GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da apple34 » 18 set 2008, 14:45

Ciao!

Resoconto: tutto come previsto. Siamo rimasti lì una ventina di minuti, per i primi 15 sono stata in classe con lui e mi stava appiccicato ad una gamba e continuava a dirmi che voleva andare alla stazione.
Poi quando si è distratto un attimo sono uscita, ha cominciato a piangere e dopo 5 minuti sono andata a riprenderlo!
Tutti gli altri bimbi cantavano, ballavano, e lui impassibile!
Ero riuscita a distrarlo un pochino con un giochino di un treno quando un bambino più grande (a cui avrei mollato due ceffoni) con prepotenza gliel'ha tolto!
E quando gli ho chiesto: domani torniamo? Lui: no, io alla scuola materna non ci vado!!!!!!!!!
Ecco non potevamo cominciare meglio! :buuu :buuu
La consolazione è che ho evitato i servizi sociali!!!!!!

Chikka dai che Nicole ti stupirà! Solo il mio non mi stupisce mai, in nessuna circostanza!

Susi tu mi fai morire! Sei troppo forte, la tua ironia è super, hai mai pensato di fare la comica? Altro che Zelig (a me fanno piangere) la tua è comicità pura!
Comunque se fai risalire le borse di 'borse' te ne compro anche due!!!

Bacioni
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 18 set 2008, 14:51

Buon pomeriggio.

Eccomi finalmente in ufficio... Per rispondere a Susi, confesso che quando ho visto quanti errori c'erano nei dati su cui i dirigenti si basano per contratti e lanci di nuovi prodotti m'è venuto molto da piangere!!! :buuu :buuu Ma possibile che quegli storditi dei miei colleghi non se ne fossero mai accorti?? Bhè stendiamo un velo pietoso!!!

Chikka vedi che Nicole ti stupisce?? E vedrai che tra qualche giorno imparerà a sgomitare dove c'è confusione :yeee Cavoli però vi hanno già fatto fare il distacco 40 minuti il primo giorno!! Allora mi sa che l'inserimento sarà molto più rapido che nelle comunali!!!

Appleeeeeeeeee!!!

Silvia ma ce la racconti tutta o no??? :incrocini :incrocini

Monia che programmino... Ma ce la farete lunedì in ufficio??? Comunque buona birra!!

Susi anche a casa nostra non si riesce ad aprire qualcosa che Gabriele corre subito!! Infatti la mattina quando me li devo togliere dai piedi ne metto uno sul seggiolone e uno sulla sedia e do a Roby un pacchetto di smarties. Lui ne mangia uno lui e uno lo da a Gabriele che tra uno e l'altro sembra un cagnolino in attesa!!!

Felix ma allora questa notte è filata liscia?? Quante ne mancano al regalo??

Alec dai che si abituano presto!!! Ma te credi che riuscirai a tenerlo fuori dall'acqua??

Laura quanto a lavori di art attack secondo me il migliore è Pierino (marito di lilly) perchè a Carlo ha fatto delle cose bellissime con il cartone della pizza!!! Comunque la mia cucina era assolutamente più povera di quella di Chikka... Niente fiorellini e ricoperture... Sarà perchè il cartone era bianco e non ho avuto bisogno di coprire la marca!!!

Dai vado a lavorare, ho timbrato 33 minuti fa e da allora ho bevuto il the, ho aperto la posta (solo aperta ma non letta) e poi ho letto e scritto su Gol... Come dire, sarei da licenziamento???

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 15:50

Ariecchime...ho dormito io, lei no...forse si sta per addormentare adesso...

APPLE mannaggia alla cozza!
Ma oggi era previsto che rimaneste solo 20 minuti? Domani quanto?

STREGHETTA a dire il vero oggi mi avevano detto che sarei dovuta rimanere dentro con lei tutto il tempo, però forse vedendo che lei mi cag.ava poco o niente, la maestra ha pensato di provare ad allontanarmi. Certo, 40 minuti in un posto nuovo, con mille cose da vedere e da fare, non è un buon test. E' alla lunga che la voglio vedere, quando rimarrà di più e quando le cose 'nuove' non saranno più tali e bisognerà interagire con gli altri. Allora sì che saranno tempi duri :ahaha

Oggi ho comprato anche il grembiulino per i lavori 'sporchi'...12 euro, da paura!
Però la segretaria ha detto che la maglia di sotto può anche non essere quella della scuola, anche perchè poi d'inverno si mettono cose più pesanti sotto. Ohhh bene. Una spesa in meno.
Però...però...il 1 ottobre c'è la festa per l'apertura ufficiale dell'anno scolastico, sono richiesti entrambi i genitori e...e...ci vorrà la divisa. Di già. Subito. E io che pensavo di tirare fino a Natale :-D :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 set 2008, 16:47

Ah.... ALEC, non si vede che Emma non ha cominciato ancora con l'inserimento??? Io essere moooolto tranquilla ancora! :fischia

Si comincia lunedì :incrocini :che_dici :domanda :buuu :sorrisoo
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 17:41

Silvia ma ce la racconti tutta o no???
Non so cosa aggiungere per ora, rosse niente ma non ho intenzione di fare un test almeno fino a metà settimana prossima che sarebbero circa 12 giorni di ritardo. Per adesso 'aspetto' e non mi faccio pare di nessun genere, avevo detto che il terzo lo avrei voluto, Ale e Margherita non sono arrivati subito questa volta chissà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che vada come deve andare

passo dopo vado a mettere in pista la cena prima che arrivino i bambini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 17:47

koala1 ha scritto:
Silvia ma ce la racconti tutta o no???
Non so cosa aggiungere per ora, rosse niente ma non ho intenzione di fare un test almeno fino a metà settimana prossima che sarebbero circa 12 giorni di ritardo. Per adesso 'aspetto' e non mi faccio pare di nessun genere, avevo detto che il terzo lo avrei voluto, Ale e Margherita non sono arrivati subito questa volta chissà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che vada come deve andare

passo dopo vado a mettere in pista la cena prima che arrivino i bambini
Ripeto quello che ho detto già un'altra volta....TE SEI TUTTA MATTA :-D :prrrr
Hai una tranquillità che ti giuro ti invidio...davvero eh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 17:48

TE SEI TUTTA MATTA
Si, e mi sa che in questa casa non sono l'unica :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 17:49

koala1 ha scritto:
TE SEI TUTTA MATTA
Si, e mi sa che in questa casa non sono l'unica :fischia :fischia
In che senso??????

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 17:50

Non è che questa situazione dipenda ESCLUSIVAMENTE da me :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 17:52

Ahhh no no, immagino di no. Ma sai, gli uomini a volte non ci pensano, o ci pensano relativamente.
Ma tu non stai prendendo niente no? Pillola o simili intendo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 17:56

Ovviamente no altrimenti non avrei dubbi e penserei solo ad un ritardo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 17:57

Ma magari usate il preservativo e ogni tanto qualche 'falla' ci scappa
Certo che se non usate niente, siete proprio matti tutti e due :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 set 2008, 18:11

koala1 ha scritto:Non è che questa situazione dipenda ESCLUSIVAMENTE da me :cuore
allora nn ce lo dareste eh ? :che_dici
scherzi a parte : :incrocini :incrocini :incrocini :-D

CHIKKA :ok
APPLE :coccola
KATIA sei la prima che sento che beve il the in ufficio ... saresti gia mezza " inserita" per l ambiente di lavoro egiziano ... :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2008, 18:28

Siamo matti tutti e due ma vedremo fra un pò per il momento :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vediamo cosa succederà.

Felix: chissà se fossero 2 uno (di quelli nuovi) a tua scelta ve lo diamo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 set 2008, 18:56

koala1 ha scritto:
Felix: chissà se fossero 2 uno (di quelli nuovi) a tua scelta ve lo diamo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

CI STO :-D :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 18 set 2008, 21:25

Buonaseeeeeraaaa,

Silvia :incrocini :incrocini
Chikka, visto? Mi sa che è Nicole che deve fare l'inserimento a te!!! :prrrr e meno male che puoi usare anche magliette non "Europee" :ahaha
Raf, com'è andata con tua mamma?
Apple, mi dispiace per stamattina, ma vedrai che domani andrà meglio...
e poi, anche tu... ( :prrrr ) ti sembra che devi chiedergli "domani ci veniamo?"... il minimo che ti può rispondere è "NO"!!! tu gliela devi buttare giù dura, senza fargli nemmeno pensare che ci sia la possibilità di non andarci, come se fosse la cosa più logica del mondo... dai che domani ci stupirai!!!! :incrocini :bacio

veniamo a noi:
stamattina primo pianto di Ale.... quando siamo entrati in classe, gli ho detto di andare a consolare Dafne e Camilla in lacrime; ma lui si è fatto prendere la mano e si è unito disperato alla tragedia!!! Così l'ho lasciato per mano alla maestra che cercava di distrarlo e sono uscita. La maestra mi ha detto poi che avrà pianto 3 minuti scarsi!!!
Ah, ieri e oggi si sono fermati anche a pranzo e li ho presi alle 14. Da lunedì giornata intera :yeee
Io invece da qualche giorno avevo un dolore alla schiena quando respiravo profondamente; ieri notte mi sono svegliata e faticavo a respirare bene e sentivo sempre il dolore, non riuscendo a respirare mi sono un attimo agitata e il cuore si è messo a battere velocissimo, con Ivo ho cercato di calmarmi poi mi sono presi dei brividi che non riuscivo a controllare... morale della fiaba è ansia, che fa contrarre lo stomaco che porta questi sintomi; così sto prendendo delle gocce calmanti e non mi devo stressare!! Ma io non mi sentivo per niente stressata :domanda

Ieri sera siamo andati a vedere "Il pranzo di Ferragosto"; non male, ma nemmeno un capolavoro. Invece sabato avevamo visto "Il seme della discordia"... a parte Gassman :slurpatona: il resto è da buttare!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 21:30

FEDE oh cacchio...tipo attacco di panico? Ma così, improvvisamente?
Pensa, il Seme della discordia mi ispirava....lascio perdere?
...e non canto vittoria con Nicky, oggi è stato troppo facile...la voglio vedere quando dovrà stare più tempo e senza di me

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 18 set 2008, 22:00

Mah, attacchi di panico non ne ho mai avuti. comunque la sensazione non è quella di "cuore in gola" che batte con forza, ma proprio inspiri e senti che i polmoni si riempiono, ma quando espiri già ti manca l'aria.. da c@garsi sotto, giuro... poi la para mi ha fatto accelerare il battito, ma quallo credo fosse più lo spavento. E mi è successo solo l'altra notte, invece il dolore alla schiena l'ho avuto un paio di giorni. Qualche giorno e dovrei riassettarmi!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 set 2008, 22:04

Che colpo però!
Io è due giorni che ho le due prime falangi del mignolo e anulare sinistro che sono come insensibili, tipo quando sta finendo il formicolio...e penso le peggio cose :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 18 set 2008, 22:05

buonasera...eccomi superstite di una giornata tremenda al lavoro...e domani mi sa' che bissera' :x: :buuu
Martina sta' guardando un cartone...BARBIE MARIPOSA ...ma vedo che le sta calando la palpebra...fra un po' ronfa... e bene cosi' visto che io devo tirare fuori tutto l' occorrente per i prox due giorni in Baviera!

FEDE :coccola Che spavento!!! Queste cose sono misteriose, anche se non ti sentivi stressata, nel tuo inconscio, dentro di te'...chissa' :domanda
Per quanto riguarda la materna ti capisco perfettamente, perche' anche Martina parte tranquilla, poi quando entra e trova la sua migliore amica in lacrime... anziche' consolarla fa altrettanto... si attacca a me e inizia la musica...Mamma Mamma..pero' poi le maestre mi dicono che dopo 20 secondi esatti da quando sono andata via , come se niente fosse si mette tranquillamente a giocare....

APPLE :incrocini perche' domattina vada un po' meglio!

KOALA: non e' che un po' del "matto" di tuo marito, glielo regali al mio? :che_dici

FELIX Martina DNA... per ora cresce bene, nel senso che ci rassomiglia molto! E come dice mio padre...un melo non puo' fare limoni :sorrisoo

KATIA ce la faremo ce la faremo in ufficio! Sempre se abbiamo smaltito la sbornia :ahah

VA BE' RIPASSO DOPO, VADO A PREPARARE IL BORSONE PER DOMANI SERA...
A DOPO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Bloccato

Torna a “Luglio”