ale quando vede i giochi...speriamo ci sia il sole ovviamente!!!
:bacio a dopo!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 23 set 2008, 10:28

buongiorno belle donne

:bacio :hi hi hi hi :bacio :hi hi hi hi
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2008, 10:59

Eccomi, caspitina che giornata, e mi sono anche arrivate le rosse!!!!!

Allora x alex volevo dire che la pimpa e pingu li trova alla media world costano sui 10 euro e durano mezz’oretta, quindi volendo un dvd glielo puoi anche prendere…

cinzia X quanto riguarda i castighi, sì…con angelica se fa qualcosa che non va cerco di farglielo capire e le nego delle cose che vuole, che ne so…fa la cattiva e poi vuole un giocattolo, allora io nn glielo do…o viceversa se mangia tutto o fa la brava ci sono i premi!! Bho io faccio così, poi magari è sbagliato ma vedo che funziona!!!

A dopo mammuzze

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2008, 11:10

alice1984 ha scritto:Cinzia Grazie :bacio , Matteo si slega dal seggiolino??chissà che spavento :coccola Ale è da un pò che prova ad armeggiare con la chiusura
stamattina il pannolino della notte era straripante di pipì..e non beve il latte la sera...bho..
Adesso andiamo a farci un giro al mercato.. domani è il primo mercoledì che chiude il bar e andiamo a GARDALAND!! è da 2 anni che non ci vado..e non vedo l'ora di vedere la faccia di Ale quando vede i giochi...speriamo ci sia il sole ovviamente!!!
:bacio a dopo!
che figo Gardaland!!! Noi ci dovevamo andare un mesetto fa ma un ora prima di partire ci siamo accorti che matteo aveva la febbre :buuu .
poi raccontaci quanto vi siete divertiti!!

pure matteo alla mattina ha il pannolino straripante... a volte ho il dubbio che sia l'orsetto a fare la pipì :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”