da lunedì ho i bimbi malati, ieri ha chiamato mia suocera ed ha chiesto a mio marito come stà Raphael, sulle condizioni di Rebecca non si è neanche informata. Quindi gli ha chiesto: come facciamo mercoledì, lo andiamo a prendere noi all'asilo??
Ma come è malato, non sappiamo ancora se mercoledì potrà andare all'asilo e lei già si prenota per andarlo a prendere

Oggi a pranzo richiama, e si informa nuovamente sulle condizioni di salute di Raphael, poi suggerisce a mio marito di fare il cambio con mia mamma, vale a dire domani sempre se stà bene secondo la sua mente bacata, potrebbe andare da mia mamma e venerdì invece da loro. Questo perchè loro hanno avuto in regalo un biglietto per una fiera che si tiene nei paraggi e vogliono andarci (come al solito prima loro e poi gli altri) e poi perchè venerdì potrebbe andare con Raphael al circo che hanno piazzato qui vicino.
La mia risposta è stata no! 1° per questo egoismo innato che hanno
2° anche se stesse bene Raphael, domani non lo manderei certo da loro visto che qui ci sono 10° e lei riscalda solo in soggiorno, le altre camere sono celle frigo
3° ed ultimo motivo è che questa estate non so quanti circhi hanno piazzato le tende in città e mai le è venuto in mente di andarci con Raphael, proprio adesso ed in un mini circo sì

Ahhhhh, me la mangerei viva!!!!