a dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
a dopo!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Si, il 2 delega con difficoltà, tende a dire a tutti "Non ti preoccupare me ne occupo io". E' molto orgoglioso, gli piace splendere e...spendereskritch ha scritto:ecco fatto, grazie Panc!
sarà anche riduttivo, ma intanto ho fatto il test... m'incuriosiva troppo! dopo un'oscillazione parimerito tra 2 e 9, ho rifatto bene i conti e tutto sommato credo sia più giusto il 2 l'altruista. Anche se poi in realtà in questo periodo mi si sta ribaltando un po' il tutto, visto che quella che deve chiedere aiuto ora sono io! E' una nuova sfida... Non mi trovo invece dove dice che non sopporta le persone indipendenti, mentre è verissimo che nell'infanzia ha "dovuto" occuparsi di altri familiari.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io oscillerei fra 1, 3 e 8, con lieve predominanza del 3... ma devo dire che in mote delle domande del test la risposta davvero adatta a me non c'era... tipo io quando litigo a un certo punto "abbandono il campo"... prendo e me ne vado a fare due passi... e questa risposta non è prevista... insomma concordo con Panciotta, il test è piutosto riduttivo... comunque non so voi ma alla soglia dei 30 anni (SOB!
) mi sento di conoscermi abbastanza bene, so quali sono i miei pregi e difetti e i miei comportamenti tipici... non sneto tanto il bisogno di "incasellarmi"!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

skritch: tanti auguri panciottella.
laura: per quanto tu sia convinta delle tue tette non farti troppe illusioni per il resto....avevo una bella terza piena, diventata quarta abbondante in allattamento e poi ciuccia di qua e di là finito quello mi si è ridotto ad una seconda non proprio piena e dire che le ostetriche dicono che rimangono delle belle zinne.....
vado a vedere l'ennatipo...poi vi comunico che mostro sono
laura: per quanto tu sia convinta delle tue tette non farti troppe illusioni per il resto....avevo una bella terza piena, diventata quarta abbondante in allattamento e poi ciuccia di qua e di là finito quello mi si è ridotto ad una seconda non proprio piena e dire che le ostetriche dicono che rimangono delle belle zinne.....
vado a vedere l'ennatipo...poi vi comunico che mostro sono
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- kuan
- Master~GolGirl®

insomma laura te lo dicono tutte......ste tette son perse per sempre
povere tette di laura tutti che ce l'hanno con loro........ :ahah
cmq confermo dacci dentro adesso che in allattamento basta sfiorarle che esce il latte, tranne la sera che sono avvizzite come pere cotte e tu ti trascini a letto, almeno i primi mesi molto poco vogliosa.........
povere tette di laura tutti che ce l'hanno con loro........ :ahah
cmq confermo dacci dentro adesso che in allattamento basta sfiorarle che esce il latte, tranne la sera che sono avvizzite come pere cotte e tu ti trascini a letto, almeno i primi mesi molto poco vogliosa.........
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma insomma ste tette solo sofferenza mi devono dare???
Io le ho piccole, spero che almeno restino sode su non levatemi anche questa illusione, mia mamma le ha sode ancora adesso...
Lo so che eprderanno latte, ma almeno gli occhi il socio se li potrà rifare un pochino spero...
E poi comunque ho letto che si può aumentare di una taglia e riempire il seno con i filler (iniezioni di acido ialuronico, da ripetere ogni 2 anni) se faranno schifo almeno questo lo farò... e c'è anche un prodotto nuovo della pupa che giura di darti una taglia in più... chissà se funziona???
Io le ho piccole, spero che almeno restino sode su non levatemi anche questa illusione, mia mamma le ha sode ancora adesso...
Lo so che eprderanno latte, ma almeno gli occhi il socio se li potrà rifare un pochino spero...
E poi comunque ho letto che si può aumentare di una taglia e riempire il seno con i filler (iniezioni di acido ialuronico, da ripetere ogni 2 anni) se faranno schifo almeno questo lo farò... e c'è anche un prodotto nuovo della pupa che giura di darti una taglia in più... chissà se funziona???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

infatti mi fa ridere sta crociata contro le tette
porelle cmq a me il massimo lo danno ora che son sode e..... vuote
che sono sti prodotti magici?
che sono sti prodotti magici?
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

I filler costano molto, ma la crema con 30 euro te la cavi... si chiama AEF volumizzante seno Pupa, se leggi in rete pare sia esaurita ovunque per enorme successo, ovviamente non si può usare in gravidanza e allattamento
, agirebbe gonfiando le cellule adipose come una sorta di anticellulite alla rovescia... pensa se al buio scambi i bottiglini??
Ovviamente se funziona funziona solo finchè te la spalmi, ma per l'estate si può farci un pensierino no? 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pralando di cose più serie, non vi ho neppure detto che questa mattina ho fatto il Coombs (a posto) e poi l'iniezione di anti-D... dicono che brucia da morire ma io non l'ho quasi sentita!!
Ah Anna, come va l'asilo del piccolo???
Ah Anna, come va l'asilo del piccolo???
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Fatto enneatipo: sono tipo 2 e 3. In effetti ho caratteristiche un po' di uno e un po' dell'altro.
Skritch
buon compleanno!
Skritch
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura io sono nella tua stessa condizione riguardo alle tette! 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- diana3
- Original~GolGirl®

Laura s ma stiamo nello steso giorno
. Data previsto al parto e 7 decembrie... il tuo ??? 
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Diana intanto benvenuta fra noi, poi mi sa che il tuo ticker è sbagliato perchè i conti non tornano... la mia data prevista è il 12/12... se la tua è il 7 dovresti essere a 28+2 non a 27+5... anche io avevo il ticker di 7910.org ma l'ho cambiato subito perchè faceva pasticci!
Comunque raccontaci qualcosa di te, primo bimbo o ne hai già? Maschio o femmina? Di dove sei??
Comunque raccontaci qualcosa di te, primo bimbo o ne hai già? Maschio o femmina? Di dove sei??
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

[quote="Pv73"]Fatto enneatipo: sono tipo 2 e 3. In effetti ho caratteristiche un po' di uno e un po' dell'altro.
Dai
Io pensavo che tu Pavesina fossi un 5! Ma certamente in questo "non luogo" ci conosciamo in maniera limitata...
Laura un 3? Può essere. Comunque, lo ripeto, l'enneagramma non è uno strumento per "incasellare" le persone ma per conoscersi meglio!
Baci
Dai
Laura un 3? Può essere. Comunque, lo ripeto, l'enneagramma non è uno strumento per "incasellare" le persone ma per conoscersi meglio!
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Comunque leggendo in effetti mi vedo in alcune cose del 3 (tipo l'organizzare tutto sempre!) e in molte dell'8, ma anche in alcune cose degli altri tipi... non riesco a ridurmi a uno solo, nè riesco a ridurre a uno o due ad esempio mio marito... non è mica così facile!!!
- diana3
- Original~GolGirl®

E prima
... Lo abbiamo aspettata per 2 anni e adesso finalmente e arrivata . Il mio compagnio aveva dei problemi con spermatozoi , dottori ci anno comunicato ke non potra avere dei figli perche sta a zero . E come se vede si sono sbagliati... Io mai non ho perso la fiducia , e ogni mese in questi 2 anni speravo e aspettavo . Quando ho avuto il ritardo ho fato 5 test non mi veniva a credere... Il 05.04.2008 non lo dimentichero mai perke cia cambbiato la vita . Per questo dico sempre ke miracoli esistano e ke non dobbiamo mollare mai . Grazie per il ben venuto Laura ... Il gine dopo la eco mi ha deto ke non ho 28+2 settimane ma 27 +5 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

E' normale che sia così. Abbiamo un pò di tutti i caratteri ma c'è qualcosa che prevale, qualche comportamento che si è "sclerotizzato". E quello è il carattere. Il 3 punta al successo, è un esteta, si sente bello e gli piacciono le cose belle. E' refrattario alle critiche, non si accorge neanche di ricerverle.laura s ha scritto:Comunque leggendo in effetti mi vedo in alcune cose del 3 (tipo l'organizzare tutto sempre!) e in molte dell'8, ma anche in alcune cose degli altri tipi... non riesco a ridurmi a uno solo, nè riesco a ridurre a uno o due ad esempio mio marito... non è mica così facile!!!
Individuare il carattere di chi abbiamo vicino è più difficile perchè siamo più coinvolti e meno oggettivi. Paradossalmente ho notato che è più facile individuare il carattere dei personaggi dei film e dei cartoni...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Auguri a te, a Federica e al tuo compagno Diana!
Benvenuta tra noi

Benvenuta tra noi
- diana3
- Original~GolGirl®

Grazie diPanciotta ha scritto:Auguri a te, a Federica e al tuo compagno Diana!![]()
Benvenuta tra noi![]()
![]()
- kuan
- Master~GolGirl®

è vero auguri skrtichy

FABIO, nato il 2-10-2006