Appunto, lei non è particolarmente nervosa adesso. E' solo capricciosa, ma i soliti capricci che fa sempre, niente di più niente di menoMONIA 73 ha scritto:SEI SICURA?
NO, LO DICO PERCHE' MARTINA, QUANDO IO SONO PIU' TESA O AGITATA... NON LA TIENI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
BUONDI!
SEMPRE sempre sempre di corsa
purtroppo gli ultimi tragici eventi hanno strascichi nn indifferenti!
mi pare che i vs inserimenti vdano bene no? beh di streghetta nn si sa , ma speeriamo anche per lei
CHIKKA meno 22 oreeeee :prrrr
RENNA ma dell Alitalia nn hai preso nulla? dai prendi un paio di azioni cosi chiudiamo sta baracca dai :ahah
APPLE davvero nn scherzi eh con lo shopping
x la 42 comoda!
devo lasciarvi per ora, a dopo
SEMPRE sempre sempre di corsa

mi pare che i vs inserimenti vdano bene no? beh di streghetta nn si sa , ma speeriamo anche per lei

CHIKKA meno 22 oreeeee :prrrr
RENNA ma dell Alitalia nn hai preso nulla? dai prendi un paio di azioni cosi chiudiamo sta baracca dai :ahah
APPLE davvero nn scherzi eh con lo shopping

devo lasciarvi per ora, a dopo

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
JOJO bene per la visita
E per Giulia,ancora meglio...le maestre penso sappiano bene che i bimbi si comportano differentemente a seconda di con chi hanno a che fare

E per Giulia,ancora meglio...le maestre penso sappiano bene che i bimbi si comportano differentemente a seconda di con chi hanno a che fare

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Orca FELIX:..mi conti addirittura le ore????

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
ho letto tutto ma sono talmente distrutta (crampi ieri, stanotte e stamattina per il ciclo!) che ho già dimenticato tutto....
Comunque, Emma va a letto tardi e soprattutto con noi, col cacchio che si addormenta se non ci siamo noi, quindi più o meno finché siamo pronti per andare a letto sono le 23:00... E poi si sveglia - per ora - vs le 8 ma a breve, brevissimo cambierà ritmi per forza di cose perché l'ingresso a scuola è alle 8:15 e non potrà dormire il pomeriggio (poretta, per lei sarà un trauma....).
perché si abitui presto ai nuovi orari...
Del resto non ricordo nulla, scusate... tra l'altro oggi la giornata è cominciata male visto che il mio capo ha mandato una mail "falsa" che più falsa non si può in cui ci dice che siccome saranno due mesi di lavoro intensi, è necessaria la collaborazione di tutti, con ciò implicando tanti straordinari, cosa che io non ho nessuna intenzione di fare, né potrò fare visto che ho una figlia a casa che mi aspetta e considerando che loro non hanno fatto NIENTE per me quando si è trattato di dare aumenti/bonus/ecc. a luglio!
Mamma mia quanto LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Che clima di me.rda ragazze e poi mettici pure che mi sono arrivate.... ho le p@lle decisamente girate!!!! 
ho letto tutto ma sono talmente distrutta (crampi ieri, stanotte e stamattina per il ciclo!) che ho già dimenticato tutto....
Comunque, Emma va a letto tardi e soprattutto con noi, col cacchio che si addormenta se non ci siamo noi, quindi più o meno finché siamo pronti per andare a letto sono le 23:00... E poi si sveglia - per ora - vs le 8 ma a breve, brevissimo cambierà ritmi per forza di cose perché l'ingresso a scuola è alle 8:15 e non potrà dormire il pomeriggio (poretta, per lei sarà un trauma....).

Del resto non ricordo nulla, scusate... tra l'altro oggi la giornata è cominciata male visto che il mio capo ha mandato una mail "falsa" che più falsa non si può in cui ci dice che siccome saranno due mesi di lavoro intensi, è necessaria la collaborazione di tutti, con ciò implicando tanti straordinari, cosa che io non ho nessuna intenzione di fare, né potrò fare visto che ho una figlia a casa che mi aspetta e considerando che loro non hanno fatto NIENTE per me quando si è trattato di dare aumenti/bonus/ecc. a luglio!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
ps: abbiamo iniziato lo spannolinamento notturno da 5 gg
<= primo giorno
<= tutti gli altri
no scherzi a parte stanotte piangendo come al solito l ha fatta nel vasetto , e stamane x la prima volta era completamente asciutto
nb: ieri gli ho promesso che dopo 7 notti asciutte gli compro una tal macchinina ...

no scherzi a parte stanotte piangendo come al solito l ha fatta nel vasetto , e stamane x la prima volta era completamente asciutto

nb: ieri gli ho promesso che dopo 7 notti asciutte gli compro una tal macchinina ...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Uuuuhhh LAURA che giornatina!!!
FELIX ahahahahah...dai, è andata anche bene
FELIX ahahahahah...dai, è andata anche bene

- jojo70
- New~GolGirl®
ps... lunedì ho portato anche la mia banda bassotti al controllo periodico dal pediatra asl (che mi pare un pò arronzone) a parte che quando ci ha visti ha sgranato gli occhi...
cmq i twins pesano 12 e 12,5 kg x 82 cm e giulia 15 kg x 95 cm (anche se quando la misuro a casa mi pare di meno) boh
meglio no!?!
monia non ci ho mai fatto caso, non penso che giulia risenta del mio umore ... lei è proprio lunatica di suo HELP!
cmq i twins pesano 12 e 12,5 kg x 82 cm e giulia 15 kg x 95 cm (anche se quando la misuro a casa mi pare di meno) boh

monia non ci ho mai fatto caso, non penso che giulia risenta del mio umore ... lei è proprio lunatica di suo HELP!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
JOJO
SONO CONTENTA CHE LA MAMMOGRAFIA SIA ANDATA BENE! IO HO LUNEDI IL CONTROLLO AL SENO
! MA TU NON SEI TROPPO GIOVANE PER LA MAMMOGRAFIA
? A ME FANNO SOLO L'ECO....
CHIKKA SE SONO SOLO I SOLITI CAPRICCI ALLORA.... MI CHETO....
LAURA MAMMA MIA COME SEI NERA STAMATTINA!!!!!

CHIKKA SE SONO SOLO I SOLITI CAPRICCI ALLORA.... MI CHETO....
LAURA MAMMA MIA COME SEI NERA STAMATTINA!!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- felix
- Master~GolGirl®
JOJO
hai fatto stabene , una controllo in piu e' sempre utile!
MONIA davvero bella quella villa
!
CHIKKA e' che t immagino
ELLE
no comment x la mail
adesso esco da GOL o nn combino nulla

MONIA davvero bella quella villa

CHIKKA e' che t immagino

ELLE

adesso esco da GOL o nn combino nulla

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
JOJO direi che i twins vanno più che bene no?
IL tuo ped come li misura in altezza? Se lui li misura da sdraiati e tu misuri Giulia in piedi, è naturale che sia più 'corta', perchè ci si 'schiaccia' quando si sta in piedi
IL tuo ped come li misura in altezza? Se lui li misura da sdraiati e tu misuri Giulia in piedi, è naturale che sia più 'corta', perchè ci si 'schiaccia' quando si sta in piedi
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CREDO FERMAMENTE CHE TUTTI I "CANCRO" SONO LUNATICI... PER CUI TUTTI, O QUASI, I NOSTRI LUGLIOLINI.... NE SONO CONVINTA! .. E' CANCRO ANCHE MIO MARITO (NATO IL 19/7) ED E' TALE E QUALEjojo70 ha scritto: monia non ci ho mai fatto caso, non penso che giulia risenta del mio umore ... lei è proprio lunatica di suo HELP!

- Kikka77
- Original~GolGirl®
è dalle 8.20 che sono collegata qui su GOL e scrivo ora... non male
RESOCONTO INSERIMENTO: come volevasi dimostrare, Niky non mi ha cagata di striscio
mi ha salutato subito e si è messa a giocare immediatamente.
Dopo 2 ore la vado a riprendere e non voleva nemmeno tornare a casa... Voleva stare a giocare con i bimbi...
Le maestre mi hanno detto "signora di problemi non ce ne sono proprio, anzi darà del filo da torcere ai bimbi più grandi" aiuto :ahah
Per chi chiedeva, i bimbi di 3 e 4 anni dormono al pomeriggio, mentre quelli di 5 assolutamente no perchè si devono abituare al ritrmo delle elementari.
Ci fanno portare il lenzuolino a noi, e la copertina, come al nido insomma..
Oggi è il secondo giorno e farà sempre 9.30-11.30
L'ha accompagnata mia mamma... e qui è delirio...
Da quando siamo tornati dal mare io con mia mamma non parlo quasi più.
Si è offesa perchè si è intromessa tra me e Cristian, (diciamo che vedendo me spesso giù pretendeva che io mi sfogassi con lei come se fosse una mia amica) e da allora, nn mi aiuta più in casa, non mi stira più, viene solo per tenere la Niky e poi la porta a casa sua...
Insomma è una situazione da nevrosi.
Io non le chiedo niente... e lei ovviamente non parla.
Siamo cocciute tutte e due e anche molto orgogliose.
Insomma per farla breve, l'ho chiamata per sapere come è andata oggi e trac... "tutto bene, vado a prenderla alle 11.30"
Fantastico
troppe parole...

RESOCONTO INSERIMENTO: come volevasi dimostrare, Niky non mi ha cagata di striscio

Dopo 2 ore la vado a riprendere e non voleva nemmeno tornare a casa... Voleva stare a giocare con i bimbi...
Le maestre mi hanno detto "signora di problemi non ce ne sono proprio, anzi darà del filo da torcere ai bimbi più grandi" aiuto :ahah
Per chi chiedeva, i bimbi di 3 e 4 anni dormono al pomeriggio, mentre quelli di 5 assolutamente no perchè si devono abituare al ritrmo delle elementari.
Ci fanno portare il lenzuolino a noi, e la copertina, come al nido insomma..
Oggi è il secondo giorno e farà sempre 9.30-11.30
L'ha accompagnata mia mamma... e qui è delirio...
Da quando siamo tornati dal mare io con mia mamma non parlo quasi più.
Si è offesa perchè si è intromessa tra me e Cristian, (diciamo che vedendo me spesso giù pretendeva che io mi sfogassi con lei come se fosse una mia amica) e da allora, nn mi aiuta più in casa, non mi stira più, viene solo per tenere la Niky e poi la porta a casa sua...
Insomma è una situazione da nevrosi.
Io non le chiedo niente... e lei ovviamente non parla.
Siamo cocciute tutte e due e anche molto orgogliose.
Insomma per farla breve, l'ho chiamata per sapere come è andata oggi e trac... "tutto bene, vado a prenderla alle 11.30"

Fantastico

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
MAGARI QUANDO VIENI IN TOSCANA...TE LA FACCIO VISITARE...felix ha scritto: MONIA davvero bella quella villa!

SI SA' MAI...
- Kikka77
- Original~GolGirl®
RENNA io ti consiglio vivamente di disinvestire i tuoi soldini al fine di risolevvare l'economia mondiale :prrrr
Cmq. consolati... quando ho fatto investimenti io, ci ho sempre e solo perso... mentre gli altri guadagnavano... io sono proprio negata!
E un
per Margherita
LAURA io sto seriamente pensando di cambiare anche per questo motivo... io mi faccio un mazzo allucinante, straordinari inclusi, e qui a parte tante belle promesse non vedo niente... andassero a fare in Kiul...
Sono solidale al 100% con te!
JOJO beh mi sembra che i Twins non siano poi così piccolini no?
APPLE se avessi la possibilità di spendere tanti soldi mi piacerebbe fare un pomeriggio di follie... ma purtroppo non posso, e siccome sono io che controllo i soldi in casa, è meglio che sia di esempio!
CHIKKA ma sei già in ansia per domani?
Come ti capisco...
SILVIA
per la tua amica... e una coccola a te!
baci alle altre... torno dopo
Cmq. consolati... quando ho fatto investimenti io, ci ho sempre e solo perso... mentre gli altri guadagnavano... io sono proprio negata!

E un

LAURA io sto seriamente pensando di cambiare anche per questo motivo... io mi faccio un mazzo allucinante, straordinari inclusi, e qui a parte tante belle promesse non vedo niente... andassero a fare in Kiul...

Sono solidale al 100% con te!
JOJO beh mi sembra che i Twins non siano poi così piccolini no?
APPLE se avessi la possibilità di spendere tanti soldi mi piacerebbe fare un pomeriggio di follie... ma purtroppo non posso, e siccome sono io che controllo i soldi in casa, è meglio che sia di esempio!
CHIKKA ma sei già in ansia per domani?

SILVIA

baci alle altre... torno dopo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KIKKA sono in ansia come sempre quando devo fare qualcosa di nuovo che non conosco.
Ero in ansia così anche per la crociera, fai te. Quindi forse non è neanche tanto ansia, è più 'paura del nuovo' o qualcosa di simile, che poi neanche paura è giusto. Boh, n'al so miga.
Tua mamma posso non commentarla? Mi sembrate me e mio padre. Uguali.
Ero in ansia così anche per la crociera, fai te. Quindi forse non è neanche tanto ansia, è più 'paura del nuovo' o qualcosa di simile, che poi neanche paura è giusto. Boh, n'al so miga.
Tua mamma posso non commentarla? Mi sembrate me e mio padre. Uguali.
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
KIKKA TESORO...
MANNAGGIA PIOVE SUL BAGNATO!!!!!
CHE POSSO DIRTI? SPESSO L'ORGOGLIO E LA COCCIUTAGGINE NON FANNO ALTRO CHE PEGGIORARE LE COSE... MA NON POSSO CONSIGLIARTI NULLA, VISTO CHE ANCH'IO HO GLI STESSI PROBLEMI CON MIO PADRE....
POSSO SOLO DIRTI, IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA, CHE L'AMORE DI MAMMA E PAPA', SONO MOLTO FORTI E QUANDO LE SARA' PASSATO IL MOMENTO, TORNERA' DA TE

CHE POSSO DIRTI? SPESSO L'ORGOGLIO E LA COCCIUTAGGINE NON FANNO ALTRO CHE PEGGIORARE LE COSE... MA NON POSSO CONSIGLIARTI NULLA, VISTO CHE ANCH'IO HO GLI STESSI PROBLEMI CON MIO PADRE....

POSSO SOLO DIRTI, IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA, CHE L'AMORE DI MAMMA E PAPA', SONO MOLTO FORTI E QUANDO LE SARA' PASSATO IL MOMENTO, TORNERA' DA TE

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Si, in effetti oggi sono un tantino NERA!
KIKKA, non sapevo che foste ai ferri corti con tua mamma ma se posso dirti una cosa: ma che te frega di essere cocciuta??? Non mi pare che ti faccia piacere stare così, no?
Nel tempo e crescendo ho capito che è una questione anche di intelligenza e maturità "cedere" per primi. E non necessariamente la maturità va di pari passo con l'età, quindi FAI TU IL PRIMO PASSO e non te ne pentirai!
Sai che mi sono appena resa conto che non ci sarete al raduno e non ricordo minimamente il perché...
KIKKA, non sapevo che foste ai ferri corti con tua mamma ma se posso dirti una cosa: ma che te frega di essere cocciuta??? Non mi pare che ti faccia piacere stare così, no?
Nel tempo e crescendo ho capito che è una questione anche di intelligenza e maturità "cedere" per primi. E non necessariamente la maturità va di pari passo con l'età, quindi FAI TU IL PRIMO PASSO e non te ne pentirai!

Sai che mi sono appena resa conto che non ci sarete al raduno e non ricordo minimamente il perché...

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- Kikka77
- Original~GolGirl®
MONIA, CHIKKA mia madre non ha parlato con sua sorella per oltre 1 anno... quindi se vuole può anche non parlarmi per anni...
Ne sarebbe capacissima.
Ma io non devo chiedere scusa di niente... non posso e non voglio sentirmi obbligata a parlare con lei di cose mie se non mi va.
E questa cosa se la deve ficcare bene in testa!
Cmq. il peggio ce l'ho io... ora mi devo fare anche un mazzo tanto in casa, quando prima cmq. un aiutino ce l'avevo... almeno per lo stirare
Ma mi armo di ferro e anche stasera via tiro via tutto.
Ne sarebbe capacissima.
Ma io non devo chiedere scusa di niente... non posso e non voglio sentirmi obbligata a parlare con lei di cose mie se non mi va.
E questa cosa se la deve ficcare bene in testa!
Cmq. il peggio ce l'ho io... ora mi devo fare anche un mazzo tanto in casa, quando prima cmq. un aiutino ce l'avevo... almeno per lo stirare

Ma mi armo di ferro e anche stasera via tiro via tutto.
- Kikka77
- Original~GolGirl®
LAURA non ci siamo perchè abbiamo un sacco di spese, e ora come ora anche un week end cuba parecchio...
E fare un salto in giornata, con la Niky che in macchina sbiella... non è proprio raccomandabile
E fare un salto in giornata, con la Niky che in macchina sbiella... non è proprio raccomandabile