GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE
facebook è un portale dove bisogna iscriversi con il nome reale
poi è possibile fare una ricerca per scuola e anno di diploma..
e si riesce a trovare amici d'infanzia...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Sunny73
- Active~GolGirl®
i miei amici sono rimasti al giurassico...ce ne fosse uno oh!nanachan ha scritto:facebook è un portale dove bisogna iscriversi con il nome reale

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io ne ho trovato qualcuno....
ma non ti scuola, ma di quando vivevo a roma
ma non ti scuola, ma di quando vivevo a roma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO!!!
Io ho trovato il mio primo ammmore!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia,
pensa che io ho ritrovato i bambini che guardavo quando vivevo in inghilterra...
ora sono dei ragazzi enormi

pensa che io ho ritrovato i bambini che guardavo quando vivevo in inghilterra...
ora sono dei ragazzi enormi

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
YLeNia ha scritto:

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ciao Siria, come mai la conosci bene? comunque io non sono iscritta alla sapienza ma a ROMA TREsiria ha scritto: Chicca scienza dell'educazione alla Sapienza...la conosco benissimo![]()

Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fa

lascio tanti

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
chicca2030,

- ariel76
- Expert~GolGirl®
chicca2030 ha scritto:Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fae stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca
), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi
![]()
Chiccaaaaaaa!!!

Ascolta, non puoi andare avanti a toradol...quando ti si presenta un evento acuto di questo genere devi correre a fare almeno un'eco!!!
A Roma, come ti ha detto Hope, c'è un centro super specializzato in endometriosi. Le ragazze dell'associazione sono gentilissime...sul sito:
http://www.endometriosi.it/?id=1
Chiama il numero verde e parla con loro!!!! Prendi un appuntamento al più presto...ripeto, E NON PER SPAVENTARTI MA NELLA SPERANZA DI AIUTARTI, io credo che tu abbia una brutta forma di endometriosi, trascurata per anni, maloperata e in via di peggioramento...devi fare subito qualcosa!
I dolori ovarici sono pericolosi...se l'endo si è infiltrata nell'ovaio e se hai poco flusso potrebbe essereci del flusso abbondante nel peritoneo e nel Douglas...ti infiammi tutta e stai male...ti prego, FIDATI, prendi al volo un appuntamento a Roma al centro!!!!
In qualsiasi modo possa esserti d'aiuto, diccelo...
Forza....

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ariel, c'ho provato a farmi fare un'eco, perchè dove lavoro abbiamo il presidio medico fornito anche di ecografo, ma quando ho chiesto un'eco mi hanno risposto "E' inutile fare un'eco con il ciclo perchè non si vede niente"ariel76 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Scusate se ieri sono sparita all'improvviso, ma sono dovuta andare a casa di corsa, perchè mi sono sentita malissimo, mi sono tornati i dolori mestruali tali e quali a tre anni fae stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a stare seduta, tanto che la mia collega si è spaventata (povera)....sono iniziati verso le 12:00 e sono finiti verso le 18:00 (uno strazio, vi assicuro!) perchè non ho potuto fare la puntura di toradol dato che in ufficio avevo preso 2 buscopan (anche se è stata acqua fresca
), e in più questa volta, si sono associati anche fortissime fitte all'ovaio destro con sensazione di bruciore all'ovaio...vabbhè ora però è passato tutto, o quasi...la cosa strana però è stata che l'altro ieri pure ho avuto dei dolori forti (ma non così forti) ma ho avuto un flusso abbondante (che poi è stato l'unico giorno di flusso in realtà, dato che nei tre giorni precedenti ho avuto solo spotting), mentre ieri il ciclo era praticamente finito. I dolori di ieri, oltre ad essere aumentati di intesità, si sono presentati con un leggero spotting, ed oggi basta, ciclo e dolori e conclusi
![]()
Chiccaaaaaaa!!!![]()
Ascolta, non puoi andare avanti a toradol...quando ti si presenta un evento acuto di questo genere devi correre a fare almeno un'eco!!!

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Vedi?? E' questa la differenza tra un centro e un gine che ci capisce di endo e uno che invece non ne sa abbastanza: al centro di Pisa dove sono in cura io non solo fanno le eco durante il ciclo o al massimo subito dopo, ma addirittura operano i quei giorni perché loro sanno benissimo che l'unico modo per smascherarla davvero è andandola a cercare proprio in quei giorni!!
Se ti hanno detto il contrario, fidati, non sanno cosa devono cercare...
Ti faccio un esempio: chi ha l'endometriosi di solito ha versamenti di sangue nel Douglas durante il ciclo. Beh, uno che non lo sa vedere dice semplicemente che "non si vede nulla", uno che sa riconoscere cosa sta vedendo ti dirà che hai appunto un venrsamento nel Douglas!
E poi ricorda di diffidare di chi ti fa l'eco pelvica per indagini di questo genere: per vedere davvero bene ci vuole l'eco transvaginale!
Scusami se sono così secca, ma credo che sia importante spronanrti perché non hai nulla da perdere ad indagare più a fondo, anzi...

Se ti hanno detto il contrario, fidati, non sanno cosa devono cercare...
Ti faccio un esempio: chi ha l'endometriosi di solito ha versamenti di sangue nel Douglas durante il ciclo. Beh, uno che non lo sa vedere dice semplicemente che "non si vede nulla", uno che sa riconoscere cosa sta vedendo ti dirà che hai appunto un venrsamento nel Douglas!
E poi ricorda di diffidare di chi ti fa l'eco pelvica per indagini di questo genere: per vedere davvero bene ci vuole l'eco transvaginale!
Scusami se sono così secca, ma credo che sia importante spronanrti perché non hai nulla da perdere ad indagare più a fondo, anzi...

ENDOMETRIOSINA...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Chicca fidati di Ariel... 

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ariel, io mi fido di te. Ma quello che mi ha risposto in quel modo, non è stata la mia gine, ma il medico che si trovava in quel momento al presidio medico che abbiamo in ufficio....e non mi aspettavo certo di trovare chissà che luminare
comunque ora sento che mi dice la gine lunedì prossimo e poi sicuramente andrò al centro che mi avete consigliato voi... 

- ariel76
- Expert~GolGirl®

In bocca al lupo!

ENDOMETRIOSINA...
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
la cosa che ha suggerito nanetta è spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- chicca2030
- Original~GolGirl®
quale?11esseti ha scritto:la cosa che ha suggerito nanetta è spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
- chicca2030
- Original~GolGirl®
io sono un po' all'antica per queste cose...non mi fido molto...ho un po' paurananachan ha scritto:http://www.facebook.com

ma è vero che c'è pure Veltroni su questo portale?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Boh
può darsi però...
serve per ritrovare i compagni di scuola...
può darsi però...
serve per ritrovare i compagni di scuola...