GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da Friky75 » 18 set 2008, 8:31

LadyRock ha scritto: Dopo il concerto di sabato ho avuto quei 'bozzi nella pancia per tutta domenica... ed erano contrazioni dell'utero come mi è stato detto qui.
Di sicuro SE sente, non sente granchè. Però le vibrazioni le avverte e non credo gli facciano tanto piacere :buuu

Ehm....non è che voglio fare :grillo_parlante: ....ma io l'avevo detto...forse perchè nelle due precedenti gravidanza ho vissuto esperienze simili? :hi hi hi hi

COMUNQUE: buongiorno marzoline, in questi giorni non ho modo di stare con voi come vorrei, il maritone è via per lavoro e son sola con le due piccole pesti e tra asilo, danza ( INCREDIBILE, Gret non solo è stata attenta un'ora, ma ha anche deciso di tornare, quindi oggi si corre di nuovo!!!!), ecografie e prelievi, lavare, stirare e quant'altro non riesco più a collegarmi... tra qualche giorno dovrebbero arrivarmi i risultati a casa, quindi saprò dirvi tutto, la TN era di 0,8 mm (Greta era 1,2 e Viola 0,7), quindi mi sembra ottima. Aveva una manina sulla faccia e non c'è stato modo di fargliela togliere, dormiva della grossa! Ma quando ho visto e sentito battere qual piccolo cuore mi sono commossa....e son due notti che dormo meglio! Sarà inconscio ma mi sa che avevo l'ansia per quello... Ovviamente niente sesso, era tranquillo/a e quel poco che si è visto non ha permesso all'ecografista di capirci un granchè. Prossima eco il 18/11, morfologica. Lì sapremo se la tribù delle donne aumenterà ancora o se il grande capo avrà un alleato... :ahaha
Un saluto a tutte, un pensiero a quelle che non stanno bene, un bacio a quelle che in questi giorni hanno controlli e quant'altro, una :coccola a chi ha problemi con parenti/suocere/amiche invadenti e chi più ne ha più ne metta...
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 set 2008, 8:37

Buongiorno a tutte marzoline!
Che bello ritrovarsi qui ogni giorno!
…non è molto che sono qui tra voi, ma piano piano mi sembra di iniziare a conoscervi, ognuna con la sua storia e il suo carattere che un poco traspare anche nei messaggi che scrivete.

VIVA LE MARZOLINE!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghea » 18 set 2008, 9:24

BUONGIORNO A TUTTE MARZOLINE...
oggi mi sento proprio KO ... vorrei essere nella mia piccola ma dolce casetta a godermi la mia bella panzetta e invece mi tocca stare qui al lavoro!! :buuu vabbè saranno gli ormoni!!

Ho bisogno di un consiglio... a metà agosto ho fatto la villocentesi... tutto ok!! di conseguenza potremmo già sapere il sesso... mio marito però non vuole saperlo... dice che vuole la sorpresa finale :domanda da una parte la cosa non mi dispiace... ma dall'altra la curiosità mi sta facendo impazzire... lui mi ha detto che se voglio posso leggere i risultati... ma se lo facessi sono sicura che non riuscirei a tenermi questa cosa per me... e gli toglierei la sorpresa!! UFFF COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEE??? mi devo mettere l'anima in pace??? e chi resiste fino a Marzo?????

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE X LE VISITE :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 9:49

Buongiorno :bacio

Lady, la valutazione della trisomia 18 in genere la fanno assieme alla 13: hai guardato bene i risultati del bitest? Mi pare strano che valutino il rischio solo per la SDD :domanda

Friky, e brava Greta!!! Sarà un amore :emozionee
Sono contenta che tu adesso sia più tranquilla... :ok :bacio

Ghea, io non posso aiutarti: non ce la farei MAI a resistere fino a marzo per conoscere il sesso :x: Ma una mia amica era combinata come te, lei non voleva saperlo e il marito sì, così il risultato lo ha letto solo il marito e ha mantenuto il segreto... fino al sesto mese, quando la mia amica stava scoppiando ed è andata a leggerselo da sola :ahah

Potresti vedere tu il sesso e non dire nulla a tuo marito :ok tanto vedresti che durerebbe poco LUI :ahaha

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 set 2008, 10:03

ghea ha scritto:...potremmo già sapere il sesso... mio marito però non vuole saperlo... dice che vuole la sorpresa finale :domanda da una parte la cosa non mi dispiace... ma dall'altra la curiosità mi sta facendo impazzire... lui mi ha detto che se voglio posso leggere i risultati... ma se lo facessi sono sicura che non riuscirei a tenermi questa cosa per me... e gli toglierei la sorpresa!! UFFF COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEE??? mi devo mettere l'anima in pace??? e chi resiste fino a Marzo?????
Per la cugina di mio marito è stato l'esatto contrario: lui sapeva, e lei non voleva sapere. Ma il marito è riuscito a mantenere il segreto fino alla nascita. Lei si aspettava una femmina e invece il marito sapeva che sarebbe stato un maschio!!
Io, come te vorrei saperlo, e come te ....non riuscirei a mantenere il segreto!!
Pero' sarebbe tanta la curiosità e sicuramente io il responso lo leggerei...se poi mi scappa, pazienza! Sono sicura che maschio o femmina sarebbe cmq tanta la sorpresa e la gioia, la possibilità di affezionarsi da subito al suo bambino o alla sua bambina, cominciare a chiamrlo/la per nome che non si arrabbierebbe neanche! Anzi, ne sarebbe felice!
(forse sono un po' egoistella ma...conosco i miei polli! - mio marito!)
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 18 set 2008, 10:13

BUON GIORNO A TUTTE MARZOLINE

anche oggi sarà dura stare collegata con voi, farò del mio meglio!

io e mio marito non vediamo l'ora di sapere il sesso!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 set 2008, 10:17

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Passo veloce causa lavoro per fare :incrocini a Camilla e un :bacio a tutte.
Io non potrei mai resistere senza sapere il sesso, e poi voglio dare una identità a chi porto in panza fin da subito, e chiamarli al più presto per nome!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 10:18

Ma vi rendete conto che tra una settimana e mezza terminerò il quarto mese? :urka :-D Mi sembra ieri di avere fatto il test... tra l'altro il mio test aveva il manico azzurro, invece ricordo che quello di Laura e di Valeria era rosa :fischia chissà... :ahaha

Buon lavoro Siria :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 10:19

Pluga ha scritto: Io non potrei mai resistere senza sapere il sesso, e poi voglio dare una identità a chi porto in panza fin da subito, e chiamarli al più presto per nome!
E' vero, anche per me è importante chiamare il pupo per nome, me lo fa sentire più reale e "mio", vero, non una entità generica, ma il mio Marco :emozionee

Poi è ovvio che ognuna la vive in maniera diversa!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 set 2008, 10:34

belle mammine ...buongiornooooo
passo per un saluto veloce sn appena tornata dalle analisi(il 27 ho i risultati :incrocini :incrocini :incrocini ) ed ho mille cosine da fare
sicuramente ci sentiamo nel pomeriggio

da ieri sera mi sembra di sentire il piccolo darmi piccoli calcetti continuiii

e che nn riesco piu a capire quando è lui o meno,perche molte volte lo sento e poi nn si fa sentire per giorni...ma...

mi sa che dovrò aspettare un altro po i bei calcioni..
cosi nn mi farò paranoie :ahah

baci baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 set 2008, 10:54

buongiorno panzotte belle

Finalmente da oggi sono in maternità anticipata cosi mi riposo un po... :yeee Mi sento uno schifo..... sempre stanca e con qualche fitta sulla pancia!!!
Voi come state??
La mia cucciolotta sta facendo l'inserimento alla materna ma non va molto bene!! Ogni volta che la lascio piange e si nasconde dietro le mie gambe perchè non vuole entrare....Eppure lei ha frequentato il nido...dovrebbe essere già abituata...invece è un disastro!! Poi però quando la vado a prendere la trova che gioca tranquillamente con gli altri bimbi :domanda
Nella situazione che sto ora potrei anche tenerla a casa...ma ormai ha 3 anni...che fa rinchiusa dentro casa...penso che sia meglio che faccia le tante attività che le propongono a scuola...ma al mattino quando la lascio MI SENTO IN COLPA....
scusate lo sfogo...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 18 set 2008, 10:54

Sfefy, il mio stick del test di gravidanza era rosa, allora sarà patatina???
mah!!! magari!!! :fischia

anche io non vedo l'ora di poterlo/a chiamare con il suo nome, però non sono ancora decisa, Claudia l'avevo scartato anche io per il significato "claudicante e zoppo", però suona così bene!!! :emozionee

chissà quante volte cambierò ancora idea! :fischia
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 set 2008, 10:56

siria
anche a me piaceva molto il nome Claudia ma appena ho saputo il significato ho cambiato idea....infatti è nata Nicole...(che la versione francese di Nicoletta e vuol dire VINCITRICE DEL POPOLO) :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 set 2008, 10:57

ciao ragazze al volo ho 1000 cose da fare,di Camillaancora nesusna notizia,e io non ho più il suo numero registrato,devo attendere che scriva lei :incrocini :incrocini

tutto ok voi?io abbastanza,problema suoceri a parte :bacio a dopo
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 set 2008, 10:58

ps=NON RIESCOA LEGGERE INDIETRO CHI MI FA UN SUNTO? :emozionee :hi hi hi hi
J

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 set 2008, 10:58

ghea
io non ce la farei a non leggere i risultati... :fischia :fischia dai dai sbircia sui fogli....e poi FACCI SAPERE.... :hi hi hi hi

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 set 2008, 11:01

LADY
Ho visto il video ma davvero sei tu??? Complimenti!!!! :ok

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 18 set 2008, 11:04

OCCIDENTE2001 ha scritto:siria
anche a me piaceva molto il nome Claudia ma appena ho saputo il significato ho cambiato idea....infatti è nata Nicole...(che la versione francese di Nicoletta e vuol dire VINCITRICE DEL POPOLO) :fischia
bello Nicole, ma sai sono un pò selettiva con i nomi e indecisa di natura!!!

spero che quando sapremo con certezza il sesso prendo coraggio e mi decido!!!

peccato che però un nome venga scartato per il significato, bisogna crederci o non crederci, boh! non credo che fino ad ora i Claudio o Claudia ce l'abbiamo con i propri genitori perchè non hanno badato al significato, no???
caspita, è una cosa così importante il nome!!! aiuto....

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 18 set 2008, 11:05

Ieri sera con Angel Sound abbiamo sentito il cuoricino e i movimenti del nostro fagottino/a!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 set 2008, 11:10

uff lo voglio pure io l'angel sound :buuu
J

Bloccato

Torna a “Marzo”