GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuovo metodo stimolazione??? [seno per allattamento]O.o

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nuovo metodo stimolazione??? [seno per allattamento]O.o

Messaggio da cipetta » 19 set 2008, 16:24

ema a me sinceramente nn sembra una cosa assurda ma come dire...poco igienica :x:
io con le tette gocciolanti mi facevo impacchi di acqua calda e mi spremevo a mano....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 19 set 2008, 19:04

ema1 ha scritto:
sbu ha scritto:quando mi venne la montata lattea avevo il seno che stava per scoppiare, stavo malissimo e Fabio non si attaccava, mandai mio marito a comprare il tiralatte ma niente, non usciva niente. Allora andai all'ospedale dove avevo partorito (il Buzzi di Milano) e l'ostetrica mi attacco alla mungitrice elettrica e finalmente provai sollievo. Mio marito chiese cosa si faceva una volta quando non c'erano 'ste macchine infernali strizzatette e lei rispose 'si attaccavano i mariti!'. quindi l'idea non mi sembra così assurda, anacronistica forse, ma non strampalata
Quoto tutto. Anche qui si faceva, e non secoli fa, ma fino a pochi anni fa.

Non capisco queste reazioni cosi esagerate, come se fosse una cosa cosi assurda o fuori dal mondo. :domanda
A punto quando non cera mungitrice elettrica ho tiralatte regolabile ke lo poi comprare tranquillamente da farmacia adesso... Lo poso pure capire...
Ma dai ragazze stiamo nel 2008 :che_dici
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 19:11

Babytriste ha scritto:Ho una collega al 3° mese di gravidanza...
Stamani mi raccontava che è andata a trovare una sua amica che ha partorito da poco, la quale le diceva che - su consiglio del gine - per far montare più latte se il bambino tira poco, si deve far aiutare dal marito... nel senso che il marito si deve attaccare al seno e poppare!!! :urka sono rimasta così...
Ma voi l'avete mai sentita una cosa del genere? Perchè a me non è mai capitato... anche perchè solo l'idea mi da piuttosto fastidio... :x:
A me sembra una ca@@ata, ma lei ne era fermamente convinta, *perchè gliel'ha detto il ginecologo*...

Sarà vero? :domanda
non è la prima volta che lo sento. Mio marito piuttosto faceva milano-roma sulle ginocchia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

wmessina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wmessina » 19 set 2008, 20:51

ragazze non massacratemi, ma io ho lavorato in ostetricia e vi posso assicurare che le ostetriche loo consigliano ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 set 2008, 21:22

Io l'avevo gia sentita e anche letta su un sito ! Devo trovarlo in mezzo alle mie scratoffie... :martello
Pero' devo dire che mi è basta Eleonora attaccata ad una tetta e il socio col tiralatte nell'altra, mi sento davvero una mucca :che_dici
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 19 set 2008, 21:54

POSSO CAPIRE CHE DA UN PUNTO DI VISTA EMOTIVO E PSICOLOGICO PER VOI POSSA NON ESSERE accettabile

ma continuo a dire che non ci vedo nulla di tanto strano
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 set 2008, 15:38

cipetta ha scritto:ema a me sinceramente nn sembra una cosa assurda ma come dire...poco igienica :x:
io con le tette gocciolanti mi facevo impacchi di acqua calda e mi spremevo a mano....
scusa, ma perché poco igienico?

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 20 set 2008, 16:16

wmessina ha scritto:ragazze non massacratemi, ma io ho lavorato in ostetricia e vi posso assicurare che le ostetriche loo consigliano ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè dovremmo massacrarti? se lo consigliano significa che è utile,che poi psicologicamente possa non essere accettato è un'altra cosa :sorrisoo
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 20 set 2008, 16:22

francesca74 ha scritto:
wmessina ha scritto:ragazze non massacratemi, ma io ho lavorato in ostetricia e vi posso assicurare che le ostetriche loo consigliano ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè dovremmo massacrarti? se lo consigliano significa che è utile,che poi psicologicamente possa non essere accettato è un'altra cosa :sorrisoo
ragazze mi associo...mia zia lavora in un nido ospedaliero,e vi confermo che lo consigliano ancora...
a tante di voi può sembrare assurdo e inconcepibile,ma mi è capitato di sentire testiomonianze dirette,ed era stato raccontato come un momemto di estrema intimità e dolcezza...ovviamente se è condiviso da entrambi
:bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 set 2008, 20:59

no beh ma che possa essere vero ok...è che a me fa ridere immaginare la scena di me con daniele in grembo che ciuccia il latte :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mi ricorda la scena di bingo bongo quando lui si attacca alla tetta della sciura sulla panchina che legge il giornale mentre il pupo della sciura piange disperato nella carrozzina!!

poi sinceramente non so se un adulto riesca a fare il movimento corretto di suzione che fa un neonato :domanda
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 20 set 2008, 22:28

chicaluna ha scritto:no beh ma che possa essere vero ok...è che a me fa ridere immaginare la scena di me con daniele in grembo che ciuccia il latte :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi lo immagino anche io con il mio... :ahah :ahah :ahah :ahah
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 21 set 2008, 13:29

No che non c'è niente di male con il marito...
poi alcune donne dicono che il tiralatte faccia anche male... magari con il marito no...

il mio ragazzo credo che neanche per 30000 euro lo faccia... però... diciamo... questione di gusti??
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2008, 15:42

Symone, ci scommetto che in caso di necessità un pazzo che ti dà 30000 euro per farlo lo troveresti pure :-D ...

Scherzi a parte, mi sembra che se è possibile sia meglio evitare, ma soprattutto perchè non credo che il latte materno sia tanto buono... poveri papi!!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 set 2008, 15:56

laura s ha scritto:Symone, ci scommetto che in caso di necessità un pazzo che ti dà 30000 euro per farlo lo troveresti pure :-D ...

Scherzi a parte, mi sembra che se è possibile sia meglio evitare, ma soprattutto perchè non credo che il latte materno sia tanto buono... poveri papi!!! :ahaha
non è vero che non è buono! Io l'ho assaggiato (naturalmente non direttamente dal seno :prrrr) ed è buono e dolce!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 16:16

sta cosa non la sapevo proprio...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 17:19

Babytriste ha scritto:Ho una collega al 3° mese di gravidanza...
Stamani mi raccontava che è andata a trovare una sua amica che ha partorito da poco, la quale le diceva che - su consiglio del gine - per far montare più latte se il bambino tira poco, si deve far aiutare dal marito... nel senso che il marito si deve attaccare al seno e poppare!!! :urka sono rimasta così...
Ma voi l'avete mai sentita una cosa del genere? Perchè a me non è mai capitato... anche perchè solo l'idea mi da piuttosto fastidio... :x:
A me sembra una ca@@ata, ma lei ne era fermamente convinta, *perchè gliel'ha detto il ginecologo*...

Sarà vero? :domanda
:urka :urka :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 set 2008, 17:24

io non lo assaggerei nemmeno dietro lautissimo compenso,ma perchè detesto qulunque latte e non ne bevo da che ero neonata

però mi vien da pensare che spesso i nostri omaccioni assaggiano liquidi ben più strani da noi ,altro che latte :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 17:27

ops.. partito il mess...

Mio marito piuttosto andava a recuperare qualche contadino per aiutarmi con la "mungitura".
Non so, probabilmente si usava e lo consigliano ancora oggi... ma si dice che il tiralatte non sia il massimo perchè la finta suzione non è come quella del neonato.. ma anche quella dei papà non credo sia la stessa.. l'istinto di suzione l'avranno perso da decenni e decenni..
O forse è strano che un medico, nel 2008, proponga prima un metodo del genere rispetto ai tiralatte moderni...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 set 2008, 17:31

molte donne non riescono ad aumentare la produzione col tiralatte,che per quanto utile, non ha proprio la forma simile ad una bocca,forse è successo anche a questa ragazza? :domanda

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 21 set 2008, 20:37

:urka cose da 800...
nel 2008 secondo me è inconcepibile una cosa del genere.
poi uno è libero di fare quello che vuole;io neanche sotto tortura l'avrei fatto.
l'allattamento poi è una cosa esclusiva tra madre e figlio...che c'entra il padre?
bah

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”