GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 22:09

Buona notte, i piccoli dormono tutti e due e io me ne vado a letto. Finalmente ho dato l'ultima crocetta al portatovagliolo giallo per l'asilo di Ale per scrivere nome e cognome. Non pensavo di farcela, 2 tovaglioli, 2 portatovaglioli, 2 asciugamani e il sacchetto per tenere dentro tutto (ho ricamato anche una fila di matite perchè mi sembrava un pò vuoto)... FINITO TUTTO!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 18 set 2008, 22:41

Silvia,... sei un mito!!!!
Noi alla materna non dobbiamo portare, né bavagli, né asciugamani perché usano tutto di carta.
I sacchetti per il cambio: quello di Ale l'ha fatto Katia (il primo raduno ricordate?!?!) quello di Bea era in un kit asilo quando andava dalle suore ed ho fatto ricamare le inizali da mia mamma :ahaha

Monia!!! Martina alle 10 guarda la tele??!?!!?? :urka ma solo i miei sono malati e alle 8 dormono?!?!? :ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 18 set 2008, 22:41

Per fortuna che ci siete voi. Ero tutta felice di aver messo a nanna Margherita per la prima volta alle 21.20 quando apro Gol, leggo e …oh oh… mi sono resa conto che ho dimenticato di farle fare pipì! :fischia
Fortuna che era ancora sveglia e ho rimediato. QUindi grazie a tutte che mi avete risparmiato una lavatrice :ok

ALEC la notte è andata bene… fino alle 5 :che_dici quando ha iniziato con i suoi risvegli urlanti ogni 10 minuti. Poi il disgraziato si è rifatto dormendo praticamente tutta la mattina da mia zia. Si è svegliato giusto giusto quando sono arrivata io alle 14 ed è sveglio da allora con una sola pausa nanna di mezz’ora scarsa. :incrocini me li faccio da sola per la notte e la giornata a venire!
Comunque di dentini nemmeno l’ombra mi sembra solo di sentire qualcosa sopra, ma può essere che spuntino prima i denti sopra???

CHIKKA grande la Nicky! :yeee

CONCETTA grazie per i complimenti! Ma sai che è la prima volta che mi dicono che sono ironica? Mi fa molto piacere :sorrisoo
E coraggio per Dodo, non è mica l’unico bimbo che piange alla materna, avesti visto le scene di questa mattina in classe di Margherita! Ce n’era persino uno in braccio alla mamma attaccato alla porta che tirava per uscire piangendo disperato. Considera anche che Dodo è proprio “digiuno” da queste cose, la maggior parte dei nostri le loro lacrime le hanno già versate al nido. Detto ciò, hai tutta la mia comprensione perché so quanto sia difficile :coccola Quando lasciavo Margherita piangente al nido uscivo e piangevo anch'io!

KIKKA prevedo un’adolescenza felice e ricca di soddisfazioni per Nicky… un po’ meno per la mamma :fischia

KATIA mi sembra di capire che a piangere tra poco saranno i tuoi colleghi! Ma com’è che non ho mai visto le opere d’arte di Pierino?

Invio e torno perchè mi sa che ho finito le faccine a disposizione
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 18 set 2008, 22:50

Ah KATIA anche Margherita va alla materna con il tuo sacchetto, mi sa che sono tanti i lugliolini con il segno distintivo! Ci avevi fatto proprio un bel regalo :sorrisoo

ZELLY bello il festival delle mongolfiere. Tu ci andrai? E grande la tua mamma con te al festival di Vasco… che poi adesso che ci penso la mia mamma ci è andata e io no :che_dici
A proposito di corsi di nuoto, si può che non ho trovato posto per Margherita nella piscina in cui va da quando ha 3 mesi? Che poi con lei se mollo il copo le viene al volo la paura dell'acqua. Dovrei informarmi per le lezioni private ma tem che dovrei rivendere le Vuitton che mi regalerà COncetta :buuu
ma del resto svegliandolo di notte nn e' che sia ideale , perche ha sempre una piccola ehmmm erezione e quindi la pipi va fuori dal vasetto... va be e' un po complicato da spiegare!
FELIX aiuto! Io è da quando ho saputo che avrei avuto un figlio che non era fatto come me che temo di non saper gestire la cosa, adesso che leggo ste cose mi preoccupo davvero. Che cosa mi devo aspettare? Erezioni a 3 anni??? :urka
quando siamo entrati in classe, gli ho detto di andare a consolare Dafne e Camilla in lacrime; ma lui si è fatto prendere la mano e si è unito disperato alla tragedia!!!
FEDE dici a Concetta, ma anche tu allora te le vai a cercare :prrrr
Per quello che ti è successo l'altra notte l’ansia sarebbe più che giustificata tra bambini, inserimenti, casa e studio. Mi sembra che al solito stai affrontando la cosa con grande spirito :ok , ma cerca di prenderti qualche pausa di relax.

KOALA se hai il tempo per tutti quei ricami allora ci sta anche il terzo figlio! :-D Che tra l'altro mi pare di capire sia proprio cercato! Quindi ancora :incrocini
Visto che io non sono brava come te ed è una lotta anche trovare il tempo per la doccia, non mi ridaresti l’indirizzo di quel sito che ti manda a casa le etichette belle e pronte?

Anche oggi Margherita è stata brava alla materna. Al solito ha avuto qualche remora ad entrare in classe e poi a lasciarmi, ma quando le ho detto di venirmi a salutare alla finestra ha fatto un bel sorriso ed è passato tutto… ed io ho avuto 20 bimbi alla finestra a farmi ciao con la manina. Mica male come inizio giornata! :emozionee
Oggi ho anche saputo che nella sua scuola non usano né bavaglini né grembiuli per la pittura. Altro che Oviesse, mi sa che i vestiti glieli vado a prendere direttamente nei bidoni della Caritas.

Adesso vi ho tediate abbastanza (Laura mi sa che ho battuto ogni record di papirite) quindi me ne vo a nanna. Buona notte bimbe
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 18 set 2008, 23:37

RENNA... :urka
E CHI T'HA SCIOLTO????

MAREMMA QUANT'HAI SCRITTO OH!!! :x: :prrrr :bacio

APPOGGIO COMUNQUE APPLE SEI MOLTO SIMPATICA E HAI DELLE ESPRESSIONI CHE ANCHE A ME FANNO MORIRE :ahah

:urka COME EREZIONI A TRE ANNI? POSSIBILE? NORMALE? SUPERDOTATI? :domanda

FEDE GIA' LE 10...MA STASERA E' CROLLATA VERSO LE 10.30...PRESTO, PERCHE' LEI I N GENERE ARRIVA ALLA MEZZANOTTE E OLTRE...L'HO DETTO, L'ABBIAMO SCRITTO NEL DNA!

BENE GENTE TORNO A PREPARARE LA BORSA....CHE TRISTEZZA LA ROBA INVERNALE, SONO TRA PIUMINI, STIVALI, SCIARPE E GUANTI...NAAAAAA
IO AMO L'ESTATE :buuu

PASSO DOPO PER LA BUONANOTTE...CHISSA SE QLCN PASSA :incrocini
PRIMA CHE VENGA A SALUTARE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 set 2008, 23:45

FEDE che colpo! ma te l ha detto il doc che sono attaccchi d ansia?
pero senti cosa capita a me da dopo il parto [ cesareo ]
mi vengono crampi al diaframma che mi bloccano il respiro , o meglio bloccano tutto e devo respirare piano piano... sicuramente nn ho avuto cura degli addominali dopo il parto e quindi certi mvimenti bruschi , tipo alzarmi da distesa dritta in un colpo solo [ avro reso l idea :domanda ] pero' puo essere anche stress visto che il diaframma e' molto semsibile allo stress... mah cmq :incrocini per te !
MONIA 73 ha scritto:FELIX Martina DNA... per ora cresce bene, nel senso che ci rassomiglia molto! E come dice mio padre...un melo non puo' fare limoni :sorrisoo

Monia
l ho chiesto perche io sono di sicuro il limone del ns melo :che_dici
tutti gli altri della mia famiglia sono troppo attivi :autopunizione:

KOALA :yeee quindi adesso x chi ricami :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 set 2008, 0:06

felix ha scritto:FEDE che colpo! ma te l ha detto il doc che sono attaccchi d ansia?
Io gli ho raccontato solo i sintomi dicendo che pensavo che il dolore nel respirare fosse dovuto ad una cattiva posizione tenuta nel sonno, ma invece lui mi ha detto che il riflesso dietro lo dà lo stomaco quando si contrae; potrebbe essere una piccola ernia iatale, ma ha voluto sapere se in questo periodo sono stressata o nervosa e allora ho pensato che forse lo studio, unito al resto (anche se non mi sembra di fare chissà che) poteva avermi portato questo. Lunedì ho dato un esame e mercoledì prox ne avrei avuto un altro.. forse erano un po' vicini...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 set 2008, 0:12

RENNA :incrocini x questa notte - ma Gio e' ancora tutto sdentatone????
PISELLUS ERECTUS eh ... che vi devo dire... sara' che e' circonciso quindi la differenza e' tanta tra su e giu [ :ahaha ] ma di sicuro sono erezioni perche' quando controllo se e' ancora asciutto si sente proprio :-D
ho chiesto a Wael se aspettando s abbasserebbe ma lui mi ha detto solo dopo la pipi :che_dici
allora stanotte si prova pipi in piedi cioe' tengo il vasetto sotto il pisellino! :incrocini

MAMME DI MASCHI diteci la vs vi scongiuro! :sorrisoo

MONIA ci si saluta domani allora!

a.. proposito di domani visto che ho avuto i 2 peggiori venerdi della mia carriera con gli ultimi 2 me li fate anche a me un paio di :incrocini che domani nn sia il fatidico caso di non c'e' il 2 senza il 3??

buonanotte vado al potty time!
KATIA con questa siamo solo a 3 notti consecutive :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 set 2008, 0:16

Fede72 ha scritto:
felix ha scritto:FEDE che colpo! ma te l ha detto il doc che sono attaccchi d ansia?
Io gli ho raccontato solo i sintomi dicendo che pensavo che il dolore nel respirare fosse dovuto ad una cattiva posizione tenuta nel sonno, ma invece lui mi ha detto che il riflesso dietro lo dà lo stomaco quando si contrae; potrebbe essere una piccola ernia iatale, ma ha voluto sapere se in questo periodo sono stressata o nervosa e allora ho pensato che forse lo studio, unito al resto (anche se non mi sembra di fare chissà che) poteva avermi portato questo. Lunedì ho dato un esame e mercoledì prox ne avrei avuto un altro.. forse erano un po' vicini...
NO INVECE CREDO CHE EFFETTIVAMENTE NE FAI DI COSE... solo che hai sempre questa pace & serenita' nel raccontarti [ a parte quando descrivevi le 2 tipe che difendevano il vecchietto dell incidente :ahah ]che forse nn te ne accorgui neanche tu!
ma allora mercoledi nn l hai fatto? era l ulitmo ?adeesso che entrambi vanno a scuola puoi rilasssarti un po? :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 set 2008, 0:26

No, l'ho dato lunedì ma non era l'ultimo, era il 9° (su 12 di quest'anno), i prossimi saranno 1 a ott e 1 a nov, quello che salterò mercoledì lo potrò recuperare a febbraio... :aargh

... ecco da dove mi viene l'ansia... dal seguire il calendario degli esami!!!! :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 19 set 2008, 0:29

pisellus: anche Ale la mattina lo ha duro, poi fa la pipì e gli passa...

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 19 set 2008, 1:25

ECCOMI PER LA BUONANOTTE.... MA MICA HO FINTO...SA COM'E' MI SONO GINGILLATA UN PO' :che_dici :hi hi hi hi :martello
felix ha scritto:
Monia
l ho chiesto perche io sono di sicuro il limone del ns melo :che_dici
tutti gli altri della mia famiglia sono troppo attivi :autopunizione:
:ahah :ahah

PISELLUS ERECTUS :urka GIA A TRE ANNI? NON L' AVREI MAI DETTO

FELIX ILLUMINAMI PERCHE' CON LA CIRCONCISIONE "L'EFFETTO E' DIVERSO?"
...E SCUSA L' IGNORANZA :hi hi hi hi ....MA IN COSA CONSISTE PRECISAMENTE LA CIRCONCISIONE? SEMPRE SENTITO PARLARE, MA MAI SAPUTO CON ESATTEZZA CHE COSA VIENE "RECISO" :martello

ADESSO VADO...NOTTE NOTTE A DOMANI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 set 2008, 7:21

Buongiorno!!!
Oggi mi sa che batto tutte...alle 5.30 ero già sveglia, col pensiero a tutte le cose che devo portare oggi all'asilo...ho girato e rigirato (come diceva qualcuno :ahaha ) e alle 6.30 sono scesa e ho preparato tutto.
Mi mancano solo bavaglia e portabavaglia (che tanto per ora non serve) che spero di poter far ricamare domani in qualche negozio di quelli che lo fanno al volo, altrimenti ci metto l'etichetta e via.
Per il resto, credo di avere proprio tutto...oggi esco di casa con 15 chili di zaino :ahah

Ah, per la cronaca...FINALMENTE anch'io uso la sacchetta del cambio di Streghetta...cazzarola, non vedevo l'ora :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 set 2008, 7:31

Mi mancano solo bavaglia e portabavaglia (che tanto per ora non serve) che spero di poter far ricamare domani in qualche negozio di quelli che lo fanno al volo, altrimenti ci metto l'etichetta e via.
Se aspetti il raduno il nome te lo ricamo io (se ti accontenti di una non professionista) io porto ago e cotone (dimminche colore preferisci) e mi metto all'opera. Ho appena finito di scrivere nome e cogno,me di Ale un pò ovunque quinid sono ancora allenata

Pprto Ale a fare pipì e torno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 set 2008, 7:39

Ma figurati se ti 'sfrutto' per quello...oltretutto non so neanche quando serviranno visto che non so quando inizierà a rimanere lì a mangiare. Ti ringrazio per l'offerta, ma domani spero di trovare un centro commerciale dove li facciano, me ne hanno già indicato uno...speriamo :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 set 2008, 7:39

dimenticavo renna http://www.mynametags.it/mynametags.it/index.jsp io le ho trovate molto comode, le ho ordinate e in 4 giorni sono arrivate, in un attimo con il ferro si attaccano (io le ho messe sulle etichette dei vestiti).

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 set 2008, 7:44

Le volevo prendere anch'io, invece poi ho preso un kit 'fettuccia+pennarello' che hanno la stessa funzione. Poi invece, alla fine, ho scritto sulle etichette delle cose direttamente col pennarello.
Altro che zavaglia, son proprio zotlona :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 set 2008, 7:44

Chikka ha scritto:Ma figurati se ti 'sfrutto' per quello...oltretutto non so neanche quando serviranno visto che non so quando inizierà a rimanere lì a mangiare. Ti ringrazio per l'offerta, ma domani spero di trovare un centro commerciale dove li facciano, me ne hanno già indicato uno...speriamo :bacio
Per me è un piacere ma fai come preferisci.
renna ha scritto:KOALA se hai il tempo per tutti quei ricami allora ci sta anche il terzo figlio! Che tra l'altro mi pare di capire sia proprio cercato!

Si, ancora niente rosse comincio a sperarci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 set 2008, 7:48

Chikka: io invcce ti sfrutterò perchè non riesco a fare un NODO che resista al bracciale con le foto, mi dovrai dedicare un pò di tempo e risolvermi questo 'problema'

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 set 2008, 7:51

koala1 ha scritto:Chikka: io invcce ti sfrutterò perchè non riesco a fare un NODO che resista al bracciale con le foto, mi dovrai dedicare un pò di tempo e risolvermi questo 'problema'
Ah si si, ecco, infatti ricordamelo il giorno prima del raduno, che ti porto i gancetti che abbiamo messo noi, ok? Poi ci pensa Ale :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”