io con le tette gocciolanti mi facevo impacchi di acqua calda e mi spremevo a mano....
Messaggio da cipetta » 19 set 2008, 16:24
Messaggio da diana3 » 19 set 2008, 19:04
A punto quando non cera mungitrice elettrica ho tiralatte regolabile ke lo poi comprare tranquillamente da farmacia adesso... Lo poso pure capire...ema1 ha scritto:Quoto tutto. Anche qui si faceva, e non secoli fa, ma fino a pochi anni fa.sbu ha scritto:quando mi venne la montata lattea avevo il seno che stava per scoppiare, stavo malissimo e Fabio non si attaccava, mandai mio marito a comprare il tiralatte ma niente, non usciva niente. Allora andai all'ospedale dove avevo partorito (il Buzzi di Milano) e l'ostetrica mi attacco alla mungitrice elettrica e finalmente provai sollievo. Mio marito chiese cosa si faceva una volta quando non c'erano 'ste macchine infernali strizzatette e lei rispose 'si attaccavano i mariti!'. quindi l'idea non mi sembra così assurda, anacronistica forse, ma non strampalata
Non capisco queste reazioni cosi esagerate, come se fosse una cosa cosi assurda o fuori dal mondo.
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 19:11
non è la prima volta che lo sento. Mio marito piuttosto faceva milano-roma sulle ginocchiaBabytriste ha scritto:Ho una collega al 3° mese di gravidanza...
Stamani mi raccontava che è andata a trovare una sua amica che ha partorito da poco, la quale le diceva che - su consiglio del gine - per far montare più latte se il bambino tira poco, si deve far aiutare dal marito... nel senso che il marito si deve attaccare al seno e poppare!!!sono rimasta così...
Ma voi l'avete mai sentita una cosa del genere? Perchè a me non è mai capitato... anche perchè solo l'idea mi da piuttosto fastidio...![]()
A me sembra una ca@@ata, ma lei ne era fermamente convinta, *perchè gliel'ha detto il ginecologo*...
Sarà vero?
Messaggio da wmessina » 19 set 2008, 20:51
Messaggio da Jadore » 19 set 2008, 21:22
Messaggio da Paola67 » 19 set 2008, 21:54
Messaggio da kla » 20 set 2008, 15:38
scusa, ma perché poco igienico?cipetta ha scritto:ema a me sinceramente nn sembra una cosa assurda ma come dire...poco igienica![]()
io con le tette gocciolanti mi facevo impacchi di acqua calda e mi spremevo a mano....
Messaggio da francesca74 » 20 set 2008, 16:16
perchè dovremmo massacrarti? se lo consigliano significa che è utile,che poi psicologicamente possa non essere accettato è un'altra cosawmessina ha scritto:ragazze non massacratemi, ma io ho lavorato in ostetricia e vi posso assicurare che le ostetriche loo consigliano ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da molli » 20 set 2008, 16:22
ragazze mi associo...mia zia lavora in un nido ospedaliero,e vi confermo che lo consigliano ancora...francesca74 ha scritto:perchè dovremmo massacrarti? se lo consigliano significa che è utile,che poi psicologicamente possa non essere accettato è un'altra cosawmessina ha scritto:ragazze non massacratemi, ma io ho lavorato in ostetricia e vi posso assicurare che le ostetriche loo consigliano ancora adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da chicaluna » 20 set 2008, 20:59
Messaggio da diana3 » 20 set 2008, 22:28
Mi lo immagino anche io con il mio... :ahah :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:no beh ma che possa essere vero ok...è che a me fa ridere immaginare la scena di me con daniele in grembo che ciuccia il latte :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Symon » 21 set 2008, 13:29
Messaggio da laura s » 21 set 2008, 15:42
Messaggio da kla » 21 set 2008, 15:56
non è vero che non è buono! Io l'ho assaggiato (naturalmente non direttamente dal seno :prrrr) ed è buono e dolce!laura s ha scritto:Symone, ci scommetto che in caso di necessità un pazzo che ti dà 30000 euro per farlo lo troveresti pure...
Scherzi a parte, mi sembra che se è possibile sia meglio evitare, ma soprattutto perchè non credo che il latte materno sia tanto buono... poveri papi!!!
Messaggio da nanachan » 21 set 2008, 16:16
Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 17:19
Babytriste ha scritto:Ho una collega al 3° mese di gravidanza...
Stamani mi raccontava che è andata a trovare una sua amica che ha partorito da poco, la quale le diceva che - su consiglio del gine - per far montare più latte se il bambino tira poco, si deve far aiutare dal marito... nel senso che il marito si deve attaccare al seno e poppare!!!sono rimasta così...
Ma voi l'avete mai sentita una cosa del genere? Perchè a me non è mai capitato... anche perchè solo l'idea mi da piuttosto fastidio...![]()
A me sembra una ca@@ata, ma lei ne era fermamente convinta, *perchè gliel'ha detto il ginecologo*...
Sarà vero?
Messaggio da francesca74 » 21 set 2008, 17:24
Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 17:27
Messaggio da francesca74 » 21 set 2008, 17:31
Messaggio da Giu07 » 21 set 2008, 20:37