GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da felix » 21 set 2008, 11:04

BUONGIORNO E BUONADOMENICA!
:bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 21 set 2008, 12:15

Buongiorno!

Chikka sì è sicuramente complicato. Comunque, secondo me, dipende dal carattere. Sono sicura che Vito non farebbe una piega, eppure abbiamo avuto lo stesso atteggiamento nei suoi confronti!

Per il cardigan, se non ci sei già stata, da Benetton (e non spendi una cifra!!!) lo trovi di sicuro perchè quei colori li fa sempre! Domani magari mi faccio un giro e ti faccio sapere!

Lucia :bacio!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 12:30

FELIX sarai mica al lavoro anche oggi eh?

APPLE infatti ho detto che Nicky ce l'ha permesso, proprio perchè son convinta che conti molto anche il carattere.
Da benetton siamo stati ieri, ma abbiamo visto solo un golf blu, non un cardigan, era troppo corto per quello che serve a noi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 set 2008, 14:24

Buon giorno e buona domenica :sorrisoo
Mazza quando avete scritto, purtroppo non ho avuto il tempo di leggere niente.. e ora devo andare a stendere una lavatrice e farne andare un'altra..
Con la scusa che questa settimana Fabri andava a prendere Mattia all'asilo e me lo ridava alle 20.00 ho aprofittato abutarmi sul lavoro .. e la casa era un disastro..
Vabbè.. ce la posso fare, in compenso però ho il cucciolo tutte le sere :cuore
Ho sentito Alec e sono sicura che vi ha salutato da parte mia (anche a te felix :bacio )....

Al lavoro ho avuto pochissimo tempo per collegarmi perchè sto risistemando tutto l'uff a mia misura, carte cartine ecc... ed è un macello.. o sono io che sono troppo precisa :fischia
Però va bene dai.. piano piano ... l'unica cosa e che devo abituarmi al viaggio, perchè la sera sono veramente cotta... ci sono 45 minuti di strada.. sperando di non trovare traffico...

Tra qualche settimana è libera la nostra casina, non vedo l'ora di sistemarmi le cosine MIE dove dico IO!!! e di poter avere libertà di movimento...

Asilo.. intanto spero che per tutte l'inserimaneto stia andando bene, senza sofferenze..
Mattia ci va volentieri, fa già nanna li da lunedì, senza problemi. L'unica cosa è che ormai ha gli orari scolastici e alle sette è sveglio (anche oggi :buuu ) e il pomeriggio al max sono due ore (prima anche tre e mezzo!!)
La maestra dice che è molto bravo e ubbidiente, che a tavola sta composto a mangiare e che ascolta sempre (mmmm..... ho avuto dubbi che parlasse di mio figlio :ahah ) meglio così vah... anche se si sfoga quano arriva a casa...
Ieri ho preso un colpo perchè ha voluto fare il pazzoide, ha preso la macchinina della chiccho, quella che usava quando era piccino e si è lanciato giù per il prato, con tanto di tombolone di faccia!! Sangue di naso e grande scofola.. non vi dico che angoscia...
E' veramente moooolto pericoloso, spericolato al massimo.... uno di questi giorni penso che lo legherò per qualche minuto. magari si calma :ahaha

Chi è che mi fa un bel riassuntino please :hi hi hi hi

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 set 2008, 14:29

Ora devo proprio fare qualcosina perchè se si sveglia non riesco più a combinare niete.
Oggi tipica giornata autunnale, grigio, vento e freddo (la mattina 3 gradi :urka).
Mi vien giù un'abbiocco incredibile :che_dici

mando un grosso abbraccione più mega baciotto a tutte :cuore

Vi voglio beneeeeee :bacio

(e se riesco questa sera mi oggiorno... bah.. forse ce la faccio :hi hi hi hi )

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 14:52

Ciao ALI!!!
Si si, Alec ci ha aggiornato :bacio
Adesso quindi Mattia va all'asilo e poi lo tiene il papà finchè tu non torni dal lavoro?
Riassuntino...hhmmm...sono la persona meno indicata visto che la mia memoria vacilla da mo'...ma ci provo:
Gli inserimenti ormai sono tutti iniziati (credo), l'unico con un po' più di problemini è Dodo perchè sembra proprio non piacergli e Apple e Antonino le stanno provando tutte per tentare di convincerlo.
La mamma di Raf è tornata a casa mercoledì e piano piano sta riprendendo la sua vita
Monia dopo gli sforzi per organizzare il raduno, è partita con marito, figlia e coppia di amici, in macchina, direzione Monaco all'Oktober Fest
Felix è alle prese con lo spannolinamento notturni però nelle ultime notti hanno avuto qualche problemino
...ecco, non ricordo altro...sigh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 set 2008, 15:37

Ciao a tutte, per me è mezza domenica visto che stamani ho lavorato.
Adesso siamo in attesa che la gnoma si svegli e andiamo al mare a svuotare la cabina. Quest'anno mi fa un po di tristezza, visto che per noi la stagione è praticamente finita il 13 agosto, data del primo infarto di mamma.
Cmq la temperatura attuale, che è fresca e non supera mai i 22 gradi, per me è perfetta. Ieri sera per stare sul divano a guardare la tv mi sono messa una copertina addosso ed ero troppo felice!! :yeee
Monia è andata anche con la bimba!! Ed io che credevo che non la portassero... mi sono scordata di chiederle se mi comprava una maglia del Bayern di Toni, le rendevo i soldi al raduno!!
sf**a non ho nemmeno il suo cell!! Vabbè, ne farò a meno! :prrrr
Chikka, e te credo che non hai trovato una giacca blu... mi sa che quest'anno non sia di moda! :ahaha :ahaha
Apple, io sono molto più rigida, nel senso che tanto all'asilo ci deve andare, alternative non ce ne sono, quindi anche lei sa che deve andarci. Stiamo facendo un inserimento per fortuna lento e vedo che lentamente migliora, ma io non mi sogno nemmeno di tenermi la suocera in casa ad oltranza, Lavinia mi prenderebbe dei vizi assurdi e farebbe capricci epocali.
Cmq tu sei anche più "tenera" perchè sai che tanto l'alternativa di tenertelo in casa ce l'hai!! E non è poco. :sorrisoo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 15:42

Ciao a tutte!! :sorrisoo

Stiamo a casa di mia suocera, approfitto del fatto che Simone gioca con la nonna e Fabri guarda la partita... :fischia

Ieri abbiamo passato una serata STUPENDA!!! :yeee Vedere la partita allo stadio in Tribuna per una tifosa come me, è davvero il massimo!! Peccato facesse un freddo boia :urka e mi sono raffreddata!! E dolcis in fundo... Simone ha dormito dai nonni!!! :-D Non ci ha cercato per niente e noi abbiamo dormito come non facevamo da anni!! :ok

APPLE :coccola mannaggia mi spiace, è davvero dura quand'è così, anch'io non ho altri consigli, Simone non è mai stato un piangione e cmq non credo glielo avremmo lasciato fare a lungo... Concordo che è tutta questione di carattere, e lo vedi dal fatto che Vito è diverso... Ma levami una curiosità... come fa a farsi uscire il sangue? si morde? :domanda

ALI ma che bravo il bonazzo!! Domani al lavoro non mi trovi, ci sarò martedì, ma c'è Fabri e a stampare pensa lui... :ok

FELIX forse se beve molto non è ancora pronto, il sonno è più forte di lui... capisco che magari non vuoi tornare indietro, ma se lui lo permettesse non sarebbe meglio riprovare tra un po'?

CHIKKA che carina Nicole che vuole andare a scuola... anche Simone è consapevole che non lo lascio lì, infatti spesso dice "mamma mi viene a prendere perchè senza di me painge!!" :emozionee solo che ciò non basta e almeno gli occhi gli si devono lucidare...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 15:47

RAF vuoi non trovarla su eBay la maglia del Bayern?

ALEC è una mia convinzione eh...non è detto che sia così e soprattutto non è detto che duri...eheheheh

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 15:50

RAF bella... se me lo dicevi mandavo io un sms a MONIA, ma ormai credo sarà già sulla via del ritorno... Visto che stanno tentando di mettere in cantiere un baby Toni? :prrrr Poi la gnoma ieri ha dormito da tua suocera? Ho preparato il cd con le foto del matrimonio.. ora vediamo se mi ricordo di portartelo!! :fischia
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 15:54

CHIKKA lo so, e infatti fai bene a stare coi piedi per terra... sai anche che proprio Simone lo scorso anno aveva cominciato alla grandissima e dopo 3 settimane, una tragedia!! :che_dici
All'inizio c'è la novità, quando capiscono che diventa routine le cose POSSONO cambiare... ma è durato davvero pochi giorni... quindi in ogni caso, il fatto che ha iniziato bene è un gran passo avanti!! :ok E speriamo duri!! :incrocini
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 16:00

IO avevo fatto così infatti, partita bene e poi dopo 10 giorni crisi totale. Quindi son pronta all'urto :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 16:07

Vuoi saper invece come ho fatto io? :hi hi hi hi A 3 anni mia madre ci ha RINUNCIATO!! Piangevo talmente tanto che erano di più le volte che mi riportava a casa che quelle che riusciva a mollarmi! :che_dici A 4 anni idem... ho cominciato a frequentare l'asilo a 5 (rognando comunque!) Ma io non faccio testo, piangevo anche quando mi lasciavano dai nonni (i miei lavoravano quindi spessissimo!) per fortuna mio figlio NON ha preso da me su questo!! :sorrisoo
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 16:17

Ecco, infatti stavo proprio dicendo che per fortuna ha preso da tuo marito :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 16:23

Non credere sai?? Mia suocera dice che piangeva tanto pure lui... :domanda Di chi ha preso mio figlio così socievole? :che_dici (al mare andava a chiacchierare sotto gli ombrelloni degli altri)
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 16:31

ahahahahah
non chiederlo a me...solo tu lo puoi sapere :spiteful: :prrrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 set 2008, 16:32

Buona domenica..
non mi sembra vero.. ho il PC tutto mio :che_dici
Siamo in casa io e Niky e Gaya... la ns nuova micetta che è arrivata ieri sera :emozionee Cristian ha trovato dei micetti in centro con quelli dell'Enpa e non ha resistito e così ora abbiamo di nuovo un micino che gira per casa :cuore
Amore peloso di mamma...
Solo FELIX può capirmi :prrrr

CHIKKA no il blu non va di moda quest'anno... ma come farai? :hi hi hi hi Beh potresti prenderglielo di un altro colore e poi tingerlo in lavatrice :prrrr
Cmq. sono contenta che Niky la stia prendendo così bene l'inserimento...

Carico qualche fotina aggiornata di Niky :cuore e torno
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 16:33

La smettete di prendermi in giro????? ahahahhaahahah
Un'altra gattina? Si, io in effetti non ti capisco e non ti voglio manco capire :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 16:38

Vedo bene? KIKKA di domenica!!! Un miraggio!! :yeee Oh povero micio che dovrà vedersela con NicoleK!! :ahaha Ma tu hai il giardino vero? io non riesco ad immaginare animali nel mio mini appartamento, forse al massimo un pesciolino rosso... :sorrisoo
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2008, 16:40

CHIKKA ma noi ti prendiamo in giro sulla base di quello che TU ci racconti!!! :fischia
Quindi se vuoi che noi la smettiamo, ometti di dirci certe cose... :ahaha :prrrr
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”