GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 16:43

ALEC se fossi una che se la prende, col cavolo che parlerei dei miei 'drammi' con voi :prrrr :ahah

KIKKA nella foto nella sdraio non sembra neanche lei! Ma quant'era nera????? :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 set 2008, 16:53

hai visto Chikka nera è dire poco effettivamene :fischia
Cmq. di gatti ora ho solo lei... mi erano morte tutte :buuu

ALEC sì, sono un miraggio :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 18:13

Me lo ricordo che avevano fatto una brutta fine, povere...

KOALA ho dato una pulita di sopra, ho dei sacchi nanna, ti servono?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 set 2008, 18:22

Sono tornata! Siamo stati a Sestri ed ora eccoci a casa, Ale è andato con la nonna a prendere le nocciole e iosono già alle prese ocn le lavatrici. Ma come è possibile avere tanta roba da lavare in nemmeno due giorni? Nel viaggio di andata la Margherita ha pensato bene di piangere fino a farsi venire il vomito per ben due volte. Odia stare in macchina e ogni viaggio bisogna incrociare le dita perchè è quasi sempre un incubo. Speriamo che non faccia così anche sabato per venire al raduno.

Chikka: sacchi nanna ne ho grazie perchè li avevo presi per Ale. Lo usi ancora per la Nicky?

Chikka: ma quanto siete belle tu e la Nicky!

Vado a sistemare un pò di roba a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 18:24

KOALA come non detto...e immagino che la seconda frase sia rivolta all'altra Kikka e all'altra Nicky, vero? :ahaha
E' un po' che non li uso perchè in estate non serve, ma magari riprovo con quello primaverile che avevo fatto fare a mia madre e che visto quanto è lungo, le durerà fino alle elementari :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 set 2008, 18:32

KOALA come non detto...e immagino che la seconda frase sia rivolta all'altra Kikka e all'altra Nicky, vero?
Ops si! Siete bellissime anche voi ma mi riferivo alle foto che ha messo Kikka nel foto album.

Sacchi nanna: aspetta che vado a vedere se ce li ho ancora perchè forse li avevo prestati alla vicina!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 18:33

:ok

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 set 2008, 18:49

Eccomi di nuovo qua.. raga.. si è avegliato alle 15.40 e sono già spossata :sento_male:
Io non so.. giuro.. non so .. dove trova tutta questa energia per non stare MAI fermo e dove trova tutta quest'aria per non stare MAI zitto :urka
Siamo rimasti a casa con questo tempo e giuro non so più cosa fare... :affogo
Chikka.. grazie per il mini riassuntino :bacio
Raf.. sono felice che tua mamma stia riprendendo la sua vita :sorrisoo
Apple.. mi dispiace per Dodo, accidenti .. ma è proprio così dura poverino?? Sai, io sono dell'idea (almeno per Mattia era così) che più stai li con lui peggio è.. perchè se è solo almeno deve per forza rapportarsi con gli altri. Sembra una cosa cattiva da dire ma quando portavo Mattia all'asilo l'anno scorso e faceva le crisi di pianto, se rimanevo li non finiva più.. mentre se lo abbracciavo e baciavo, dicendogli che andavo a lavorare e passavo a prenderlo dopo, piangeva si .. ma io.. astuta come una faina lo spiavo dalla finestra e dopo alcuni minuti gli passava.. :cuore
Comunque ti faccio tantissimi :incrocini .. lo so che è straziante!!
Kikka.. ma bene, un'altra cucciola pelosa... avrei voluto prendere anche io un gattino, ma poi, visto come mattia tratta il cane di mia mamma, ci ho rinunciato per il momento!! :urka
Bellissime le foto della Niky, che abbronzatura!!! e conl le treccine è uno splendore :cuore

invio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 set 2008, 18:55

Alec.. ok per domani!! dovrei riuscire a confermare tutto in mattinata, se arrivo in tempo perchè ho delle commissioni da fare.. Al max ci sentiamo io e te martedì :hi hi hi hi
Monia..embè.. sono prooooprio curiosa di sapere com'è andata all'Oktober fest!! Non oso immaginare il macello che c'era :fischia
Pensa che mio padre e mia madre quando ci sono andati (però noi non eravamo ancora nate) si sono fatti una notte in gattabuia... non ti dco cosa hanno combinato :ahah

Ora veramente, tra il cane e Mattia.. mi sta scoppiando la testa.. ma non so mica se sentono il tempo oggi!!! Sembra una gabbia di matti qui dentro :urka1 :sento_male:

a dopo...

se sopravvivo :mi_arrendo:

:prrrr

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 set 2008, 19:54

Rieccomi in attesa di cenare...
Chikka, la maglia del Bayern la posso trovare ovunque, ma vuoi mettere sapere che viene da Munich?? Cmq non mi interessava indossata da Toni, figuriamoci... :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
Ale me lo stavo giusto chiedendo se avevate portate anche Simone allo stadio. Chissà quanto vi siete divertiti, anche se, diciamocelo, la Reggina è proprio zero!! In compenso noi ieri pomeriggio abbiamo visto il derby più brutto della storia, senza tifosi pisani e solo per abbonati. Questo governo la sta buttando di fuori per queste cose, dopo i fatti di Napoli-Roma sono andati fuori di testa!
Ali, vedo che ti sei già riorganizzata, sei una forza!! :cuore :cuore
Kikka, non ti chiederò nulla, ma vedo sempre più citare Christian... :emozionee
Un bacio a tutte vado a cenare.

ps, siamo andati a trovare mia mamma e lei era li che preparava la cena! Avessi un quarto della sua forza d'animo!! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 set 2008, 20:31

KOALA grazie di cuore ma è il soggetto piccolo a essere stupendo :emozionee va beh cuore di mamma si sa
E tu non ci dici ancora niente? :fischia

ALI effettivamente mi sono già pentita pure io di avere un altro cucciolo in casa... ma non perchè sporca...
Più che altro è che Niky non la fa vivere :grrr e questa micetta è troppo buona per lei... Si fa fare di ogni! Ora stanno giocando con la casetta tutte e due, dico solo questo :prrrr Io spererei che prima o poi la graffiasse un pò, giusto per farle capire qualcosa... e ovviamente non negli occhi o in faccia... ma se lo meriterebbe proprio :fischia
Anche Nicole non sta mai ferma un attimo, e parla di continuo! Litighiamo anche spesso perchè lei ha già il brutto vizio di rispondermi a dovere!

RAF non ti ho detto niente per tua mamma, spero vivamente che ora non si trascuri e che possa riprendere in mano la sua vita, con la dovuta cautela. :incrocini Purtroppo io ho mia zia che ha avuto 2 infarti, poi intervento con 3 bypass ma nel corso di questi ultimi 6 anni se ne è altamente fregata, e addirittura fumava 15 sigarette al giorno! Ora è ancora in ospedale, ed è un continuo... Se solo avesse smesso di voler fare a tutti i costi la vita che faceva prima.
Che testa dura! Del resto è sorella di mia mamma :fischia

Per Cristian siete tutte curiose è? :che_dici
Diciamo che siamo in un momento di quiete... anche se io credevo fossimo alla tempesta già avanzata e ormai chiusa del tutto.
Non mi pronuncio perchè vivo giorno per giorno... non sto facendo progetti di alcun tipo, e sto pensando molto a me in prima persona.
Ma vi ho detto che il 29 inizio a giocare a pallavolo in una squadra amatoriale mista?
Non mi interessa un granchè fare le partite, quanto fare allenamento e muovermi un pò... FINALMENTE!!! :-D

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 21:27

Un salutino al volo, ho appena preso un'aspirina e corro a letto, ho un naso che è una fontanella... :buuu

KIKKA
Niky diventa sempre più una signorina, con le treccine è un amore e la foto in cui vi baciate è dolcissima!! :cuore Per quel che riguarda la tua vita privata, quel che conta e che mi fa tanto piacere, è che ti sento più serena e positiva!! :yeee

KOALA
quanto ancora hai intenzione di tenerci sulla spine?? :fischia

ALI ok, allora vorrà dire che faremo di nuovo due ciacole fra di noi... :fischia :bacio L'accoppiata bimbo vivace col cane, non te la invidio per niente!! :prrrr

RAF
Simone allo stadio? ma come ti viene in mente? dopo i primi 5 minuti, chi lo avrebbe tenuto fermo? No, no!!! :sorrisoo Benissimo per tua mamma, l'importante è che non si strapazzi!

Vado, buonanotte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 set 2008, 21:29

Kikka: sarà ma secondo me siete proprio bellissime tutte e due. Non dico niente perchè non ho nessuna novità: non mi sono ancora venute e non ho fatto il test perchè aspetto ancora un pò per adesso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini me li faccio da sola .

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 set 2008, 23:11

BUONA NOTTE E BUON INIZIO SETTIMANA :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 set 2008, 2:21

CIAOOOOOOOOOO SONO TORNATA... PASSO VELOCEMENTE PER UN SALUTINO NOTTURNO...
E' ANDATO TUTTO BENONE, SIAMO TORNATI VERSO L'1...HO GIA' TUTTI I PANNI IN LAVATRICE, HO GIA' STIRATO LA ROBINA DI MARTI PER DOMATTINA...
ADESSO VADO A NANNA ANCH'IO.
DOMANI VI RACCONTERO' MEGLIO!
PER IL MOMENTO VI CHIEDO UN PO' DI :incrocini PERCHE' DOMATTINA ALLE 10,20 HO APPUNTAMENTO PER LA VISITA DI PREVENZIONE AL SENO....
A DOMANI E...
PROSIT!!! :-D
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 set 2008, 7:42

Orca Monia ma sei inarrestabile mi fai anche un pò paura con tutta questa tua carica :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buona giornatata a tutte a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 set 2008, 7:58

Buongiorno!!!
Anche oggi sveglia alle 5.30, inizio ad essere un po' stanchina. Oltretutto Nicky all'1.30 ha pensato bene di avere un incubo e s'è svegliata (per modo di dire) piangendo e singhiozzando. Io non avevo sentito, Ale ha provato a calmarla ma non c'è riuscito, poi sono andata io e piano piano s'è calmata, solo che poi per un'oretta si è rigirata nel letto e io quindi non riuscivo a dormire perchè la sentivo e volevo essere pronta nel caso mi avesse chiamato, cosa che non ha fatto.
Ieri le abbiamo tolto le sbarre e lei le rivoleva...ahahahahah
Ho messo sotto una pila di cuscini, ma poi l'ho rimboccata talmente tanto profondamente, che sembrava un salame :ahaha Infatti è ancora così.
Poi, siccome non aveva chiuso occhio ieri, alla sera era un po' ... diciamo ... suscettibile vah. Ha scapricciato perchè non voleva andare a dormire, allora dopo 10 minuti mi son stufata e le ho detto GUARDA CHE SE NON SMETTI DI PIANGERE E NON FAI LA BRAVA, DOMANI NON VAI A SCUOLA. E lei, tra le lacrime...VA BENE MAMMA, NON PIANGO PIU'...VEDI? :-D

Oggi andiamo in macchina DA SOLE...c'ho un'ansia!!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 22 set 2008, 8:52

Chikka ma hai fatto fare un annuncio al TG? O sul sito ANSA?
Si sa mai... A che ora dovresti uscire di casa? :fischia

Silvia ma a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare il test di gravidanza??? Cmq. tutti per te, anzi voi :incrocini :incrocini :incrocini

Monia dimmi dove trovi tutta questa energia, perchè io sinceramente non so come fai :-D e PROSIT anche a te :ahaha

Alec stai meglio oggi? :bacio

torno dopo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 22 set 2008, 9:31

è nata Maia la bimba di Marty77 :cuore :emozionee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 set 2008, 9:43

Silvia ma a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare il test di gravidanza??? Cmq. tutti per te, anzi voi
Pensavo di farlo giovedì che ebbero quasi 2 settimane di ritardo, intanto questa mattina ho detto ad Andrea di passare in farmacia per prendermi una scatola di acido folico

Bloccato

Torna a “Luglio”