GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 11:00

sprite ha scritto: Poi, se alcune di voi hanno parlato privatamente con lei, mentre qui hanno continuato a darle contro, allora mi chiederei che razza di amicizia è? Chi ritiene sia un peccato non avere più Paola, sempre secondo il mio umilissimo parere, dovrebbe prendere il telefono e lottare per questa amicizia.
Altrimenti, come spesso accade, ci sono solo parole, parole e parole.
BIANCA ti rispondo perchè mi sento tirata in causa, visto che sono io quella che ci ha parlato in privato, però non mi sembra di aver continuato a parlare male di lei dopo che l'ho fatto. Come ho detto anche al raduno... io mi sono sentita tirata in causa da subito nelle sue parole indipendentemente dal nome che lei aveva fatto.. e mi sono arrabbiata e offesa e avevo scritto una parte della mia risposta qui e poi anche in privato direttamente a lei.. poi ci ho parlato e mi è sembrata dispiaciuta e sopraffatta dai suoi problemi... e l'ho scritta ma poi non ho più detto male di lei qui e poi l'ho contatta in privato...
Non capisco a chi ti riferisci e cosa vuoi dire?
Ovviamente voglio solo capire e chiarire e non volgio fare polemica o litigare con te....
sprite ha scritto:
Mi stupisco perchè, pur navigando in internet da svariati anni, non avete ancora afferrato che è molto facile nascondersi dietro ad un nick, mostrando solamente il lato migliore, o creandone uno di convenienza.
Perdonatemi, ma le amicizie sono diverse.
Io a volte do troppa fiducia alla gente e prendo delle grosse fregature...
Sarò un po' fessa e poco sgamata ma a volte per me è difficile come sono realmente le persone basandomi solo da quello che scrivono qui...
Insomma credo che alla fine tra noi che siamo rimaste c'è una bella amicizia poi con qualc'una c'è più feeling che con altre, ma per questo non penso che una è amica e l'altra no...
Io ci credo in tutte voi e nella vs amicizia e non mi viene da dubitare questa fa finta e quell'altra invece fa per davvero..
Non so più nenache quello che volgio spiegare... :buuu sono in crisi... :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 11:24

anadgia ha scritto: Non so più nenache quello che volgio spiegare... :buuu sono in crisi... :buuu
Nel senso che non riesco a riportare nero su bianco quello che penso...
Ogni tanto faccio pensieri un po' contorti e mi è difficile ancor di più scriverli qui..
SORRY!!!!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 11:34

Adriana io parlavo in generale, perchè nenahce ricordavo che fossi stata tu a parlarci privatamente, quindi non sto ad accusare nessuno.
Volevo dire solo che a me sembra inutile esternare il dispiacere di non avere più Paola tra noi, in quanto il motivo che lei non c'è è OVVIO, e. non dimentichiamoci, che ha detto una cosa orrenda in particolare su una di noi, una ragazza che scrive tutti i giorni, che molte di noi ha già conosciuto personalmente e per questo, mi sembra normale, ha, almeno per me, molta più considerazione di chi da un giorno all'altro impazzisce.
Chi prova davvero dispiacere per lei dovrebbe chiamarla e continuare a rafforzare la propria amicizia, io con una mia amica farei così.
Se non la chiamo, se non le scrivo, vuol dire che il mio dispiacere non è poi così profondo.
Per quanto riguarda la rete, il web, non ho detto che tu sei troppo ingenua, ma ho semplicemente detto che se all'improvviso i comportamenti cambiano, bisognerebbe subito mettere in conto che chi scrive su un forum prende pure queste fregature, questo ovviamente al di là di noi che spesso e volentieri ci siamo conosciute anche di persona, guardandoci negli occhi.
Devo dirvi che anch'io ho grossi problemi personali e familiari, come anche Laura che ha passato dei periodacci, ma non mi sono mai alzata la mattina ad insultare le gennarine per sfogarmi . . . e ancora non ho letto qui sul post nessun tipo di scusa da parte di nessuno . . . quindi a me non dispiace proprio e preferirei sfoltire la lista.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 11:39

ADRY sei stata spiegata :bacio :ahah
anche io credo in questa bella amicizia, sono felice di avervi incontrato nel momento più bello della mia vita... come in tutte le cose si perde qualcosa strada facendo ma l'importante è che qualcosa arrivi in fondo, no?
E adesso basta rinfangare vecchie questioni... l'unica cosa che penso a volte di Paola è che secondo me chiedere scusa è difficilissimo e a volte per orgoglio e stupidità perdiamo delle amicizie da una parte per l'incapacità di ammettere gli errori e chiedere scusa e dall'altra perchè pochi sono in grado di perdonare veramente. :hi hi hi hi
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 11:51

BIANCA non ho inteso che tu mi davi dell'ingenua davvero.... come ti ho già scritto il mio vuole esere solo un chiarimento... perchè ci tengo a farlo e non vorrei lasciare il dubbio di qualcosa ...
ho solo scritto una cosa di me ... e cioè che io a volte sono ingenua perchè magari do molta fiducia a delle persone perchè magari non capisco realmente come sono e che poi si prendono gioco di me o mi usano.. in generale non solo qui sul forum... mi è capitato come credo può essere capitato a tutte di dare molto e non ricevere niente anzi...
Quindi chidiamo la parentesona e andiamo avanti insieme che questi gennarini e queste mamme ne hanno ancora di strada da fare insieme.. :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 12:08

sprite ha scritto:Mi stupisco perchè, pur navigando in internet da svariati anni, non avete ancora afferrato che è molto facile nascondersi dietro ad un nick, mostrando solamente il lato migliore, o creandone uno di convenienza.
scusa Bianca se aggiungo una sola piccola precisazione che lascia il tempo che trova...
Adri, Virna, Sonia, Claudia, Cristiana e io abbiamo incontarto Paola di persona, abbiamo mangiato e bevuto con lei, quindi forse è quella Paola che più difficilmente riconosciamo nella paola che ha insultato le gennarine (e ribadisco FORSE, magari è solo un'impressione mia)

Sempre esclusivamente perché abbiamo la fortuna di abitare tutte relativamente vicine!!!

tutto qui.

comunque anch'io sono una di quelle che ci ha provato a sentire ancora Paola ( e che tra l'altro ha pure fatto il c**o a Paola anche in privato perché ero furente) e qui perferisco non tirare in ballo la questione.

questione Antonella, scusate....
ieri ho provato a cercare il suo nick. ho visto nella sua scheda che è passata nel forum proprio l'altro ieri, ma non riesco a capire dove è passata o se ha lasciato messaggi. tutto qui... magari qualcuna di voi è più brava a capire ste cose...giusto per provare a rintracciarla o a capirne di più
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re:

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:10

marfe183 ha scritto: Qualcuna qualche giorno fa ha detto che al raduno ha preso in braccio la piccola Cloe, io invece.... ho preso in braccio Giulia :pesanteeee: :ahah E non è vero che le due streghette fanno solo comunella tra loro, io le ho trovate aperte e socievoli, e abbiamo anche giocato a trovare le manine nascoste.
:ahaha :ahaha
Infatti c'ho due muscolazzi a furia di sollevare le mie due bufalette :hi hi hi hi
Anch'io ho preso in braccio la Cloe :yeee però mi sono sentita imbranatissima... era così piccina :emozionee
Certo che queste cose ti fanno venire delle voglie strane... vero Bianca???
Vi ho visto come la guardavate tu e Danilo :emozionee ... su su datevi da fare... :hi hi hi hi

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 12:11

andiamo avanti insieme che questi gennarini e queste mamme ne hanno ancora di strada da fare insieme.. :emozionee
Brava Adry
Maria lo so che sono contorta, Bianca lo so che in Toscana Christian si è cagato l'impossibile....
Ho scritto così perchè in generale Christian va una volta al giorno senza problemi. Comunque è vero in medicina alternativa l'intestino è molto importante... E' come la postura. ci avete mai fatto caso? In molti casi rivela molto del carattere di una persona...
Adesso mi mangerete viva già lo so :hi hi hi hi
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:15

MO vado davvero a pulire qualcosa altrimenti mi tocca domani... :buuu

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 12:16

Adry, io ho provato a sollevare Gioele... devo dire (che la Giulietta non la Batte nes... :ahaha )anche Gioele è un bel torello!
MARZIA ADRY che gli date da mangiare???? :sorrisoo
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:20

CRISTIANA ma ripigliati.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Ovviamente sto scherzando!!!! :bacio
Io a queste cose ci credo relativamente .... e quindi non gli darei peso più di tanto...
Però se per te sono importanti.. considera che tuo figlio caga meno invece di piangere...
punto ...questo è il suo modo di esternare questo nuovo passaggio della sua crescita...
Tra qualche tempo ritornerà ad innondarti con quintali di caccona e tutto sarà tornato normale
:hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:22

Come avete visto le mie mangiano ad ogni ora e non saltano neanche i pasti...
Sabato e domenica eravamo un po' sballati con gli orari e a tavola non hanno mangiato molto..
ma a casa mangiano e come se mangiano... :yeee

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 12:26

Fantastica Adry mi fai morire :ahah
Scherzi a parte sono tranquilla... mi dispiace vederlo febbricitante però so anche che domani starà meglio (e se no si riempie di puntini rossi glieli disegno io perchè sono due notti che non mi fa dormire :ahaha :ahaha :ahah )
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 12:30

marfe183 ha scritto: Qualcuna qualche giorno fa ha detto che al raduno ha preso in braccio la piccola Cloe, io invece.... ho preso in braccio Giulia :pesanteeee: :ahah E non è vero che le due streghette fanno solo comunella tra loro, io le ho trovate aperte e socievoli, e abbiamo anche giocato a trovare le manine nascoste.
non era streghette, era ginette. Mi riferivo a Giada e Giulia :autopunizione:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 12:31

A proposito di :emozionee ... questo mese mi sarebbe piaciuto darvi un notizione e invece nisba stamattina mi è arrivato il ciclone...E un pò mi è spiaciuto :fischia
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 set 2007, 12:36

Ciao ragazze...chissà se vi ricordate di me! Era da moltissimo tempo che non venivo a trovarvi e sono emozionata nel vedere le foto dei vostri bimbi e delle vostre bimbe così grandi!!! Pensare che anch'io potrei avere un cucciolo come i vostri...e invece aessoho un cucciolino di 3 mesi, Martino, che è la gioia della mia vita!

ELISA mi ricordo he guardai le foto della tua Tildina quando era nata...e adesso guardala che grande e che bella!!

MARZIA di la tra le luglioline '07 non ti ho piu vista...ho letto solo ora che la tua Cloe è nata il 1°agosto...congratulazioni!

Mi ricordo di tutte voi perchè vi ho seguite durante la gravidana, anche se la mia si era interrotta... Un bacio enorme a voi e ai vostri piccoli splendidi!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re:

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:36

marfe183 ha scritto:
non era streghette, era ginette. Mi riferivo a Giada e Giulia :autopunizione:
Ineffetti anch'io ho pensato che ti riferissi a loro... :sorrisoo
Tendenzialmente però Giada cerca di isolarsi con Giulia quando si trova tra gente che non conosce bene...

Mi sono diemnticata di dirvi che l'altra sera mentre guardavamo le foto dal piccolo display della macchina fotogr. Giulia appena ha visto una foto dove c'era Elisa l'ha riconosciuta subito e ha detto il suo nome... vi giuro che ci sono rimasta di stucco.. :urka :yeee
Micol invece la chiamano NICHELE :ahaha :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 12:38

CRISTIANA ritenta sarai più fortunata :emozionee :yeee :incrocini

STELLADELNORD bentornata :bacio e complimentissimi per il bel Martino :emozionee :yeee :yeee :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 12:49

Ciao Stelladelnord...che bello rileggerti!!!
Congratulazioni per il tuo bellissimo popetto :yeee :yeee ma lo sai che è nato lo stesso giorno e alla stessa oar in cui sono nata io... :urka
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 12:56

STELLA DEL NORD MA CHE PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio felice di rivederti . . . congratulazioni per il tuo bimbo, con tutto il mio cuore :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”