GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da raggetto » 19 set 2008, 9:53

Mi dispiace che ieri non sia andata bene per Cocci, non capisco perchè si debbano intralciare queste iniziative così belle. :coccola
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 set 2008, 9:57

Simona ho visto la foto, che carina. E quanto è bello Alberto. Sai già che sarà un fratellino?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 set 2008, 10:06

Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!
Per i nomi, con una certa sicurezza o Filippo o Ginevra!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 set 2008, 10:14

simona ss ha scritto:Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!

Mi piacciono entrambi :ok

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 10:15

raggetto ha scritto:
simona ss ha scritto:Sembrerebbe un altro maschietto, all'eco della 12^ settimana si è visto un pisellino, ma tanto il 29 faremo l'amnio e avremo la conferma!!!

Mi piacciono entrambi :ok
:quoto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 set 2008, 10:20

simona ss ha scritto:
VY ha scritto:
simona ss ha scritto:BB togliete anche me dalla prenotazione dello ZEN...
:hi hi hi hi ti piacerebbe eh??mo' te lo leggi :ahaha
scherzi a parte..mi sto preoccupando..pero' se non ti sono ancora arrivati nemmeno gli altri, magari e' un problema della tua posta, no? facci sapere :sorrisoo
Lo Zen è arrivato, ed è sicuro che è un problema della mia posta, qua d'estate siamo quattro volte gli abitanti che ci sono in inverno, e i postini sono sempre quelli...

Ma non credo lo leggerò, mi avete molto molto scoraggiata...
Lo personalizzo e a questo punto vorrei sapere se devo rimandarlo alla proprietaria o se devo spedirlo a qualcuna di voi!!!
Visto che sono a secco di BB, vorrei provare a leggerlo! Grazie Simonass!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 set 2008, 10:23

simona ss ha scritto:REGI sullo Zen sono d'accordo con te, aspetto il parere anche delle altre e poi procedo!

Nel mondo fotina della panciotta!!!
Ma che tenerezza :-D
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 set 2008, 10:29

Buongiorno, scusate ma son di corsa!

COCCI: :martello :martello domani sono a Verona per il concerto di Elisa, quasi quasi faccio un salto in comune a fare due strigliate a chi sta mettendo tutti sti paletti!

SIMONAS: non riesco ad entrare nel mondo :buuu la mia azienda mi blocca l'accesso :buuu Uffa...la tua pancina e il tuo cucciolo cresciuto ci tenevo proprio a vederli!!!

Un bacio a tutte le altre!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 10:29

MESS DI COCCI
"Qui è un macello, sono in giro per uffici dalle 8 di stamattina! Saluta le biblios e per favore di loro se le cose da aggiornare me le mandano in MP perchè non ce la farò a leggere tutti gli arretrati! Mi mancate....sono tanto giù"

:buuu :buuu mi viene da piangere per lei
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 set 2008, 10:52

Buongiorno biblios!
Innanzitutto grazie di :cuore a tutte per gli auguri al mio ometto!!ieri è stata una giornata bellissima per lui: ha festeggiato all’asilo (fra qualche giorno mi danno anche le foto!!) e la sera era iper-euforico per la cena con nonni e zii…correva come un matto, andava ad aprire alla porta….quando il padre ha spostato i suoi giochi per fare spazio al tavolino che abbiamo in terrazzo si è disperato e andava a riprenderli per metterli a posto :che_dici (è abbastanza ordinato…per quello che dice lui… :prrrr e non sopportava questo spostamento…che tenero :emozionee )…non ha praticamente cenato perché da quando abbiamo ritirato la torta e comprato la candelina di winnie non ha fatto altro che dire aburi a te..totta…io lina (traduzione x chi non conoscesse il valeriese: tanti auguri a te…voglio mangiare la torta e spegnere la candelina)…e per tutta la cena non ha fatto altro….ha spento la candelina per ben 3 volte, di cui l’ultima mentre la reggeva il nonno, visto che x spegnerla sputava nel dolce :che_dici ..e s’è mangiato il dolce (profitterol!!!!) intingendo le dita…vabbè! Una volta all’anno si può fare!!
Discorso nanna: lui alle 20.30-21.00 dorme, tranne nelle occasioni tipo ieri…alle 23 l’ho portato a dormire e dopo la favoletta è crollato… :emozionee ma non si è mai svegliato…se tardo e muore dal sonno non si sveglia…fa al contrario dei vostri, per mia fortuna!!
Ieri tornando a casa ho trovato una bellissima sorpresa: mi è arrivato il bb spedito da ciuk, mamma raccontami…non ho resistito e ho letto 2 filastrocche…che tenerezza…e com’è personalizzato bene!!!
un abacio a tutte...COCCI: RESISTIIIIIIII!!!!!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 set 2008, 11:03

X Cocci: :coccola :incrocini :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 set 2008, 11:12

Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi… :urka :urka :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 set 2008, 11:14

cancerina72 ha scritto:e infine x tutte le future bismamme...insomma stare soli con 2 è da urlo.. :urka ...quando finisci di cambiarne una, fa la cacca l'altra...quando finisce di mangiare una...è ora della pappa x l'altra...e poi la grande richiede molte attenzioni...vuole che stai lì a giocare...santi nonni che ci lasciano un po' di respiro (almeno x preparare pranzo e cena e/o fare da baby-sitter)...
allora!!!!!!!!!!!!!! la facciamo finita di demoralizzare le future mamme bis??!!! :vampire: :bomba :buuu :buuu

Buongiorno comunque!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 11:15

michy1976 ha scritto:Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi… :urka :urka :urka :urka
cosa è successo :domanda io avevo l'accesso ma non so dove è finito il link :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 set 2008, 11:17

MIchy! :domanda Che succede? Io non ho l'accesso al tuo blog...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 11:20

Buondì oggi ultimo gg di lavoro (in teoria non dovevo nemmeno venire) e sono agitatissima per una serie di cose. Da ieri pomeriggio in verità.
Meno male che JJ ieri sera alle 20.35 è crollato mentre era coricato sul fasciatoio per il cambio cacca. Gli ho messo il pigiama e aveva gli occhi a fessura. L'ho preso e nel tragitto verso il lettino si è addormentato. Brevissima sveglia all'1 per un sorso d'acqua (dovevo ancora togliergli il bibe di bocca e già ri-dormiva) e poi nanna fino a quando l'ho dovuto svegliare per andare dai nonni (alle 6.20).
Questa mattina l'ho trovato che dormiva con la testa in fondo al lettino... Ha fatto le grandi manovre... :ahaha
Dicevo, i motivi dell'agitazione da ieri:
- dovevo andare dal gine per controllo esami e per avere il certif della maternità anticipata: in genere col treno che prendo ora che sono in allattamento alle 16.15 sono a casa. Benissimo. TRENO GUASTO. Ritardo di 2 ore. Sono arrivata a casa alle 18 passate e il socio mi stava aspettando in macchina con JJ che si stava scocciando da morire. Siamo scheggiati in H dove fortunatamente il gine c'era ancora. Certificato fatto. Esami ok.
- il gine mi dice che devo spedire il certificato all'ispettorato a milano (lavoro lì, presumo sia per questo) e una copia al datore di lavoro. A casa mi vengono i dubbi: sul certificato c'è scritto solo nome/cognome oltre ovviamente al motivo dell'anticipata e alla data presunta ecc. Niente riferimenti ad altri miei dati o a quelli della mia azienda. Comincio ad informarmi e stamattina scopro che: devo fare riferimento all'ispett di Parma... :aargh
- cerco di chiamare a parma (sono a milano ora) per sapere se posso mandare un fax e con quali dati.... il numero NON FUNZIONA, fa un suono tipo fax... ma non è un fax. :bomba Quindi non so cosa fare. Non faccio a tempo ad uscire da qui, prendere un treno ed arrivare a Pr per l'orario di chiusura...
- sono dal cliente: il mio capo ha comunicato che da oggi sono in anticipata. Mi scrive un sms dicendomi che il responsabile di progetto mi verrà a parlare in mattinata... NON SI E' VISTO NESSUNO. Non ho intenzione di stare qui fino al pomeriggio... inoltrato. :martello
- lunedì all'ispettorato c'è aperto solo al mattino e io SONO A FARE L'INSERIMENTO DI JJ

Come cavolo faccio per questa benedetta anticipata????

- Sto chiamando da mille ore all'INPS perchè prima di sapere di aspettare un bimbo avevo fatto richiesta per 1 sett di facoltativa (la prima di ottobre) e vorrei sapere cosa devo fare ora... NON RISPONDONO :grrr

- Dopo varie telefonate sono almeno riuscita a chiamare per prenotare bitest e TN... Almeno questo.

Mi viene da piangere. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 set 2008, 11:23

michy1976 ha scritto:Buongiorno! Per chi ha l’accesso, date un occhio al mio blog cosi capite come sto oggi…ovvero cosi… :urka :urka :urka :urka
mandami i codici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 set 2008, 11:24

Criss, io voglio credere al fatto che i tuoi primi giorni difficili siano stati questi….ci devo credere, se no mi sparo all’idea di come sarò a febbraio…

( Ecco, ho letto ora che mi ero consolata il commento di cance sulla vita con due bimbi….. :pistole )

Cance, che dolce che ci scrivi dalle vacanze e comunque io son dell’idea, almeno finchè i bimbi son piccoli che…W I NONNI!!! :yeee

Cocci, noooooo, ti mando tutto il mio affetto…. :coccola :coccola :coccola

Raggetto, la ricetta io ce l’ho a casa, vuoi che ti mando tutto il file delle ricette appena arrivo a casa verso le 13.30? se si mi mandi via mp ila tua mail???

Dream, ma vuoi l’accesso? È troppo lunga da raccontare…se lo vuoi mandami mail o nome utente splinder se ce l’hai e lo faccio subito

Simona ss, ma che bei nomi!!!noi invece abbiamo idee solo per la femmina… :fischia

Simo che dolce Valerio!!! :cuore

Regi, nel mio profilo ci dovrebbe essere il link del blog!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 11:26

MICHY che succede?
REGI e alle altre che hanno fatto i complimenti a JJ... GRAZIE :emozionee
CANCE buon proseguimento di vacanza
VY ho finito Domeniche, te lo rimando o devo prestarlo a qualche altre Biblios?

COCCI
:coccola anche a me ha mandato un sms dicendo che era a pezzi. MANNAGGIA

Discorso nanna: JJ varia un po'. Diciamo che nelle settimane scorse si addormentava per le 22.00-22.30 ma da qualche gg è tornato ai vecchi ritmi (21.30). Ieri poi alle 20.35.
Sentirà l'autunno?
SPERIAMO VAH.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 11:27

michy1976 ha scritto:
Simona ss, ma che bei nomi!!!noi invece abbiamo idee solo per la femmina… :fischia
Anche io ho solo un nome per femmina. Per il maschio ci penserò nel caso mi dicessero che nella mia panza c'è un pisello e non un chicco di caffè. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”