GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da Tiziana73 » 16 set 2008, 15:36

ciao ragazze! oggi sono una furia!!
da lunedì ho i bimbi malati, ieri ha chiamato mia suocera ed ha chiesto a mio marito come stà Raphael, sulle condizioni di Rebecca non si è neanche informata. Quindi gli ha chiesto: come facciamo mercoledì, lo andiamo a prendere noi all'asilo??
Ma come è malato, non sappiamo ancora se mercoledì potrà andare all'asilo e lei già si prenota per andarlo a prendere :martello
Oggi a pranzo richiama, e si informa nuovamente sulle condizioni di salute di Raphael, poi suggerisce a mio marito di fare il cambio con mia mamma, vale a dire domani sempre se stà bene secondo la sua mente bacata, potrebbe andare da mia mamma e venerdì invece da loro. Questo perchè loro hanno avuto in regalo un biglietto per una fiera che si tiene nei paraggi e vogliono andarci (come al solito prima loro e poi gli altri) e poi perchè venerdì potrebbe andare con Raphael al circo che hanno piazzato qui vicino.
La mia risposta è stata no! 1° per questo egoismo innato che hanno
2° anche se stesse bene Raphael, domani non lo manderei certo da loro visto che qui ci sono 10° e lei riscalda solo in soggiorno, le altre camere sono celle frigo
3° ed ultimo motivo è che questa estate non so quanti circhi hanno piazzato le tende in città e mai le è venuto in mente di andarci con Raphael, proprio adesso ed in un mini circo sì :martello
Ahhhhh, me la mangerei viva!!!!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 set 2008, 16:18

ecca W SUPERECCO!!!! :ahah :ahah :ahah uhm... l'anello mi sembra da provare... ne parlano tutte bene... :hi hi hi hi

tiziana che tristezza che mi fa la strega... cmq è un'aridità generazionale, se ti può consolare. o, forse, noi siamo la prima generazione da millenni che se ne strafrega di maschio/femmina, cognome, eredità...

ok, il puffo chiama (farà contatto la tastiera?????). baci a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 set 2008, 16:19

ECCA :yeee viva superman!!!
certo però che il medico di base... che stronzo! :martello
scusa la domandina, ma l'anellino è in lattice?

RICCIA :coccola
come è andato il primo giorno?
per il terzo figlio, mai dire mai, magari poi cambia idea (o gliela fai cambiare tu...) :incrocini

STE fortissima ale che si sceglie le scarpe :ok

CALENDULA credo che se mai tua suocera facess eun ragionamento degno di questo nome nevicherebbe all'inferno...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 set 2008, 16:20

Lin ha scritto: ok, il puffo chiama (farà contatto la tastiera?????)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 16 set 2008, 17:15

Uhm...Superecco mi piace...se fa il bravo potrei chiamarlo così su questo forum...vediamo... :emozionee

Farf... sì, il medico di base è stato veramente...mmmfmmm....poco professionale (mi sono rimangiata un po' di brutte parole)...si vede che certa gente si diverte a far star male le persone.
Io sono alle prese per la prima volta con gli stick ovulazione della First response, perchè sto mese non riesco a prendere la tb, dormo troppo poco e troppo male...ieri ho fatto il primo e...zack...mi ha segnato l'ovulazione! Tanto vale prendersela allegra, insomma, ecco...ah, a proposito...è in gomma morbidissima trasparente, e ha il tastino viola...bzzzz bzzz bzzzzzzzzzzz.... :hi hi hi hi

Tiziana...e che ce voi fà... sono di coccio sti suoceri. Tieni duro veh!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 set 2008, 19:10

quell anello lo voglio provare pure io :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 set 2008, 19:24

Io l'anello l'ho provato, ma la considero una fregatura... la vibrazione si sente solo se lui sta immobile, e se sta immobile gli tiro un cazzotto, quindi :hi hi hi hi

Il suocero continua a provarci... ha detto (non chiesto: detto) al socio che voleva portarsi Davide in piscina quando ci andava lui. A fare fisioterapia. Esaltante, a parte il dettaglio che non si capisce come potrebbe stargli dietro :che_dici
Il socio ha risposto di no, primo perchè un vecchio che ha problemi a muoversi non è un accompagnatore sicuro per un bambino che non sa neanche stare a galla, secondo perchè se no lo ammazzavo sul serio.
Il suocero cosa ha risposto?
"Eh, ma io ho chiesto a quelli della piscina, mi hanno detto che posso!"
Cioè ha chiesto a LORO. Mica a noi, eh!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 16 set 2008, 21:20

Ecca :yeee non sai quanto sono felice nel sentirti così carica e con queste buone nuove.
Forza tesoro, forza, che quella porta la sfondate. :incrocini

Lem ma che due balls, ma questo non lo vuole proprio capire che deve stare al suo posto? Che è il nonno ma che deve far respirare? Che è sempre in mezzo anche quando non è chiamato in causa? Ma che palle.

Tiziana lascia queste meschinità a chi è in grado di farle vivere queste meschinità...spero che Raphael guarisca in fretta. Non avvelenarti il fegato, questa gente opportunista non vale nemmeno lo sforzo di un pensiero :bacio

Ragazze un bacio generale, qui sempre la solita solfa,ormai mi sono rotta anche di mettere i puntini sulle i perchè dovrei farlo ogni momento.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 set 2008, 21:22

ed infine è successo,verranno qui ad oltranza
ed io già vedo la fine del mio matrimonio avvicinarsi..
ho messo pure un post nel salottino...

scusate se passo poco... :x:
J

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 set 2008, 9:22

Io l'anello l'ho provato, ma la considero una fregatura... la vibrazione si sente solo se lui sta immobile, e se sta immobile gli tiro un cazzotto, quindi
quando l'ho provato a me è venuto troppo da ridere e si è spenta tutta la passione! :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 17 set 2008, 9:23

Ciao ragassuole!!!!

Lem...ehm...ma il bello è proprio che il brividino non è costante, è fuggevole ("fuggevole"? :domanda però rende l'idea...) e se sempre lì che aspetti il prossimo...vabbè dai basta, ma ti pare che possa parlare di queste cose alle nove del mattino????? :ahaha

Sere...quanto ti lovvo :cuore :emozionee ...e speriamo và! Anche perchè mi conosco, l'esuberanza delle buone notizie mi dura qualche giorno, non di più... poi torno la brontolona di sempre... :che_dici

Deb... quando leggo queste cose devo dire che mi sento sciocchina...nel senso che per quanto possa avere problemi con mia suocera, non sono nulla in confronto a quello che accade a te, o a Serena, a Lin e a tante altre. Per quanto possano risultarmi irritanti le cose tra me e mia suocera, non ho mai provato il dolore che hai provato tu nelle situazioni che hai descritto nel post del salottino.
Mi sento anche io di dirti che, purtroppo, prima di essere un problema la suocera, nel tuo caso è un problema tuo marito e il tuo rapporto con lui. Dovete parlarne. Sei in dolce attesa, Deb, certe cose non fanno bene, tuo marito deve capirlo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 set 2008, 9:26

lemmina, ma il suocero ha avuto la faccia tosta di chiedere prima a quelli della piscina? :urka da quello che racconti era scontato che lo facesse!!!

Deb, :coccola
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 set 2008, 9:26

Deb ha scritto:ed infine è successo,verranno qui ad oltranza
ed io già vedo la fine del mio matrimonio avvicinarsi..
ho messo pure un post nel salottino...

scusate se passo poco... :x:
Che ha fatto?!?!? :aargh
vado a leggere... intanto ti mando un sacco di :coccola ... anche se temo che sia poco :coccola :coccola
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 set 2008, 9:26

Buongiorno a tutte!
Lem... no comment...
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 17 set 2008, 10:07

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza di questi giorni, ma tra la scuola, la casa e il lavoro non sono riuscita a scrivere molto.

Questa mattina lo stick Persona mi dava due belle linee uguali quindi direi che si aprono le danze! Ho deciso di voler battere la cattiva sorte di questo ultimo anno e abbattere i pensieri neri e i commenti acidi di suocera e cognata! Prima o poi dovrà girare bene! Non mi va che questo anno finisca peggio di come è cominciato e riuscire a fare peggio è moooolto difficile!

Ho letto in fretta gli arretrati, ma vi mando un abbraccio collettivo e auguro super performance a SuperEcco! (ma gli hai fatto anche la maglietta con la S?)

Calendula, chissà che a fine mese non possiamo dare una bella notizia insieme! :incrocini

Deb, vado a leggere la tua storia

Lin, io sono la persona meno indicata per dare consigli sull'allattamento perchè non sono riuscita ad allattare nessuno dei miei bimbi: una non ne ha voluto sapere di attaccarsi e con l'altro mi è venuta una mastite fortissima che mi ha costretto a sospendere dopo solo una settimana... comunque posso dire che sono cresciuti benissimo anche con il latte artificiale (se non si può fare diversamente...)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 set 2008, 10:39

Deb io non ho parole...

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 17 set 2008, 14:14

DEB E LEM... No comment!!! veramente.... no comment!

ma volete sapere che cosa hanno udito le mie orecchie oggi??

no... se ve lo dico non ci credete...

mi chiama un tizio, un certo Franco, il fotografo e mi dice:

-"salve... Sono Franco XXX volevo confermarle l'appuntamento al mio studio oggi pomeriggio alle 15.45 per andare a visitare la sala parto!"

- "scusi?" dico io allibita :x:

- "si... la signora Vita le ha pagato un servizio fotografico del travaglio e del parto... ha già contattato l'ospedale per guardare la grandezza della sala parto!"

a questo punto come reagisce una persona normale? sbraitare al telefono con il fotografo sarebbe stato inutile.

-"senta... io sono completamente all'oscuro di questa cosa... Non se ne fa niente... devolva quei soldi in beneficenza... arrivederci!!"

calma. penso a stare calma... Gian è al lavoro... non posso parlarne con lui... con una Gru in mano non è il caso... nervoso com'è commette un omicidio.

La chiamo... e le URLO letteralmente al telefono di lasciarmi stare... Non ho bisogno di niente da lei... neanche di queste merdate. che ho bisogno di riposo assoluto e di evitare fonti di stress e di contatti con persone non gradite e che lei è in cima a questa lista.

attacco il telefono e respiro... scoppio a piangere e tornano le contrazioni... Metto su la musica preferita della bimba e dopo due ore di dolori forti si calma. in serata dovrò andare dalla ginecologa in PS...
ho delle perdite e non sto affatto bene...
Io la :eliminator :parolacce1 :martello :grrr :bomba ODIO!
e suo figlio ancora non sa niente...
Penso seriamente ad un'azione legale adesso... se succede qualcosa a Sofia la ritengo l'unica responsabile.
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 set 2008, 14:39

symon non entro nel merito della follia di un servizio fotografico del travaglio e del parto (cosa che qui da me sarebbe cmq vietata dai medici!!!), ma di quello che stai rischiando tu!!!
qui ti capiamo in tante (io a 20 settimane ho rischiato di perderlo x colpa dei continui attacchi di mia suocera e sono anche svenuta durante una discussione...) e proprio x questo ti dico di chiudere tutte le connessioni e difendere sofia con le unghie e con i denti!
che in questo momento significa: non rispondere al telefono, non aprire la porta e non avere nessun contatto con lei. io ho fatto così e sono sopravvissuta!
xché se dovesse succedere qualcosa a tua figlia, te ne fregheresti delle responsabilità legali...
ti abbraccio con tutta me stessa, facci sapere stasera che ti dicono in ps... :incrocini :coccola
♥G♥ 28/08/08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 17 set 2008, 14:47

Symon.... :urka ...io...cioè...non so neanche cosa dire.
Ti prego non fare così che ci fai preoccupare... insomma lo so che non ti conosco, ma non posso credere che quella donna ti faccia star male adesso, e faccia star male tuo figlio...
Ti prego prova a tranquillizzarti, prova a prenderla con una risata...oddio lo so che è difficile, ma prova, rilassati ti prego, stai tranquilla, ci siamo qui noi che ti sosteniamo anche se a distanza, usaci per sfogarti se vuoi, ma ti prego ti prego non farle compromettere la tua gravidanza.
Sei forte, Symon.
Sei fortissima, sei in gamba, le dimostrerai di essere una grande mamma, anche se lei non lo ammetterà mai.
Adesso ascoltami, stacca i telefoni come ha detto Lin, chiuditi in casa, guardati un film che ti piace tanto, mangiati un dolcetto o...che ne so, una cosa che ti piace tanto, coccolati un pochino e STAI TRANQUILLA, OK?????
Facci sapere come stai più tardi, va bene?
Guarda che ci tengo, eh?

Un abbraccio forte forte.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 set 2008, 14:48

Symon, su tua suocera sorvolo che ogni commento è superfluo, ma...
SERVIZIO FOTOGRAFICO??????
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”