BIANCA ti rispondo perchè mi sento tirata in causa, visto che sono io quella che ci ha parlato in privato, però non mi sembra di aver continuato a parlare male di lei dopo che l'ho fatto. Come ho detto anche al raduno... io mi sono sentita tirata in causa da subito nelle sue parole indipendentemente dal nome che lei aveva fatto.. e mi sono arrabbiata e offesa e avevo scritto una parte della mia risposta qui e poi anche in privato direttamente a lei.. poi ci ho parlato e mi è sembrata dispiaciuta e sopraffatta dai suoi problemi... e l'ho scritta ma poi non ho più detto male di lei qui e poi l'ho contatta in privato...sprite ha scritto: Poi, se alcune di voi hanno parlato privatamente con lei, mentre qui hanno continuato a darle contro, allora mi chiederei che razza di amicizia è? Chi ritiene sia un peccato non avere più Paola, sempre secondo il mio umilissimo parere, dovrebbe prendere il telefono e lottare per questa amicizia.
Altrimenti, come spesso accade, ci sono solo parole, parole e parole.
Non capisco a chi ti riferisci e cosa vuoi dire?
Ovviamente voglio solo capire e chiarire e non volgio fare polemica o litigare con te....
Io a volte do troppa fiducia alla gente e prendo delle grosse fregature...sprite ha scritto:
Mi stupisco perchè, pur navigando in internet da svariati anni, non avete ancora afferrato che è molto facile nascondersi dietro ad un nick, mostrando solamente il lato migliore, o creandone uno di convenienza.
Perdonatemi, ma le amicizie sono diverse.
Sarò un po' fessa e poco sgamata ma a volte per me è difficile come sono realmente le persone basandomi solo da quello che scrivono qui...
Insomma credo che alla fine tra noi che siamo rimaste c'è una bella amicizia poi con qualc'una c'è più feeling che con altre, ma per questo non penso che una è amica e l'altra no...
Io ci credo in tutte voi e nella vs amicizia e non mi viene da dubitare questa fa finta e quell'altra invece fa per davvero..
Non so più nenache quello che volgio spiegare...