GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
Mi dispiace che ieri non sia andata bene per Cocci, non capisco perchè si debbano intralciare queste iniziative così belle. 
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Simona ho visto la foto, che carina. E quanto è bello Alberto. Sai già che sarà un fratellino?
- simona ss
- Master~GolGirl®

Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!
Per i nomi, con una certa sicurezza o Filippo o Ginevra!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!
Mi piacciono entrambi
- Regi
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:simona ss ha scritto:Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!
Mi piacciono entrambi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Visto che sono a secco di BB, vorrei provare a leggerlo! Grazie Simonass!simona ss ha scritto:Lo Zen è arrivato, ed è sicuro che è un problema della mia posta, qua d'estate siamo quattro volte gli abitanti che ci sono in inverno, e i postini sono sempre quelli...VY ha scritto:simona ss ha scritto:BB togliete anche me dalla prenotazione dello ZEN...ti piacerebbe eh??mo' te lo leggi
![]()
scherzi a parte..mi sto preoccupando..pero' se non ti sono ancora arrivati nemmeno gli altri, magari e' un problema della tua posta, no? facci sapere
Ma non credo lo leggerò, mi avete molto molto scoraggiata...
Lo personalizzo e a questo punto vorrei sapere se devo rimandarlo alla proprietaria o se devo spedirlo a qualcuna di voi!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ma che tenerezzasimona ss ha scritto:REGI sullo Zen sono d'accordo con te, aspetto il parere anche delle altre e poi procedo!
Nel mondo fotina della panciotta!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno, scusate ma son di corsa!
COCCI:
domani sono a Verona per il concerto di Elisa, quasi quasi faccio un salto in comune a fare due strigliate a chi sta mettendo tutti sti paletti!
SIMONAS: non riesco ad entrare nel mondo
la mia azienda mi blocca l'accesso
Uffa...la tua pancina e il tuo cucciolo cresciuto ci tenevo proprio a vederli!!!
Un bacio a tutte le altre!!!
COCCI:
SIMONAS: non riesco ad entrare nel mondo
Un bacio a tutte le altre!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Regi
- Master~GolGirl®

MESS DI COCCI
"Qui è un macello, sono in giro per uffici dalle 8 di stamattina! Saluta le biblios e per favore di loro se le cose da aggiornare me le mandano in MP perchè non ce la farò a leggere tutti gli arretrati! Mi mancate....sono tanto giù"
mi viene da piangere per lei
"Qui è un macello, sono in giro per uffici dalle 8 di stamattina! Saluta le biblios e per favore di loro se le cose da aggiornare me le mandano in MP perchè non ce la farò a leggere tutti gli arretrati! Mi mancate....sono tanto giù"
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno biblios!
Innanzitutto grazie di
a tutte per gli auguri al mio ometto!!ieri è stata una giornata bellissima per lui: ha festeggiato all’asilo (fra qualche giorno mi danno anche le foto!!) e la sera era iper-euforico per la cena con nonni e zii…correva come un matto, andava ad aprire alla porta….quando il padre ha spostato i suoi giochi per fare spazio al tavolino che abbiamo in terrazzo si è disperato e andava a riprenderli per metterli a posto
(è abbastanza ordinato…per quello che dice lui… :prrrr e non sopportava questo spostamento…che tenero
)…non ha praticamente cenato perché da quando abbiamo ritirato la torta e comprato la candelina di winnie non ha fatto altro che dire aburi a te..totta…io lina (traduzione x chi non conoscesse il valeriese: tanti auguri a te…voglio mangiare la torta e spegnere la candelina)…e per tutta la cena non ha fatto altro….ha spento la candelina per ben 3 volte, di cui l’ultima mentre la reggeva il nonno, visto che x spegnerla sputava nel dolce
..e s’è mangiato il dolce (profitterol!!!!) intingendo le dita…vabbè! Una volta all’anno si può fare!!
Discorso nanna: lui alle 20.30-21.00 dorme, tranne nelle occasioni tipo ieri…alle 23 l’ho portato a dormire e dopo la favoletta è crollato…
ma non si è mai svegliato…se tardo e muore dal sonno non si sveglia…fa al contrario dei vostri, per mia fortuna!!
Ieri tornando a casa ho trovato una bellissima sorpresa: mi è arrivato il bb spedito da ciuk, mamma raccontami…non ho resistito e ho letto 2 filastrocche…che tenerezza…e com’è personalizzato bene!!!
un abacio a tutte...COCCI: RESISTIIIIIIII!!!!!!!
Innanzitutto grazie di
Discorso nanna: lui alle 20.30-21.00 dorme, tranne nelle occasioni tipo ieri…alle 23 l’ho portato a dormire e dopo la favoletta è crollato…
Ieri tornando a casa ho trovato una bellissima sorpresa: mi è arrivato il bb spedito da ciuk, mamma raccontami…non ho resistito e ho letto 2 filastrocche…che tenerezza…e com’è personalizzato bene!!!
un abacio a tutte...COCCI: RESISTIIIIIIII!!!!!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

X Cocci:

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi…

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- chry
- Expert~GolGirl®

allora!!!!!!!!!!!!!! la facciamo finita di demoralizzare le future mamme bis??!!!cancerina72 ha scritto:e infine x tutte le future bismamme...insomma stare soli con 2 è da urlo.....quando finisci di cambiarne una, fa la cacca l'altra...quando finisce di mangiare una...è ora della pappa x l'altra...e poi la grande richiede molte attenzioni...vuole che stai lì a giocare...santi nonni che ci lasciano un po' di respiro (almeno x preparare pranzo e cena e/o fare da baby-sitter)...
Buongiorno comunque!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Regi
- Master~GolGirl®

cosa è successomichy1976 ha scritto:Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi…![]()
![]()
![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

MIchy!
Che succede? Io non ho l'accesso al tuo blog...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buondì oggi ultimo gg di lavoro (in teoria non dovevo nemmeno venire) e sono agitatissima per una serie di cose. Da ieri pomeriggio in verità.
Meno male che JJ ieri sera alle 20.35 è crollato mentre era coricato sul fasciatoio per il cambio cacca. Gli ho messo il pigiama e aveva gli occhi a fessura. L'ho preso e nel tragitto verso il lettino si è addormentato. Brevissima sveglia all'1 per un sorso d'acqua (dovevo ancora togliergli il bibe di bocca e già ri-dormiva) e poi nanna fino a quando l'ho dovuto svegliare per andare dai nonni (alle 6.20).
Questa mattina l'ho trovato che dormiva con la testa in fondo al lettino... Ha fatto le grandi manovre...
Dicevo, i motivi dell'agitazione da ieri:
- dovevo andare dal gine per controllo esami e per avere il certif della maternità anticipata: in genere col treno che prendo ora che sono in allattamento alle 16.15 sono a casa. Benissimo. TRENO GUASTO. Ritardo di 2 ore. Sono arrivata a casa alle 18 passate e il socio mi stava aspettando in macchina con JJ che si stava scocciando da morire. Siamo scheggiati in H dove fortunatamente il gine c'era ancora. Certificato fatto. Esami ok.
- il gine mi dice che devo spedire il certificato all'ispettorato a milano (lavoro lì, presumo sia per questo) e una copia al datore di lavoro. A casa mi vengono i dubbi: sul certificato c'è scritto solo nome/cognome oltre ovviamente al motivo dell'anticipata e alla data presunta ecc. Niente riferimenti ad altri miei dati o a quelli della mia azienda. Comincio ad informarmi e stamattina scopro che: devo fare riferimento all'ispett di Parma...
- cerco di chiamare a parma (sono a milano ora) per sapere se posso mandare un fax e con quali dati.... il numero NON FUNZIONA, fa un suono tipo fax... ma non è un fax.
Quindi non so cosa fare. Non faccio a tempo ad uscire da qui, prendere un treno ed arrivare a Pr per l'orario di chiusura...
- sono dal cliente: il mio capo ha comunicato che da oggi sono in anticipata. Mi scrive un sms dicendomi che il responsabile di progetto mi verrà a parlare in mattinata... NON SI E' VISTO NESSUNO. Non ho intenzione di stare qui fino al pomeriggio... inoltrato.
- lunedì all'ispettorato c'è aperto solo al mattino e io SONO A FARE L'INSERIMENTO DI JJ
Come cavolo faccio per questa benedetta anticipata????
- Sto chiamando da mille ore all'INPS perchè prima di sapere di aspettare un bimbo avevo fatto richiesta per 1 sett di facoltativa (la prima di ottobre) e vorrei sapere cosa devo fare ora... NON RISPONDONO
- Dopo varie telefonate sono almeno riuscita a chiamare per prenotare bitest e TN... Almeno questo.
Mi viene da piangere.
Meno male che JJ ieri sera alle 20.35 è crollato mentre era coricato sul fasciatoio per il cambio cacca. Gli ho messo il pigiama e aveva gli occhi a fessura. L'ho preso e nel tragitto verso il lettino si è addormentato. Brevissima sveglia all'1 per un sorso d'acqua (dovevo ancora togliergli il bibe di bocca e già ri-dormiva) e poi nanna fino a quando l'ho dovuto svegliare per andare dai nonni (alle 6.20).
Questa mattina l'ho trovato che dormiva con la testa in fondo al lettino... Ha fatto le grandi manovre...
Dicevo, i motivi dell'agitazione da ieri:
- dovevo andare dal gine per controllo esami e per avere il certif della maternità anticipata: in genere col treno che prendo ora che sono in allattamento alle 16.15 sono a casa. Benissimo. TRENO GUASTO. Ritardo di 2 ore. Sono arrivata a casa alle 18 passate e il socio mi stava aspettando in macchina con JJ che si stava scocciando da morire. Siamo scheggiati in H dove fortunatamente il gine c'era ancora. Certificato fatto. Esami ok.
- il gine mi dice che devo spedire il certificato all'ispettorato a milano (lavoro lì, presumo sia per questo) e una copia al datore di lavoro. A casa mi vengono i dubbi: sul certificato c'è scritto solo nome/cognome oltre ovviamente al motivo dell'anticipata e alla data presunta ecc. Niente riferimenti ad altri miei dati o a quelli della mia azienda. Comincio ad informarmi e stamattina scopro che: devo fare riferimento all'ispett di Parma...
- cerco di chiamare a parma (sono a milano ora) per sapere se posso mandare un fax e con quali dati.... il numero NON FUNZIONA, fa un suono tipo fax... ma non è un fax.
- sono dal cliente: il mio capo ha comunicato che da oggi sono in anticipata. Mi scrive un sms dicendomi che il responsabile di progetto mi verrà a parlare in mattinata... NON SI E' VISTO NESSUNO. Non ho intenzione di stare qui fino al pomeriggio... inoltrato.
- lunedì all'ispettorato c'è aperto solo al mattino e io SONO A FARE L'INSERIMENTO DI JJ
Come cavolo faccio per questa benedetta anticipata????
- Sto chiamando da mille ore all'INPS perchè prima di sapere di aspettare un bimbo avevo fatto richiesta per 1 sett di facoltativa (la prima di ottobre) e vorrei sapere cosa devo fare ora... NON RISPONDONO
- Dopo varie telefonate sono almeno riuscita a chiamare per prenotare bitest e TN... Almeno questo.
Mi viene da piangere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- chry
- Expert~GolGirl®

mandami i codicimichy1976 ha scritto:Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi…![]()
![]()
![]()
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Criss, io voglio credere al fatto che i tuoi primi giorni difficili siano stati questi….ci devo credere, se no mi sparo all’idea di come sarò a febbraio…
( Ecco, ho letto ora che mi ero consolata il commento di cance sulla vita con due bimbi…..
)
Cance, che dolce che ci scrivi dalle vacanze e comunque io son dell’idea, almeno finchè i bimbi son piccoli che…W I NONNI!!!
Cocci, noooooo, ti mando tutto il mio affetto….
Raggetto, la ricetta io ce l’ho a casa, vuoi che ti mando tutto il file delle ricette appena arrivo a casa verso le 13.30? se si mi mandi via mp ila tua mail???
Dream, ma vuoi l’accesso? È troppo lunga da raccontare…se lo vuoi mandami mail o nome utente splinder se ce l’hai e lo faccio subito
Simona ss, ma che bei nomi!!!noi invece abbiamo idee solo per la femmina…
Simo che dolce Valerio!!!
Regi, nel mio profilo ci dovrebbe essere il link del blog!
( Ecco, ho letto ora che mi ero consolata il commento di cance sulla vita con due bimbi…..
Cance, che dolce che ci scrivi dalle vacanze e comunque io son dell’idea, almeno finchè i bimbi son piccoli che…W I NONNI!!!
Cocci, noooooo, ti mando tutto il mio affetto….
Raggetto, la ricetta io ce l’ho a casa, vuoi che ti mando tutto il file delle ricette appena arrivo a casa verso le 13.30? se si mi mandi via mp ila tua mail???
Dream, ma vuoi l’accesso? È troppo lunga da raccontare…se lo vuoi mandami mail o nome utente splinder se ce l’hai e lo faccio subito
Simona ss, ma che bei nomi!!!noi invece abbiamo idee solo per la femmina…
Simo che dolce Valerio!!!
Regi, nel mio profilo ci dovrebbe essere il link del blog!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MICHY che succede?
REGI e alle altre che hanno fatto i complimenti a JJ... GRAZIE
CANCE buon proseguimento di vacanza
VY ho finito Domeniche, te lo rimando o devo prestarlo a qualche altre Biblios?
COCCI
anche a me ha mandato un sms dicendo che era a pezzi. MANNAGGIA
Discorso nanna: JJ varia un po'. Diciamo che nelle settimane scorse si addormentava per le 22.00-22.30 ma da qualche gg è tornato ai vecchi ritmi (21.30). Ieri poi alle 20.35.
Sentirà l'autunno?
SPERIAMO VAH.
REGI e alle altre che hanno fatto i complimenti a JJ... GRAZIE
CANCE buon proseguimento di vacanza
VY ho finito Domeniche, te lo rimando o devo prestarlo a qualche altre Biblios?
COCCI
Discorso nanna: JJ varia un po'. Diciamo che nelle settimane scorse si addormentava per le 22.00-22.30 ma da qualche gg è tornato ai vecchi ritmi (21.30). Ieri poi alle 20.35.
Sentirà l'autunno?
SPERIAMO VAH.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anche io ho solo un nome per femmina. Per il maschio ci penserò nel caso mi dicessero che nella mia panza c'è un pisello e non un chicco di caffè.michy1976 ha scritto:
Simona ss, ma che bei nomi!!!noi invece abbiamo idee solo per la femmina…![]()