LadyRock ha scritto: Dopo il concerto di sabato ho avuto quei 'bozzi nella pancia per tutta domenica... ed erano contrazioni dell'utero come mi è stato detto qui.
Di sicuro SE sente, non sente granchè. Però le vibrazioni le avverte e non credo gli facciano tanto piacere![]()
Ehm....non è che voglio fare

COMUNQUE: buongiorno marzoline, in questi giorni non ho modo di stare con voi come vorrei, il maritone è via per lavoro e son sola con le due piccole pesti e tra asilo, danza ( INCREDIBILE, Gret non solo è stata attenta un'ora, ma ha anche deciso di tornare, quindi oggi si corre di nuovo!!!!), ecografie e prelievi, lavare, stirare e quant'altro non riesco più a collegarmi... tra qualche giorno dovrebbero arrivarmi i risultati a casa, quindi saprò dirvi tutto, la TN era di 0,8 mm (Greta era 1,2 e Viola 0,7), quindi mi sembra ottima. Aveva una manina sulla faccia e non c'è stato modo di fargliela togliere, dormiva della grossa! Ma quando ho visto e sentito battere qual piccolo cuore mi sono commossa....e son due notti che dormo meglio! Sarà inconscio ma mi sa che avevo l'ansia per quello... Ovviamente niente sesso, era tranquillo/a e quel poco che si è visto non ha permesso all'ecografista di capirci un granchè. Prossima eco il 18/11, morfologica. Lì sapremo se la tribù delle donne aumenterà ancora o se il grande capo avrà un alleato...

Un saluto a tutte, un pensiero a quelle che non stanno bene, un bacio a quelle che in questi giorni hanno controlli e quant'altro, una

Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!