bellissime le tue bimbe

oggi era giornata di pesata, alice è kg 5950, e finalmete ha iniziato a fare la cacchia seza troppi sforzi.

Messaggio da leilaa » 17 set 2008, 13:18
Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 13:48
Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 15:29
non ci sono problemi figurati!! era solo per farti capire!! mica me la sono presa :ahahHAMIDA ha scritto:chicaluna, scusa non conoscevo i retroscena della situazione![]()
bellissime le tue bimbe![]()
Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 15:30
visto????aryyra ha scritto:chicaluna, stupende le foto....e che cambiamento Chiara
Messaggio da Jack » 17 set 2008, 17:18
Ma che bella che èchicaluna ha scritto:
cambiando discorso...ho caricato delle fotine!!!
Messaggio da Jack » 17 set 2008, 17:21
Anche a me fa così...in particolare quando lo prendo in collo per allattare trovo sempre una goccina che sta uscendo..ma se non ho capito male dovrebbe essere un riflesso naturalearyyra ha scritto:
A chi allatta volevo chiedere : sono l'unica le cui tette riconoscono il pianto per fame? mi spiego meglio se Ale frignotta per altri motivi niente ma se è per fame inizio a sentire aghetti a livello capezzoli e tempo 2 secondi il latte inizia a uscire da solo :![]()
Abbandono finitoaryyra ha scritto:
Jack,il tuo Lorenzo dormirà e non si accorgerà nemmeno dell'"abbandono"
Messaggio da cri73 » 17 set 2008, 17:30
Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 17:55
Ciao Cricri73 ha scritto:Ciao belle!
Ogni tanto riesco a passare per darvi nostre notizie!
Lunedì l'ecocardiogramma di Simone è andato benissimo infatti non ha nessun soffio al cuore! Ieri l'abbiamo portato dal pediatra ed in un mese è cresciuto di 1,380 kg ed è lungo 53 cm solo col mio latte.
Stamattina siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo di Marco e si è divertito e ci vuole tornare. Però oggi c'eravamo sia io che Piero. Domani facciamo la prova a lasciarlo ma starà lì solo un 'ora.
Ho telefonato al gine per la visita dopo il parto e mi hanno detto che si fà quando ho il capoparto. Quando è nato MArco l'ho fatta dopo un mese ed il capoparto l'ho avuto dopo nove mesi!![]()
JAck, bellissimo questo avatar! Ogni volte che Simone piange anche Siria corre vicino al passeggino come se volesse prenderlo!
Capita anche a me, a volte , che quando Simone piange il seno tira!
Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 18:17
Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:21
chicaluna ha scritto:visto????aryyra ha scritto:chicaluna, stupende le foto....e che cambiamento Chiara![]()
![]()
ieri mi sono pesata con lei in braccio...a spanne (perchè ovviamente la doppia pesata con lei in braccio e poi solo io da solo un peso non preciso) dovremmo essere sui 5 chili e mezzo!!
Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:25
A NOI LA FANNO GRATIS ALL'H DOPO 40 GG DAL PARTO (IN REALTA' L'APP ME LO HANNO FISSATO IL 20 OTTOBREcri73 ha scritto:Ciao belle!
Ogni tanto riesco a passare per darvi nostre notizie!
Lunedì l'ecocardiogramma di Simone è andato benissimo infatti non ha nessun soffio al cuore! Ieri l'abbiamo portato dal pediatra ed in un mese è cresciuto di 1,380 kg ed è lungo 53 cm solo col mio latte.
Stamattina siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo di Marco e si è divertito e ci vuole tornare. Però oggi c'eravamo sia io che Piero. Domani facciamo la prova a lasciarlo ma starà lì solo un 'ora.
Ho telefonato al gine per la visita dopo il parto e mi hanno detto che si fà quando ho il capoparto. Quando è nato MArco l'ho fatta dopo un mese ed il capoparto l'ho avuto dopo nove mesi!![]()
JAck, bellissimo questo avatar! Ogni volte che Simone piange anche Siria corre vicino al passeggino come se volesse prenderlo!
Capita anche a me, a volte , che quando Simone piange il seno tira!
Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:27
Anche a me fa così...in particolare quando lo prendo in collo per allattare trovo sempre una goccina che sta uscendo..ma se non ho capito male dovrebbe essere un riflesso naturaleJack ha scritto:aryyra ha scritto:
A chi allatta volevo chiedere : sono l'unica le cui tette riconoscono il pianto per fame? mi spiego meglio se Ale frignotta per altri motivi niente ma se è per fame inizio a sentire aghetti a livello capezzoli e tempo 2 secondi il latte inizia a uscire da solo :![]()
Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 9:02
no ary il riflesso è proprio anche quando il pupo piange!!aryyra ha scritto: ..SI IL RIFLESSO DOVREBBE ESSERE CHE QUANDO IL PUPO SUCCHIA DA UNA ESCE ANCHE DALL'ALTRA...MA A ME ESCE DA ENTRAMBE CON LUI NELLA CULLA....E IOERI MI E' CAPITATO AL SUPERMERCATO (PECCATO NON AVESSI MESSO LE COPPETTE![]()
)
Messaggio da dandi » 18 set 2008, 9:09
Messaggio da desesperada » 18 set 2008, 9:19
Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 10:19
des io ho ripreso a circa 25 gg dall'intervento stavolta. l'altra volta a circa 15-20.desesperada ha scritto: Cambiando argomento volevo chiedervi dopo un cesareo quanto tempo deve passare x ricominciare ad avere rapporti.Il socio è stanco di aspettare dopo 9 mesi di astensione quasi totale.
Messaggio da aryyra » 18 set 2008, 10:28
desesperada ha scritto:Buongiorno Agostine e mini-agostini.
Accipicchia che sonno! Anche il mio ''uccellino'' si sveglia la notte x il latte,ma leggere la stessa cosa x voi mi conforta.Siamo diventate degli animali notturni,delle falene
!
Cambiando argomento volevo chiedervi dopo un cesareo quanto tempo deve passare x ricominciare ad avere rapporti.Il socio è stanco di aspettare dopo 9 mesi di astensione quasi totale.
Messaggio da aryyra » 18 set 2008, 10:35
dandi ha scritto: ed esperienza (con beatrice) insegna: MAI USCIRE SENZA COPPETTE!!!!
baci a tutte
Messaggio da Nicia » 18 set 2008, 10:56
Messaggio da eire77 » 18 set 2008, 12:06