GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da leilaa » 17 set 2008, 13:18

chicaluna, scusa non conoscevo i retroscena della situazione :sorrisoo
bellissime le tue bimbe :cuore
oggi era giornata di pesata, alice è kg 5950, e finalmete ha iniziato a fare la cacchia seza troppi sforzi. :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 13:48

chicaluna, stupende le foto....e che cambiamento Chiara :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 15:29

HAMIDA ha scritto:chicaluna, scusa non conoscevo i retroscena della situazione :sorrisoo
bellissime le tue bimbe :cuore
non ci sono problemi figurati!! era solo per farti capire!! mica me la sono presa :ahah :bacio
grazie per i complimenti!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 15:30

aryyra ha scritto:chicaluna, stupende le foto....e che cambiamento Chiara :emozionee
visto???? :ahaha :ahaha
ieri mi sono pesata con lei in braccio...a spanne (perchè ovviamente la doppia pesata con lei in braccio e poi solo io da solo un peso non preciso) dovremmo essere sui 5 chili e mezzo!! :ahaha
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 set 2008, 17:18

chicaluna ha scritto:
cambiando discorso...ho caricato delle fotine!!! :emozionee
Ma che bella che è :emozionee :emozionee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 set 2008, 17:21

aryyra ha scritto:
A chi allatta volevo chiedere
: sono l'unica le cui tette riconoscono il pianto per fame? mi spiego meglio se Ale frignotta per altri motivi niente ma se è per fame inizio a sentire aghetti a livello capezzoli e tempo 2 secondi il latte inizia a uscire da solo : :x:
Anche a me fa così...in particolare quando lo prendo in collo per allattare trovo sempre una goccina che sta uscendo..ma se non ho capito male dovrebbe essere un riflesso naturale :ok
aryyra ha scritto:
Jack, :coccola il tuo Lorenzo dormirà e non si accorgerà nemmeno dell'"abbandono"
Abbandono finito :fischia cmq davvero sono stata un'ora e mezza in facoltà con l'ansia del mio fagottino.......e poi sono corsa a casa da lui come una sc**a nemmeno lo avessi lasciato in mezzo alla strada!!!!
E' davvero dura staccarsi da lui...non ci si riesco.....ora che l'ho qui con me sulla sdraina che mi guarda e ridacchia sto troppo meglio :yeee :yeee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 set 2008, 17:30

Ciao belle!

Ogni tanto riesco a passare per darvi nostre notizie!
Lunedì l'ecocardiogramma di Simone è andato benissimo infatti non ha nessun soffio al cuore! Ieri l'abbiamo portato dal pediatra ed in un mese è cresciuto di 1,380 kg ed è lungo 53 cm solo col mio latte.
Stamattina siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo di Marco e si è divertito e ci vuole tornare. Però oggi c'eravamo sia io che Piero. Domani facciamo la prova a lasciarlo ma starà lì solo un 'ora.
Ho telefonato al gine per la visita dopo il parto e mi hanno detto che si fà quando ho il capoparto. Quando è nato MArco l'ho fatta dopo un mese ed il capoparto l'ho avuto dopo nove mesi! :urka

JAck, bellissimo questo avatar! Ogni volte che Simone piange anche Siria corre vicino al passeggino come se volesse prenderlo!
Capita anche a me, a volte , che quando Simone piange il seno tira!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 17:55

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Lunedì l'ecocardiogramma di Simone è andato benissimo infatti non ha nessun soffio al cuore! Ieri l'abbiamo portato dal pediatra ed in un mese è cresciuto di 1,380 kg ed è lungo 53 cm solo col mio latte.
Stamattina siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo di Marco e si è divertito e ci vuole tornare. Però oggi c'eravamo sia io che Piero. Domani facciamo la prova a lasciarlo ma starà lì solo un 'ora.
Ho telefonato al gine per la visita dopo il parto e mi hanno detto che si fà quando ho il capoparto. Quando è nato MArco l'ho fatta dopo un mese ed il capoparto l'ho avuto dopo nove mesi! :urka

JAck, bellissimo questo avatar! Ogni volte che Simone piange anche Siria corre vicino al passeggino come se volesse prenderlo!
Ciao Cri :bacio
Sono contenta per Simone e per Marco :yeee
Il mio gine fa fare il controllo dopo un mese dal parto...Io dovrei chiamare per avere l'appuntamento, ma non me la sento ancora... :x:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 set 2008, 18:17

urca anche io devo prenotare la visitaaaaaa!!
me lo ero dimenticataaaaaaaa :martello
che balls però...dopo 9 mesi di ravanamenti li sotto non mi va proprio :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:21

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:chicaluna, stupende le foto....e che cambiamento Chiara :emozionee
visto???? :ahaha :ahaha
ieri mi sono pesata con lei in braccio...a spanne (perchè ovviamente la doppia pesata con lei in braccio e poi solo io da solo un peso non preciso) dovremmo essere sui 5 chili e mezzo!! :ahaha

No ... ale pesa solo 5060 grammi ... da adesso lo metto all'ingrasso :fischia (spero che non mi abbia sentito...oggi deve ancora fare il sesto pasto :hi hi hi hi )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:25

cri73 ha scritto:Ciao belle!

A NOI LA FANNO GRATIS ALL'H DOPO 40 GG DAL PARTO (IN REALTA' L'APP ME LO HANNO FISSATO IL 20 OTTOBRE :fischia meglio perchè ho detto al socio che non c'è verso finchè non lo dice il gine...QUASI QUASI LO SPOSTO :ahaha IN AVANTI!!!!!!!!!!)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 set 2008, 20:27

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
A chi allatta volevo chiedere
: sono l'unica le cui tette riconoscono il pianto per fame? mi spiego meglio se Ale frignotta per altri motivi niente ma se è per fame inizio a sentire aghetti a livello capezzoli e tempo 2 secondi il latte inizia a uscire da solo : :x:
Anche a me fa così...in particolare quando lo prendo in collo per allattare trovo sempre una goccina che sta uscendo..ma se non ho capito male dovrebbe essere un riflesso naturale :ok

..SI IL RIFLESSO DOVREBBE ESSERE CHE QUANDO IL PUPO SUCCHIA DA UNA ESCE ANCHE DALL'ALTRA...MA A ME ESCE DA ENTRAMBE CON LUI NELLA CULLA....E IOERI MI E' CAPITATO AL SUPERMERCATO (PECCATO NON AVESSI MESSO LE COPPETTE :aargh :che_dici )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 9:02

aryyra ha scritto: ..SI IL RIFLESSO DOVREBBE ESSERE CHE QUANDO IL PUPO SUCCHIA DA UNA ESCE ANCHE DALL'ALTRA...MA A ME ESCE DA ENTRAMBE CON LUI NELLA CULLA....E IOERI MI E' CAPITATO AL SUPERMERCATO (PECCATO NON AVESSI MESSO LE COPPETTE :aargh :che_dici )
no ary il riflesso è proprio anche quando il pupo piange!!
anche con laura mi succedeva come mi succedeva di notte di svegliarmi un attimo prima che si svegliasse lei(anche con chiara succede) perchè era come se il mio corpo mi segnalasse l'ora delle poppate anche se non erano mai ad orari regolari!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 set 2008, 9:09

buon giorno a tutte
vedo che gli agostini crescono bene :ok
qui le cose vanno benissimo, francesco si incicciottisce giorno dopo giorno.
gli ho provato delle tutine lunghe che erano di beatrice alla stessa età(solo in casa però :ahaha ) e gli vengono CORTISSIME. poverino stava con le gambette tutte piegate. il 25 ho la visita di controllo del primo mese e vedremo quanto è cresciuto. intanto l'ho pesato sulla mia bilancia e saremmo sui 4,600 kg quindi 1,200kg dalle dimissioni :ok
per il resto va benone mangia (ma non conto le volte) e dorme. ed ancora non si sono viste le terribbili coliche (spero di non chiamarle!!!). comunque anche beatrice ne ha sofferto molto poco, quindi incrocio le dita :incrocini :incrocini
per il riflesso, a me succede già da quando lo sento piagnucolare da lontano per la fame!
ed esperienza (con beatrice) insegna: MAI USCIRE SENZA COPPETTE!!!!
baci a tutte :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 18 set 2008, 9:19

Buongiorno Agostine e mini-agostini.
Accipicchia che sonno! Anche il mio ''uccellino'' si sveglia la notte x il latte,ma leggere la stessa cosa x voi mi conforta :sorrisoo .Siamo diventate degli animali notturni,delle falene :urka !
Cambiando argomento volevo chiedervi dopo un cesareo quanto tempo deve passare x ricominciare ad avere rapporti.Il socio è stanco di aspettare dopo 9 mesi di astensione quasi totale.
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 10:19

desesperada ha scritto: Cambiando argomento volevo chiedervi dopo un cesareo quanto tempo deve passare x ricominciare ad avere rapporti.Il socio è stanco di aspettare dopo 9 mesi di astensione quasi totale.
des io ho ripreso a circa 25 gg dall'intervento stavolta. l'altra volta a circa 15-20.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 set 2008, 10:28

desesperada ha scritto:Buongiorno Agostine e mini-agostini.
Accipicchia che sonno! Anche il mio ''uccellino'' si sveglia la notte x il latte,ma leggere la stessa cosa x voi mi conforta :sorrisoo .Siamo diventate degli animali notturni,delle falene :urka !
Cambiando argomento volevo chiedervi dopo un cesareo quanto tempo deve passare x ricominciare ad avere rapporti.Il socio è stanco di aspettare dopo 9 mesi di astensione quasi totale.

AL MIO HO DETTO ASPETTA E SPERA :fischia

PER LA NOTTE OGGI TENTO DI DARGLI L'ULTIMISSIMA A LLE 23.30 PERCHE' IERI SERA HA POPPATO 170 ALLE 21 E POCO POCO ALLE 22 POI NANNA E SVEGLIA ALLE 4...LUI CIOE' TIRA LE 6/7 ORE MA SLITTATE ALL'INDIETRO..IL RISULTATO E' CE DA DUE MATTINE ALLE 7.30 8 HA POCHISSIMA FAME MA SI SVEGLIA PERCHE' E' STUFO DI DORMIRE :x: BEATO LUI!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 set 2008, 10:35

dandi ha scritto: ed esperienza (con beatrice) insegna: MAI USCIRE SENZA COPPETTE!!!!
baci a tutte :bacio

Bene..allora non sono una pazza con le tette sensitive :ahaha

....discorso coppette : mi stavo beatamente facendo la doccia prima della spesa e chi ti suona il campanello ...i miei suoceri che non vedevano Ale da una settimana (e certo i ze sempre a zonzo coi scaut,,,) ..io velocemente mi vesto ..loro non contenti suonano pure il telefono perchè lo vedevano sulla sdraietta e sentivano i cani abbaiare :x: ....sono corsa ad aprire riaspondendo al telefono e così me le sono scordate :x: :bomba :pistole

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 18 set 2008, 10:56

ciao a tute ragazze... finalmente... mi siete mancate tanto... ultimamente io e Giorgia siamo uscite spesso, perchè a casa da sola tutto il giorno io rischio di impazzire, e lei si ammuffisce!!!
Ho letto qui e là qualcosina e soprattutto le varie perplessità sull'allattamento... :urka :urka anche per me è un incubo, ma solo nel senso che ho sempre paura di sbagliare... Premetto che latte non ne ho tantissimo, nel senso che non mi esplode il seno come a tante, ma esce costantemente, quindi la pediatra alla visita dei venti giorni mi aveva detto di allattarla quando ha fame, senza eccedere con le rigidità di orari, ma di non tenerla più di dieci minuti a seno, a quel punto di fare un'aggiunta.. poi mi ha suggerito, per riposarmi un pò, di farle un biberon intero, magari alla poppata di mezzanotte/l'una, per dormire ntrambe tranquille... Macchè, in questo mia figlia è la combinazione peggiore che possa esistere: famelica e pigra!! Sente spesso lo stimolo della fama, si attacca al seno disperata e dopo tre minuti crolla addormentata, senza svegliarsi neppure con gli "scrolloni"... Il biberon la sera: siamo sempre lì.. non ne finisce mai uno intero, si stufa, chiude la boca con il bostik e chiude gli occhi (lo fa apposta, la malandrina, non dorme per niente!!!!), così poi mi tocca buttare il latte e siamo daccapo... Per fortuna la notte si sveglia solo alle quattro per mangiare, mangia meno di frequente rispetto al giorno, però poi inizia fare dei versetti, senza piangere, o perchè si strizza per fare la cacca, o perchè non ha digerito il latte... eppure cerco di tenerla su... Insomma, lunedì andrò dalla pediatra e mi affiderò a lei perchè mi fa patire non sapere se sbaglio ad assecondare questi suoi ritmi o no..
Discorso coliche... Fino ad ora le ha avute circa 4 volte, chiaramente sempre a partire dalle canoniche ore 18, a pancia sotto non ci sta, trae un pò di beneficio solo dalla stimolazione con il termometro o dall'uso del sondino, ma alla resa dei conti... passano improvvisamente da sole dopo circa 2 ore e mezzo/tre... Spesso negli ultimi dieci giorni, però, ha avuto un pochino d'aria nella pancia anche di giorno, e allora si strizza come una matta....
Ora provo a ridurre altre fotine e le metto nell'album...
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 18 set 2008, 12:06

Ciao a tutteeee :sorrisoo
QS. POMERIGGIO HO LA VISITA DI CONTROLLO DALLA GINE!!!! Ho paura di sentirmi dire che là sotto c'è qualche cosa che magari non va :che_dici ..............quella cicatrice della EPISIO proprio mi fa sentire "diversa" :buuu insomma non più come prima.
Vi dirò come è andata. Voi l' avete già fatta??

Uff.....2 minuti fa mi suonano alla porta 1 tipo e 1 tipa (notare che io ero ancora in pigiama!!!) e non mi sono potuta sottrarre perchè avevo appena aperto la porta a mio papà che mi ha portato il pane.....erano quelli della FOLLETTO che volevano prendere appuntamento!!! :pistole ......ho detto che non ho tempo perchè ho un bimbo piccolo e stavo chiudendo ma quelli ad insistere che potevano venire quando magari avevo un momento libero e io "IO ORA NON HO MOMENTI LIBERI"!!!! :bomba ...........cioè capisco l'uomo, ma sta donna che c'era con lui era proprio stordita da non capire la situazione????????? :urka

ANCHE A ME SUCCEDE STA COSA DELLE TETTE "SENSITIVE" :ahah ..........mi capita sia quando sono in orario poppata che quando lo prendo in braccio a volte perchè piange..............evvvaaaii di lago!!!! :hi hi hi hi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Bloccato

Torna a “Agosto”