GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Messaggio da nanachan » 20 set 2008, 10:16

facebook è un portale dove bisogna iscriversi con il nome reale
poi è possibile fare una ricerca per scuola e anno di diploma..
e si riesce a trovare amici d'infanzia...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 20 set 2008, 10:25

nanachan ha scritto:facebook è un portale dove bisogna iscriversi con il nome reale
poi è possibile fare una ricerca per scuola e anno di diploma..
e si riesce a trovare amici d'infanzia...
i miei amici sono rimasti al giurassico...ce ne fosse uno oh! :hi hi hi hi
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2008, 10:27

io ne ho trovato qualcuno....
ma non ti scuola, ma di quando vivevo a roma

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2008, 13:42

BUON POMERIGGIO!!!

Io ho trovato il mio primo ammmore! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2008, 15:52

YLeNia, :-D :-D :-D

pensa che io ho ritrovato i bambini che guardavo quando vivevo in inghilterra...
ora sono dei ragazzi enormi :urka

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2008, 19:40

YLeNia ha scritto:
Io ho trovato il mio primo ammmore! :urka
:urka :urka :urka ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè a me sta cosa nun me piace! :urka :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 set 2008, 20:32

siria ha scritto: Chicca scienza dell'educazione alla Sapienza...la conosco benissimo :fischia
Ciao Siria, come mai la conosci bene? comunque io non sono iscritta alla sapienza ma a ROMA TRE :sorrisoo

Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fa :x: e stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca :che_dici ), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi :domanda

lascio tanti :incrocini a chi ne ha bisogno e un :bacio affettuoso :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2008, 21:08

chicca2030, :coccola :coccola :coccola

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 set 2008, 10:43

chicca2030 ha scritto:Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fa :x: e stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca :che_dici ), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi :domanda

Chiccaaaaaaa!!! :urka

Ascolta, non puoi andare avanti a toradol...quando ti si presenta un evento acuto di questo genere devi correre a fare almeno un'eco!!!
A Roma, come ti ha detto Hope, c'è un centro super specializzato in endometriosi. Le ragazze dell'associazione sono gentilissime...sul sito:
http://www.endometriosi.it/?id=1
Chiama il numero verde e parla con loro!!!! Prendi un appuntamento al più presto...ripeto, E NON PER SPAVENTARTI MA NELLA SPERANZA DI AIUTARTI, io credo che tu abbia una brutta forma di endometriosi, trascurata per anni, maloperata e in via di peggioramento...devi fare subito qualcosa!
I dolori ovarici sono pericolosi...se l'endo si è infiltrata nell'ovaio e se hai poco flusso potrebbe essereci del flusso abbondante nel peritoneo e nel Douglas...ti infiammi tutta e stai male...ti prego, FIDATI, prendi al volo un appuntamento a Roma al centro!!!!
In qualsiasi modo possa esserti d'aiuto, diccelo...

Forza.... :incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 set 2008, 11:09

ariel76 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fa :x: e stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca :che_dici ), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi :domanda

Chiccaaaaaaa!!! :urka

Ascolta, non puoi andare avanti a toradol...quando ti si presenta un evento acuto di questo genere devi correre a fare almeno un'eco!!!
Ariel, c'ho provato a farmi fare un'eco, perchè dove lavoro abbiamo il presidio medico fornito anche di ecografo, ma quando ho chiesto un'eco mi hanno risposto "E' inutile fare un'eco con il ciclo perchè non si vede niente" :che_dici ho inisistito parecchio, ma nonme l'hanno voulta fare. Comunque io intanto ho preso app. per lunedì 29 con la mia gine (perchè alessandra mi ha detto che per la sua ci vogliono almeno 2 mesi) e ne parlerò con lei e poi chiamerò anche il centro...Grazie a tutte di cuore.... :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 set 2008, 11:22

Vedi?? E' questa la differenza tra un centro e un gine che ci capisce di endo e uno che invece non ne sa abbastanza: al centro di Pisa dove sono in cura io non solo fanno le eco durante il ciclo o al massimo subito dopo, ma addirittura operano i quei giorni perché loro sanno benissimo che l'unico modo per smascherarla davvero è andandola a cercare proprio in quei giorni!!
Se ti hanno detto il contrario, fidati, non sanno cosa devono cercare...
Ti faccio un esempio: chi ha l'endometriosi di solito ha versamenti di sangue nel Douglas durante il ciclo. Beh, uno che non lo sa vedere dice semplicemente che "non si vede nulla", uno che sa riconoscere cosa sta vedendo ti dirà che hai appunto un venrsamento nel Douglas!

E poi ricorda di diffidare di chi ti fa l'eco pelvica per indagini di questo genere: per vedere davvero bene ci vuole l'eco transvaginale!

Scusami se sono così secca, ma credo che sia importante spronanrti perché non hai nulla da perdere ad indagare più a fondo, anzi...

:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 12:02

Chicca fidati di Ariel... :incrocini

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 set 2008, 15:02

Ariel, io mi fido di te. Ma quello che mi ha risposto in quel modo, non è stata la mia gine, ma il medico che si trovava in quel momento al presidio medico che abbiamo in ufficio....e non mi aspettavo certo di trovare chissà che luminare :che_dici comunque ora sento che mi dice la gine lunedì prossimo e poi sicuramente andrò al centro che mi avete consigliato voi... :emozionee

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 set 2008, 15:14

:ok

In bocca al lupo!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 set 2008, 15:16

la cosa che ha suggerito nanetta è spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 15:19

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 set 2008, 15:22

11esseti ha scritto:la cosa che ha suggerito nanetta è spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka
quale?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 15:24

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 set 2008, 15:29

nanachan ha scritto:http://www.facebook.com
io sono un po' all'antica per queste cose...non mi fido molto...ho un po' paura :fischia

ma è vero che c'è pure Veltroni su questo portale?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 15:35

Boh
può darsi però...
serve per ritrovare i compagni di scuola...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”