GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
Kylie congratulazioni!!!!!!!!!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Crysania
- Expert~GolGirl®

e noi che dovremmo dire?
come spannolinamento siamo a zero
e come paroline idem..

come spannolinamento siamo a zero
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Cry anche noi a parole zero..o quasi...oltre a mamma papà pappa nannna e gà...go...ta....ahhhh..ecc
Cinzia anche il pannolino di Ale la mattina è pieno zeppo di pipì tanto che peserà un kilo...
Cinzia anche il pannolino di Ale la mattina è pieno zeppo di pipì tanto che peserà un kilo...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GRASSIE RAGASSE
angelica è una parlottina, ormai dice proprio tutto....si fa capire benissimo, anzi nn sta zitta un attimo e dovete vedere come prende il mano il telefono per parlare coi nonni è uno spettacolo!!!!
angelica è una parlottina, ormai dice proprio tutto....si fa capire benissimo, anzi nn sta zitta un attimo e dovete vedere come prende il mano il telefono per parlare coi nonni è uno spettacolo!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Kylie toglimi una curiosità ha imparato a parlare dopo essere stata al nido oppure già in casa..perchè ora mi viene il dubbio che magari io non lo stimolo abbastanza!! 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

alice ma cosa dici che non lo stimoli abbastanza!!!!!
matteo sta dai nonnie e tra un pochino mi tocca imbavagliarlo!!!!
secondo me è proprio carattere e che magari sono un po pigri.
sono più portati magari a giocare e meno a parlare, oppure si sviluppano più fisicamente.
io ho visto che anche il raffronto tra i dicembrini... sono proprio diversi tra loro. Lo confermate?

matteo sta dai nonnie e tra un pochino mi tocca imbavagliarlo!!!!
secondo me è proprio carattere e che magari sono un po pigri.
sono più portati magari a giocare e meno a parlare, oppure si sviluppano più fisicamente.
io ho visto che anche il raffronto tra i dicembrini... sono proprio diversi tra loro. Lo confermate?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

veramente angelica non è mai andata al nido ...come dice cinzia, secondo me va a carattere, come il camminare o lo spannolinare...alice1984 ha scritto:Kylie toglimi una curiosità ha imparato a parlare dopo essere stata al nido oppure già in casa..perchè ora mi viene il dubbio che magari io non lo stimolo abbastanza!!
angelica a camminare ha imparato a 11 mesi....qualcun'altro prima, chi dopo...va da bambino a bambino confermo ciò che dice cinzia
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

quoto CINZIA e KYLIE
ogni bimbo è a sè...chi prima e chi dopo...
ogni bimbo è a sè...chi prima e chi dopo...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- alice1984
- Expert~GolGirl®

dite davvero??
quest'estate al mare c'era un bambino che aveva 3 mesi in meno di Alessandro e parlava eccome se parlava..e lei mi ha fatto venire le paranoie..ma come il tuo è più grande e ancora non parla?? il suo però non camminava molto mentre Ale è un camminatore nato..
è che lui è un chiaccherone a suo modo..con versi...e anche lo zio di Mauro comincia a stressare e dire..ma è ora che gli insegnate a parlare...ecc...
cioè cosa credi che parlo con il linguaggio dei segni??
Kylie
pensavo Angelica andasse al nido
quest'estate al mare c'era un bambino che aveva 3 mesi in meno di Alessandro e parlava eccome se parlava..e lei mi ha fatto venire le paranoie..ma come il tuo è più grande e ancora non parla?? il suo però non camminava molto mentre Ale è un camminatore nato..
è che lui è un chiaccherone a suo modo..con versi...e anche lo zio di Mauro comincia a stressare e dire..ma è ora che gli insegnate a parlare...ecc...
Kylie
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

alice nn ti preoccupare
angelica se gli dici: "cosa dice guizzo (che è la tartaruga di nemo)?" e lei"ciao bello"
poi se gli chiedi: "cosa dice buzz (personaggio di toy story)?" e lei " vesso l'infinito e otte" hihiihih mi fa sganasciare.
mio marito che è napoletanto le chiede "cosa sei tu?" e lei "una pappa" che sarebbe guappa :ahah
vedi parlando prima dicono tante parole storpiate, quando Ale comincerà a parlare sarà bravissimo perchè sarà + grande e nn storpierà le parole
a domani belle
angelica se gli dici: "cosa dice guizzo (che è la tartaruga di nemo)?" e lei"ciao bello"
poi se gli chiedi: "cosa dice buzz (personaggio di toy story)?" e lei " vesso l'infinito e otte" hihiihih mi fa sganasciare.
mio marito che è napoletanto le chiede "cosa sei tu?" e lei "una pappa" che sarebbe guappa :ahah
vedi parlando prima dicono tante parole storpiate, quando Ale comincerà a parlare sarà bravissimo perchè sarà + grande e nn storpierà le parole
a domani belle
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Grazie Kylie 
- alex76
- Original~GolGirl®

Ciao MAMMEEEEEEEEE!Sono reduce da due interminabili settimane di inserimento al nido e finalmente da oggi abbiamo cominciato a lasciarlo un po' di piu' DA SOLO. Rispetto ai primi giorni è andata peggiorando (non mi smentisco mai eh?!?!?
) perchè ha cominciato a mangiare la foglia quando arrivavamo lì e nonostante io restassi con lui secondo me tra di sè pensava :"questa prima o poi mi molla qui..". E infatti dalla scorsa settimana ho cominciato a lasciarlo un'oretta e lui non mi lasciava andare e piangiucchiava...Le dade mi hanno rassicurata dicendo che piange per un momento e poi inizia a giocare alla grande...Vabè.....
Ho letto al volo qualche arretrato e volevo mandare un bacione e un grosso augurio a Rossella per la sua mamma (dai Ross, andrà tutto bene!) e congratularmi con Kylie per i prossimi avvenimenti (bella l'idea della chiesa sconsacrata, mi piace!) nonchè con una certa persona che pensava di non venire ammessa all'università....che ti avevo detto io?!?!?
Ho letto al volo qualche arretrato e volevo mandare un bacione e un grosso augurio a Rossella per la sua mamma (dai Ross, andrà tutto bene!) e congratularmi con Kylie per i prossimi avvenimenti (bella l'idea della chiesa sconsacrata, mi piace!) nonchè con una certa persona che pensava di non venire ammessa all'università....che ti avevo detto io?!?!?
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®

Vorrei aprire la parentesi PINGU, visto che Chip l'ha nominato. Allora, io non ho cassette, dvd o altro, gliel'ho fatto vedere su Youtube dove ci saranno sì o no 5 puntate.....SONO DISPERATA!Non ce la faccio piu'! Me lo chiede in continuazione 'sto "Ghingu" e io in giro non trovo i dvd. Ah, poi c'è anche LA PIMPA (che lui la chiama levando la M e aggiungendo una P... :ahah ), stesso discorso, stesse puntate che poi durano solo 5 minuti..A me poi non va di metterlo davanti alla tv col dvd perchè so che se avessi a disposizione un'ora e mezza in cui non devo stargli dietro mi lascerei prendere la mano...Ma Ghingu ormai ha preso posto nella sua testa e ora chi glielo leva piu'?
- alex76
- Original~GolGirl®

Ross anch'io ho fatto il passo definitivo e ho levato il pannolo a Jacopo di notte
Ormai da mesi la mattina lo trovo quasi sempre asciutto e appena si sveglia aspetta che lo metto sul vaso per farla...a quel punto mi sono decisa, ho messo una traversina sul materasso e gliel'ho levato... Ormai non la fa quasi piu' neanche fuori, apetta che rientriamo a casa per farla. Però al nido spesso se la perde. Oggi mi hanno detto che è successo due volte
Mannaggia, non vorrei che si incasini le idee...
Visto che si parlava di cose mangerecce, ieri per la prima volta sono riuscita a far venire il ciambellone alto e gonfio,dopo svariati tentativi andati a vuoto...Avevo preso la ricetta su internet ma era completamente sbagliata! Ero andata quasi in paranoia perchè, cavoletti, fare il ciambellone in teoria dovrebbe essere una cavolata e io fallivo sistematicamente!Voi come lo fate?Consigli consigli....
Visto che si parlava di cose mangerecce, ieri per la prima volta sono riuscita a far venire il ciambellone alto e gonfio,dopo svariati tentativi andati a vuoto...Avevo preso la ricetta su internet ma era completamente sbagliata! Ero andata quasi in paranoia perchè, cavoletti, fare il ciambellone in teoria dovrebbe essere una cavolata e io fallivo sistematicamente!Voi come lo fate?Consigli consigli....
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

CHE NERVOSO!!!! quando le mamme ti dicono ma il tuo non fa ancora questo? e non fa ancora quello??alice1984 ha scritto:dite davvero??
è che lui è un chiaccherone a suo modo..con versi...e anche lo zio di Mauro comincia a stressare e dire..ma è ora che gli insegnate a parlare...ecc...cioè cosa credi che parlo con il linguaggio dei segni??
Kylie![]()
pensavo Angelica andasse al nido
grazie a dio i bambini non sono tutti uguali e se il mio non fa una determinata cosa non vuol dire che sia peggiore degli altri.
è bello vedere bambini che rispondono come delle scimmiette quando i genitori gli fanno ripetere questo e quello???
guarda, se passi 1 giorno al parco torni a casa con l'esaurimento perchè i figli degli altri sono sempre un passo più avanti dei nostri... tze!!! Peccato che io non mi faccio paranoie assurde, Matteo è così com'è e a me va benissimo.
Alice non preoccuparti
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ragazze ma come avete fatto con il pannolino, io non ce la farò mai, matteo piange quando voglio metterlo sul vasino e poi invece non si vuole più alzare.... cioè voglio dire, che figlio complicato
!!!
vi racconto l'ultima: ieri ho pensato di uscire un po prima dal lavoro alle 17,30 così da riuscire a portare matteo al parco.
Vado a recuperarlo da mia mamma e poi andiamo verso casa visto che lo volevo portare al parchetto vicino a casa così ci raggiungeva anche il papà.
Verso casa butto l'occhio sul seggiolino e mi accorgo che si è tolto le cinture.... ORRORE!!
Allora mi sono fermata e gli ho rimesso le cinture e poi l'ho sgridato dicendogli che era in castigo e niente parco.
Per strada continuava MAMMA... MAMY.... PARCO e io "NO NIENTE PARCO SEI IN CASTIGO TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON TOGLIERE LE CINTURE"... ad un certo punto sento che parla da solo "PARCO... NO!".
Poi a casa mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace
.
Capiscono già tutto...
Vi volevo chiedere, voi li mettere in castigo? Mi sono sentita una caccola ma sono sicura che ora capirà.
Scappo ciao belesse
vi racconto l'ultima: ieri ho pensato di uscire un po prima dal lavoro alle 17,30 così da riuscire a portare matteo al parco.
Vado a recuperarlo da mia mamma e poi andiamo verso casa visto che lo volevo portare al parchetto vicino a casa così ci raggiungeva anche il papà.
Verso casa butto l'occhio sul seggiolino e mi accorgo che si è tolto le cinture.... ORRORE!!
Allora mi sono fermata e gli ho rimesso le cinture e poi l'ho sgridato dicendogli che era in castigo e niente parco.
Per strada continuava MAMMA... MAMY.... PARCO e io "NO NIENTE PARCO SEI IN CASTIGO TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON TOGLIERE LE CINTURE"... ad un certo punto sento che parla da solo "PARCO... NO!".
Poi a casa mi ha chiesto scusa e abbiamo fatto pace
Capiscono già tutto...
Vi volevo chiedere, voi li mettere in castigo? Mi sono sentita una caccola ma sono sicura che ora capirà.
Scappo ciao belesse
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Cinzia Grazie
, Matteo si slega dal seggiolino??chissà che spavento
Ale è da un pò che prova ad armeggiare con la chiusura
stamattina il pannolino della notte era straripante di pipì..e non beve il latte la sera...bho..
Adesso andiamo a farci un giro al mercato.. domani è il primo mercoledì che chiude il bar e andiamo a GARDALAND!! è da 2 anni che non ci vado..e non vedo l'ora di vedere la faccia di Ale quando vede i giochi...speriamo ci sia il sole ovviamente!!!
a dopo!
stamattina il pannolino della notte era straripante di pipì..e non beve il latte la sera...bho..
Adesso andiamo a farci un giro al mercato.. domani è il primo mercoledì che chiude il bar e andiamo a GARDALAND!! è da 2 anni che non ci vado..e non vedo l'ora di vedere la faccia di Ale quando vede i giochi...speriamo ci sia il sole ovviamente!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle donne

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, caspitina che giornata, e mi sono anche arrivate le rosse!!!!!
Allora x alex volevo dire che la pimpa e pingu li trova alla media world costano sui 10 euro e durano mezz’oretta, quindi volendo un dvd glielo puoi anche prendere…
cinzia X quanto riguarda i castighi, sì…con angelica se fa qualcosa che non va cerco di farglielo capire e le nego delle cose che vuole, che ne so…fa la cattiva e poi vuole un giocattolo, allora io nn glielo do…o viceversa se mangia tutto o fa la brava ci sono i premi!! Bho io faccio così, poi magari è sbagliato ma vedo che funziona!!!
A dopo mammuzze
Allora x alex volevo dire che la pimpa e pingu li trova alla media world costano sui 10 euro e durano mezz’oretta, quindi volendo un dvd glielo puoi anche prendere…
cinzia X quanto riguarda i castighi, sì…con angelica se fa qualcosa che non va cerco di farglielo capire e le nego delle cose che vuole, che ne so…fa la cattiva e poi vuole un giocattolo, allora io nn glielo do…o viceversa se mangia tutto o fa la brava ci sono i premi!! Bho io faccio così, poi magari è sbagliato ma vedo che funziona!!!
A dopo mammuzze
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

che figo Gardaland!!! Noi ci dovevamo andare un mesetto fa ma un ora prima di partire ci siamo accorti che matteo aveva la febbrealice1984 ha scritto:Cinzia Grazie, Matteo si slega dal seggiolino??chissà che spavento
Ale è da un pò che prova ad armeggiare con la chiusura
a dopo!
poi raccontaci quanto vi siete divertiti!!
pure matteo alla mattina ha il pannolino straripante... a volte ho il dubbio che sia l'orsetto a fare la pipì