e dei muffin?
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 14:28
Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 14:34
c'è àa torta di mele di Gattamentina sul blog! Io la facco speso, unica controindicazione, una fetta tira l'altrachi ha scritto: Suggerimenti su una torta da fare domani per la colazione? Sabato ho fattoil plum-cake al cacao ma avrei voglia di cambiare un po'....
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 14:44
Messaggio da riccia » 22 set 2008, 14:50
Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 14:56
quoto in pieno!riccia ha scritto:prova a infarinare la frutta prima di metterla nell'impasto
Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 15:00
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 15:01
ci ho provato con risultato pessimo.... è che ne assorbe un sacco! riproverò...riccia ha scritto:prova a infarinare la frutta prima di metterla nell'impasto
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 15:01
Messaggio da Boomie75 » 22 set 2008, 15:13
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 15:47
ma devo tamponarla con della carta prima di infarinarla??fatarossa ha scritto:ci ho provato con risultato pessimo.... è che ne assorbe un sacco! riproverò...riccia ha scritto:prova a infarinare la frutta prima di metterla nell'impasto
Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 16:00
io ad esempio l'uvetta lasciata in ammollo la tampono un po' prima di infarinarla, ma x quanto riguarda mele ecc non le asciugo.fatarossa ha scritto:ma devo tamponarla con della carta prima di infarinarla??fatarossa ha scritto:ci ho provato con risultato pessimo.... è che ne assorbe un sacco! riproverò...riccia ha scritto:prova a infarinare la frutta prima di metterla nell'impasto
Messaggio da riccia » 22 set 2008, 16:05
quoto!Crysania ha scritto:io ad esempio l'uvetta lasciata in ammollo la tampono un po' prima di infarinarla, ma x quanto riguarda mele ecc non le asciugo.fatarossa ha scritto:ma devo tamponarla con della carta prima di infarinarla??fatarossa ha scritto:ci ho provato con risultato pessimo.... è che ne assorbe un sacco! riproverò...riccia ha scritto:prova a infarinare la frutta prima di metterla nell'impasto
Dopo che l'hai infarinata mettila in un colino e sbattila un po' in modo che la farina in eccesso cada...
Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 16:07
Messaggio da countrymamma » 22 set 2008, 16:07
Messaggio da riccia » 22 set 2008, 16:17
countrymamma ha scritto:Il mio menù settimanale????mmmmmmm.....l'ho perso...si...l'ho proprio perso...o forse no!L'ho scritto ma il forum non mi ha stampato il messaggio...si si è così...ora vado a scrivere agli amministratori![]()
![]()
![]()
Messaggio da countrymamma » 22 set 2008, 16:41
riccia ha scritto:countrymamma ha scritto:Il mio menù settimanale????mmmmmmm.....l'ho perso...si...l'ho proprio perso...o forse no!L'ho scritto ma il forum non mi ha stampato il messaggio...si si è così...ora vado a scrivere agli amministratori![]()
![]()
![]()
sfaticata!!!!!!!![]()
io l'ho fatto ieri sera... ma camilla ha pensato bene di prendere il foglio su cui era scritto per disegnarci e ora non lo trovo...![]()
è tutto vero![]()
ve lo metto più tardi... stasera andiamo di avenzi di ieri!
Messaggio da Piorellino » 22 set 2008, 17:49
Messaggio da pamelita » 22 set 2008, 17:57
Messaggio da Deh » 22 set 2008, 18:55
Messaggio da riccia » 22 set 2008, 18:58
buondì
ops...ho esaurito le scuse x nn aver fatto il menù...se le sono già pappate riccia e country!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”