GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:07

MONIA 73 ha scritto:SEI SICURA?
NO, LO DICO PERCHE' MARTINA, QUANDO IO SONO PIU' TESA O AGITATA... NON LA TIENI
Appunto, lei non è particolarmente nervosa adesso. E' solo capricciosa, ma i soliti capricci che fa sempre, niente di più niente di meno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 set 2008, 10:08

BUONDI!

SEMPRE sempre sempre di corsa :aargh purtroppo gli ultimi tragici eventi hanno strascichi nn indifferenti!

mi pare che i vs inserimenti vdano bene no? beh di streghetta nn si sa , ma speeriamo anche per lei :ahaha

CHIKKA meno 22 oreeeee :prrrr
RENNA ma dell Alitalia nn hai preso nulla? dai prendi un paio di azioni cosi chiudiamo sta baracca dai :ahah
APPLE davvero nn scherzi eh con lo shopping :urka :incrocini x la 42 comoda!

devo lasciarvi per ora, a dopo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:08

JOJO bene per la visita :ok
E per Giulia,ancora meglio...le maestre penso sappiano bene che i bimbi si comportano differentemente a seconda di con chi hanno a che fare :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:09

Orca FELIX:..mi conti addirittura le ore???? :-D :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 set 2008, 10:10

Buondì Bellezze,

ho letto tutto ma sono talmente distrutta (crampi ieri, stanotte e stamattina per il ciclo!) che ho già dimenticato tutto....

Comunque, Emma va a letto tardi e soprattutto con noi, col cacchio che si addormenta se non ci siamo noi, quindi più o meno finché siamo pronti per andare a letto sono le 23:00... E poi si sveglia - per ora - vs le 8 ma a breve, brevissimo cambierà ritmi per forza di cose perché l'ingresso a scuola è alle 8:15 e non potrà dormire il pomeriggio (poretta, per lei sarà un trauma....). :incrocini perché si abitui presto ai nuovi orari...

Del resto non ricordo nulla, scusate... tra l'altro oggi la giornata è cominciata male visto che il mio capo ha mandato una mail "falsa" che più falsa non si può in cui ci dice che siccome saranno due mesi di lavoro intensi, è necessaria la collaborazione di tutti, con ciò implicando tanti straordinari, cosa che io non ho nessuna intenzione di fare, né potrò fare visto che ho una figlia a casa che mi aspetta e considerando che loro non hanno fatto NIENTE per me quando si è trattato di dare aumenti/bonus/ecc. a luglio! :grrr :martello :grrr :martello Mamma mia quanto LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Che clima di me.rda ragazze e poi mettici pure che mi sono arrivate.... ho le p@lle decisamente girate!!!! :bomba
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 set 2008, 10:11

ps: abbiamo iniziato lo spannolinamento notturno da 5 gg
:yeee :yeee <= primo giorno
:x: :buuu :grrr :martello <= tutti gli altri
no scherzi a parte stanotte piangendo come al solito l ha fatta nel vasetto , e stamane x la prima volta era completamente asciutto :yeee

nb: ieri gli ho promesso che dopo 7 notti asciutte gli compro una tal macchinina ... :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:13

Uuuuhhh LAURA che giornatina!!!

FELIX ahahahahah...dai, è andata anche bene :hi hi hi hi

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 17 set 2008, 10:14

ps... lunedì ho portato anche la mia banda bassotti al controllo periodico dal pediatra asl (che mi pare un pò arronzone) a parte che quando ci ha visti ha sgranato gli occhi...
cmq i twins pesano 12 e 12,5 kg x 82 cm e giulia 15 kg x 95 cm (anche se quando la misuro a casa mi pare di meno) boh :domanda meglio no!?! :hi hi hi hi

monia non ci ho mai fatto caso, non penso che giulia risenta del mio umore ... lei è proprio lunatica di suo HELP!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 10:15

JOJO :yeee SONO CONTENTA CHE LA MAMMOGRAFIA SIA ANDATA BENE! IO HO LUNEDI IL CONTROLLO AL SENO :incrocini ! MA TU NON SEI TROPPO GIOVANE PER LA MAMMOGRAFIA :domanda ? A ME FANNO SOLO L'ECO....

CHIKKA SE SONO SOLO I SOLITI CAPRICCI ALLORA.... MI CHETO....

LAURA MAMMA MIA COME SEI NERA STAMATTINA!!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 set 2008, 10:17

JOJO :ok hai fatto stabene , una controllo in piu e' sempre utile!
MONIA davvero bella quella villa :sorrisoo !
CHIKKA e' che t immagino :coccola :ahaha
ELLE :coccola no comment x la mail :bomba

adesso esco da GOL o nn combino nulla :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:17

JOJO direi che i twins vanno più che bene no?
IL tuo ped come li misura in altezza? Se lui li misura da sdraiati e tu misuri Giulia in piedi, è naturale che sia più 'corta', perchè ci si 'schiaccia' quando si sta in piedi

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 10:18

jojo70 ha scritto: monia non ci ho mai fatto caso, non penso che giulia risenta del mio umore ... lei è proprio lunatica di suo HELP!
CREDO FERMAMENTE CHE TUTTI I "CANCRO" SONO LUNATICI... PER CUI TUTTI, O QUASI, I NOSTRI LUGLIOLINI.... NE SONO CONVINTA! .. E' CANCRO ANCHE MIO MARITO (NATO IL 19/7) ED E' TALE E QUALE :x:
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 10:19

è dalle 8.20 che sono collegata qui su GOL e scrivo ora... non male :urka

RESOCONTO INSERIMENTO
: come volevasi dimostrare, Niky non mi ha cagata di striscio :fischia mi ha salutato subito e si è messa a giocare immediatamente. :yeee
Dopo 2 ore la vado a riprendere e non voleva nemmeno tornare a casa... Voleva stare a giocare con i bimbi...
Le maestre mi hanno detto "signora di problemi non ce ne sono proprio, anzi darà del filo da torcere ai bimbi più grandi" aiuto :ahah
Per chi chiedeva, i bimbi di 3 e 4 anni dormono al pomeriggio, mentre quelli di 5 assolutamente no perchè si devono abituare al ritrmo delle elementari.
Ci fanno portare il lenzuolino a noi, e la copertina, come al nido insomma..

Oggi è il secondo giorno e farà sempre 9.30-11.30
L'ha accompagnata mia mamma... e qui è delirio...
Da quando siamo tornati dal mare io con mia mamma non parlo quasi più.
Si è offesa perchè si è intromessa tra me e Cristian, (diciamo che vedendo me spesso giù pretendeva che io mi sfogassi con lei come se fosse una mia amica) e da allora, nn mi aiuta più in casa, non mi stira più, viene solo per tenere la Niky e poi la porta a casa sua...
Insomma è una situazione da nevrosi.
Io non le chiedo niente... e lei ovviamente non parla.
Siamo cocciute tutte e due e anche molto orgogliose.
Insomma per farla breve, l'ho chiamata per sapere come è andata oggi e trac... "tutto bene, vado a prenderla alle 11.30" :urka
Fantastico :aargh troppe parole...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 10:20

felix ha scritto: MONIA davvero bella quella villa :sorrisoo !
MAGARI QUANDO VIENI IN TOSCANA...TE LA FACCIO VISITARE... :fischia
SI SA' MAI...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 10:25

RENNA io ti consiglio vivamente di disinvestire i tuoi soldini al fine di risolevvare l'economia mondiale :prrrr
Cmq. consolati... quando ho fatto investimenti io, ci ho sempre e solo perso... mentre gli altri guadagnavano... io sono proprio negata! :martello
E un :yeee per Margherita

LAURA io sto seriamente pensando di cambiare anche per questo motivo... io mi faccio un mazzo allucinante, straordinari inclusi, e qui a parte tante belle promesse non vedo niente... andassero a fare in Kiul... :bomba
Sono solidale al 100% con te!

JOJO beh mi sembra che i Twins non siano poi così piccolini no?

APPLE se avessi la possibilità di spendere tanti soldi mi piacerebbe fare un pomeriggio di follie... ma purtroppo non posso, e siccome sono io che controllo i soldi in casa, è meglio che sia di esempio!

CHIKKA ma sei già in ansia per domani? :-D Come ti capisco...

SILVIA :incrocini :incrocini per la tua amica... e una coccola a te!

baci alle altre... torno dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 10:26

KIKKA sono in ansia come sempre quando devo fare qualcosa di nuovo che non conosco.
Ero in ansia così anche per la crociera, fai te. Quindi forse non è neanche tanto ansia, è più 'paura del nuovo' o qualcosa di simile, che poi neanche paura è giusto. Boh, n'al so miga.
Tua mamma posso non commentarla? Mi sembrate me e mio padre. Uguali.

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 10:27

KIKKA TESORO... :coccola MANNAGGIA PIOVE SUL BAGNATO!!!!!
CHE POSSO DIRTI? SPESSO L'ORGOGLIO E LA COCCIUTAGGINE NON FANNO ALTRO CHE PEGGIORARE LE COSE... MA NON POSSO CONSIGLIARTI NULLA, VISTO CHE ANCH'IO HO GLI STESSI PROBLEMI CON MIO PADRE.... :buuu
POSSO SOLO DIRTI, IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA, CHE L'AMORE DI MAMMA E PAPA', SONO MOLTO FORTI E QUANDO LE SARA' PASSATO IL MOMENTO, TORNERA' DA TE :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 set 2008, 10:28

Si, in effetti oggi sono un tantino NERA!

KIKKA, non sapevo che foste ai ferri corti con tua mamma ma se posso dirti una cosa: ma che te frega di essere cocciuta??? Non mi pare che ti faccia piacere stare così, no?
Nel tempo e crescendo ho capito che è una questione anche di intelligenza e maturità "cedere" per primi. E non necessariamente la maturità va di pari passo con l'età, quindi FAI TU IL PRIMO PASSO e non te ne pentirai! :bacio
Sai che mi sono appena resa conto che non ci sarete al raduno e non ricordo minimamente il perché... :domanda
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 10:31

MONIA, CHIKKA mia madre non ha parlato con sua sorella per oltre 1 anno... quindi se vuole può anche non parlarmi per anni...
Ne sarebbe capacissima.
Ma io non devo chiedere scusa di niente... non posso e non voglio sentirmi obbligata a parlare con lei di cose mie se non mi va.
E questa cosa se la deve ficcare bene in testa!
Cmq. il peggio ce l'ho io... ora mi devo fare anche un mazzo tanto in casa, quando prima cmq. un aiutino ce l'avevo... almeno per lo stirare :buuu
Ma mi armo di ferro e anche stasera via tiro via tutto.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 10:32

LAURA non ci siamo perchè abbiamo un sacco di spese, e ora come ora anche un week end cuba parecchio...
E fare un salto in giornata, con la Niky che in macchina sbiella... non è proprio raccomandabile :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”