Sonia87,

ah, dimenticavo ho sistemato il mese di incicognamento, lo vedrai sistemato nel prox post
susyxx80, sono felice che tu sia qui con noi e che stare qui ti dia forza e tante emozioni....sono le stesse cose che ho provato sempre io.
Prima di conoscere questo forum, ero presa dallo sconforto più totale, da quando sono qui, lo sconforto mi prende comunque ma so con chi condividire le mie ansie, e so che sono persone che mi capiscono pienamente
inoltre, le storie di ragazze come blu/teresa, beatrice, aly mi mettono la forza per andare avanti perchè so con certezza che in fondo a quel tunnel prima o poi vedrò la luce, l'importante è non abbattersi e continuare a lottare
per rosario, forse ha bisogno di un pò di tranquillità pure lui
però è anche vero che se magari vai dalla V inizi a fare accertamenti, se servono o cure preventive e recuperi del tempo, in fondo ci sono solo due ore da napoli a roma , che vi costa?
cmq fate come vi sentite, in fondo sei ancora molto giovane e puoi permetterti di aspettare i vostri tempi
beatrice1, EVVIVa la piccola sofia, anche tu sei la dimostrazione che i miracoli esistono

giusy165, aggiornamento fatto e buona caccia

alessandra72, sandrina1, laura69,