io faccio parte ancora di questo gruppo visto che Daniele a 2 anni e 6 mesi ancora non vuole abbandonare la tetta
è un po' che non vi leggo e quindi...via con gli arretrati...a dopo

Messaggio da serenity671 » 18 set 2008, 15:55
Messaggio da serenity671 » 18 set 2008, 16:21
Messaggio da Franci.uk » 19 set 2008, 8:34
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 9:38
eh francy perchè non hai letto il mp che ho inviato a mako--- altrimenti capiresti che fra tanta gente in buonafede c'è ne è anche tanta che racconta palle.Franci.uk ha scritto:Giorno Mammukkine!
Tutto bene? Inizio il conto alla rovescia, tra due settimane si parte per gli Stati Uniti. Ho un po' il terrore di come VAlerio reagira' alla differenza di fuso orario...quello che so e' che, al rientro, lo lascio all'orario americano
![]()
Considerazione di prima mattina. Leggendo in giro sul forum. Sono davvero sopresa di quante mamme, nonostante la frequentazione di Gol (un minimo di informazioni in piu' dovrebbero raccoglierle), pensano ancora di non aver avuto il latte o che sia andato via. E poi, probabilmente, se provi a dire il contrario passi per insensibile defic...
Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:46
Messaggio da riccia » 19 set 2008, 10:23
Franci.uk ha scritto:Giorno Mammukkine!
Tutto bene? Inizio il conto alla rovescia, tra due settimane si parte per gli Stati Uniti. Ho un po' il terrore di come VAlerio reagira' alla differenza di fuso orario...quello che so e' che, al rientro, lo lascio all'orario americano
![]()
Considerazione di prima mattina. Leggendo in giro sul forum. Sono davvero sopresa di quante mamme, nonostante la frequentazione di Gol (un minimo di informazioni in piu' dovrebbero raccoglierle), pensano ancora di non aver avuto il latte o che sia andato via. E poi, probabilmente, se provi a dire il contrario passi per insensibile defic... :martello
Messaggio da Makotina » 19 set 2008, 10:33
Messaggio da Makotina » 19 set 2008, 10:36
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 10:40
Messaggio da Makotina » 19 set 2008, 10:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Mako per i tuoi problemi ginecologiciper quelli mentali non c'è più speranza :ahah
Messaggio da marby » 19 set 2008, 11:49
Messaggio da marby » 19 set 2008, 13:32
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 13:49
Messaggio da mirtilla » 19 set 2008, 13:54
marby la moglie di mio cugino ha fatto così .... non ha voluto allattare la bambina da subito; non ti dico come mi guarda quando le dico che allatto ancora Marta!marby ha scritto:Rieccomi!
Lungi da me fare polemica sulle scelte di chicchessia (e infatti, molto "coraggiosamente", ne parlo solo qui con voi) ma leggendo consigli su come non farsi venire il latte (ovvero, non attaccando il bambino in ospedale ma dando subito disposizioni perchè le ostetriche diano il LA)....istintivamente mi è sembrata una cosa talmente impensabile...non lo so, come se stessero parlando di asini che volano....
Bò, scusate, non so se riesco a spiegarmi...ma mi è venuta in mente Sofia appena nata, quando me l'anno messa sulla pancia e mi hanno detto se volevo attaccarla subito. Io ho detto sì ma aveva troppe coperte e non ci riuscivo così l'hanno portata via e abbiamo riprovato 20 min dopo, quando me l'hanno riportata in camera (e si è subito attaccata). Insomma, per tutti era la cosa più naturale e logica da fare...e anche per me!!!!
Dirmi di non attaccarla al seno sarebbe stato come dirmi di non baciarla, accarezzarla, prenderla in braccio...una cosa fuori dal mondo....e solo l'idea mi ha fatto venire da piangere![]()
vabbè, niente, era solo per condividere con voi questo pensiero che mi è nato così...non frutto di ragionamenti ma solo del mio istinto di mamma!
So che voi mi capite
Messaggio da marby » 19 set 2008, 13:56
Quoto assolutamente!ishetta ha scritto:Beh io preferisco una madre che decide di dare LA di una che fa finta di non avere avuto latte pur di darlo. Almeno si è consapevoli delle proprie scelte.
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 13:57
sul discorso di pancia sono d'accordo.marby ha scritto:Quoto assolutamente!ishetta ha scritto:Beh io preferisco una madre che decide di dare LA di una che fa finta di non avere avuto latte pur di darlo. Almeno si è consapevoli delle proprie scelte.![]()
La mia era solo una considerazione "di pancia", legata a quello che provo io, non certo un giudizio su nessuno!
Messaggio da frangela » 19 set 2008, 14:42
quoto, e ripeto, non c'è niente di male a dire che una non ce la fa... per me i primi mesi sono stati un incubo quindi capisco anche chi smetteishetta ha scritto:Beh io preferisco una madre che decide di dare LA di una che fa finta di non avere avuto latte pur di darlo. Almeno si è consapevoli delle proprie scelte.
Messaggio da frangela » 19 set 2008, 14:44
Messaggio da cricetina70 » 19 set 2008, 15:14
serenity671 ha scritto:
Ancora allatto nonostante tutti mi dicano che è solo un vizio. Persino la pediatra ha rimproverato Daniele dicendogli che la nennè(così la chiama lui) non è più buona, lui l'ha guardata e si è messo a cantare, come se le ha cambiato discorso :prrrr .
Messaggio da Topotop » 19 set 2008, 15:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”