GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
vi confido un segreto: ho cambiato gine per questa gravidanza perchè a detta della mia super amica Franci quello che mi ha consigliato lei è il migliore muratore di tette che abbiamo in provincia e forse regione.per cui ce lo teniamo buono in modo da avere una corsia preferenziale per un eventuale aggiustatina.....se mi pagate bene posso raccomandarvi!

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

siamo a meno 100 e io non ho ancora niente di pronto......questa volta la sto prendendo un po' troppo sotto gamba o devo dire ormai "tette" con voi?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- kuan
- Master~GolGirl®

quotissimooooPanciotta ha scritto:Auguri a te, a Federica e al tuo compagno Diana!![]()
Benvenuta tra noi![]()
![]()
panciotta io che tipo sono? dai indovinami
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Kuan non vale che ti "indovini" io ma...sei un tipo bellissimo
Mi dai l'idea di essere una persona molto matura ed equilibrata
Mi dai l'idea di essere una persona molto matura ed equilibrata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

be vale vale tu prova poi domani mi testo e ti dico
grazie per i complimenti
matura ed equilibrata? non sempre direi ho anche io i miei belli squilibri sai? allora spetto da te un numero eh?
ragazze vi rendete conto che in circa 6 mesi i ns pupi han preso 1kg adesso nei prossimi tre devono prenderne altri 2.5 minimo

grazie per i complimenti
ragazze vi rendete conto che in circa 6 mesi i ns pupi han preso 1kg adesso nei prossimi tre devono prenderne altri 2.5 minimo
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

grncuppo ha scritto:siamo a meno 100 e io non ho ancora niente di pronto......questa volta la sto prendendo un po' troppo sotto gamba o devo dire ormai "tette" con voi?
ciccina dai che hai già tutto devi solo sbattere le cose in lavatrice e comprare i pannoloni per il parto :prrrr :prrrr
che poi è quelloc he devo fare anch'io...........anzi io dovrei anche traslocare fabio in camera sua ma non credo di farcela in tempo, se in questi mesi riesco a farlo andare all'asilo mi ritengo già fortunata
a proposito laura: asilo lievemente meglio, ma proprio lievemente , vediamo domani, ovviam i pianti sono all'ordine del giorno
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

grncuppo ha scritto:siamo a meno 100 e io non ho ancora niente di pronto......questa volta la sto prendendo un po' troppo sotto gamba o devo dire ormai "tette" con voi?
Mi hai fatto morir dal ridere gnrcuppo!!!
Se ti può consolare io sono a -76 gg e ho solo 2 tutine, 2 body e 3 paia di calzini e...NIENT'ALTRO!!!!!
Ieri hi trovato il volantino di Io Bimbo e c'è quest'offerta: Fasciatoio e Lettino Foppapedretti+ Trio Zippy System Inglesina+ seggiolone Cam-pione della Cam+ maialino Foppapedretti (per buttare i panni) tutto per 779 euro
Ho visto su internet i prezzi singoli e il risparmio è di 152.8 euro. COnsiderando che a me il Seggiolone non servirebbe (mia cognata mi presta quello che le ho regalato per suo figlio....Mai usato!!!) e del maialino chi se ne frega, se prendessi solo stanzetta e trio spenderei 15 euro in più...ma forse si può risparmiare ancora che dite? Ho ancora qualche dubbio sull'utilità del carrozzino...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

visto che sei in dubbio panc vai a vedere il trio e guarda se ti gusta che poi magari è scomodo, pesante etc.... e poi decidi 
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Si sicuramente vanno visti dal vivo...kuan ha scritto:visto che sei in dubbio panc vai a vedere il trio e guarda se ti gusta che poi magari è scomodo, pesante etc.... e poi decidi
Buona serata a tutte. Esco dall'ufficio, mi vado a lavare e cambiare e vado a yoga.
Baci
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora Diana la tua data presunta è l'11/12!!!
Sono davvero contenta per te, anche mio marito aveva problemi di spermatozoi, e anche nel nostro caso per fortuna il miracolo c'è stato!!
Panciotta non so... in genere le critiche cerco di utilizzarle per migliorare... ma allora vuol dire che punto al successo e sono di nuovo un 3!!!
Sono davvero contenta per te, anche mio marito aveva problemi di spermatozoi, e anche nel nostro caso per fortuna il miracolo c'è stato!!
Panciotta non so... in genere le critiche cerco di utilizzarle per migliorare... ma allora vuol dire che punto al successo e sono di nuovo un 3!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- diana3
- Original~GolGirl®

Abbiamo tante cose alora in comune Lauralaura s ha scritto:Allora Diana la tua data presunta è l'11/12!!!
Sono davvero contenta per te, anche mio marito aveva problemi di spermatozoi, e anche nel nostro caso per fortuna il miracolo c'è stato!!![]()
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- albachiara
- Expert~GolGirl®

tantissimi auguri skritch
Benvenuta Diana .... dicembrine stiamo diventando un bel gruppetto... che bello...!!!!
Argomento tette quoto tutte voi cioe' ora sono uno spettacolo ho una 4 piena e bella soda e considerate che porto una seconda smilza.....il socio e' euforico e se le gode tantissimo ..... poi se fanno come di massimo dopo l'allattamento sembra di trovarsi in val padana.....piatto totale.....
in tal caso grncuppo ti faccio uno squillo e mi unisco a voi...!!!!!
Anche io non ho nulla per il momento il problema e' che non ho neanche tempo..... speriamo di organizzarsi ma il periodo e' impegnativo poi vi racconto con calma
adesso vado a casa un bacio a tutte nuove e vecchie

Benvenuta Diana .... dicembrine stiamo diventando un bel gruppetto... che bello...!!!!
Argomento tette quoto tutte voi cioe' ora sono uno spettacolo ho una 4 piena e bella soda e considerate che porto una seconda smilza.....il socio e' euforico e se le gode tantissimo ..... poi se fanno come di massimo dopo l'allattamento sembra di trovarsi in val padana.....piatto totale.....
in tal caso grncuppo ti faccio uno squillo e mi unisco a voi...!!!!!
Anche io non ho nulla per il momento il problema e' che non ho neanche tempo..... speriamo di organizzarsi ma il periodo e' impegnativo poi vi racconto con calma
adesso vado a casa un bacio a tutte nuove e vecchie
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo panciotta visto che tutte hanno fatto il test mi sono convinta domani lo faccio anche io e poi vi faccio sapere.....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- Taty
- Collaboratore

albachiara, l'ho preso da toys a fiumicino al centro commerciale parco da vinci prezzo pieno 99 euro sconto perchè era l'ultimo di quel colore 94 euro credo cmq che ce l'abbiano anche negli altri toys devi andare a vedere la marca è francese si chiama Nania la struttura è buona il modello molto carino c'è anche online su ebay
costa un pochino di più online cmq questo è il modello
http://cgi.ebay.it/passeggino-auto-segg ... 286.c0.m14
questa è una versione più hi tech del mio è molto bella!!
http://cgi.ebay.it/Passeggino-e-Auto-Se ... 286.c0.m14
costa un pochino di più online cmq questo è il modello
http://cgi.ebay.it/passeggino-auto-segg ... 286.c0.m14
questa è una versione più hi tech del mio è molto bella!!
http://cgi.ebay.it/Passeggino-e-Auto-Se ... 286.c0.m14
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao diana..benvenuta....quante belle nuove dicembrine...peccato che però non abbiamo notizie di alcune "vecchie" tipo ambrasaf!
Mi è ripresa la dermatite alle mani...cavoli mi fanno male!Il problema è che non ci posso mettere il cortisone!!!
noi abbiamo deciso che prenderemo il trio b max della brevi azzurro.Sabato andiamo a ordinarlo.ordineremo anche il lettino, il fasciatoio e paracolpi/piumone di bimbitaly prezzi buoni! circa 440 euro il tutto(ovviamente non il trio, che costa 420) fortunatamente il trio sarà un regalo dei suoceri e la cameretta dei miei genitori altrimenti non sapevamo come fare!
un armadietto per il piccoletto si prenderà da mondo convenienza o cmq in qualche negozio da spendere pochissimo.
Sapete che ci manca?il nome! :ahah alla fine mi toccherà cedere a Gabriel!!!!
Mi è ripresa la dermatite alle mani...cavoli mi fanno male!Il problema è che non ci posso mettere il cortisone!!!
noi abbiamo deciso che prenderemo il trio b max della brevi azzurro.Sabato andiamo a ordinarlo.ordineremo anche il lettino, il fasciatoio e paracolpi/piumone di bimbitaly prezzi buoni! circa 440 euro il tutto(ovviamente non il trio, che costa 420) fortunatamente il trio sarà un regalo dei suoceri e la cameretta dei miei genitori altrimenti non sapevamo come fare!
un armadietto per il piccoletto si prenderà da mondo convenienza o cmq in qualche negozio da spendere pochissimo.
Sapete che ci manca?il nome! :ahah alla fine mi toccherà cedere a Gabriel!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Altamarea prova con la glicerina a dosi abbondanti, e poi alla disperata chiedi al gine: non credo che 2-3 gg di cortisone in pomata farebbero danni!!
Per il lettino per fortuna ce lo regalerà la zia di mio marito, che in pratica è come fosse sua nonna, lo ha preso uguale anche a mia cognata, è della foppa pedretti ed è molto comodo perchè la sponda si ripiega sotto il letto così si può rifare facilmente, non ho idea però di quanto costi!!
Ho prenotato per il 18 ottobre per andare in un negozio a fare la lista nascita... subito non volevo farla ma in effetti può essere comodo per evitare doppioni e qui ormai la fanno proprio tutti... da voi si usa?? Lì ci metterò quello che manca... piumino, paracolpi, lenzuola, bilancia, tiralatte, sacchi nanna, seggiolone e chi più ne ha più ne metta... ce n'è di roba che serve eh??
Per il lettino per fortuna ce lo regalerà la zia di mio marito, che in pratica è come fosse sua nonna, lo ha preso uguale anche a mia cognata, è della foppa pedretti ed è molto comodo perchè la sponda si ripiega sotto il letto così si può rifare facilmente, non ho idea però di quanto costi!!
Ho prenotato per il 18 ottobre per andare in un negozio a fare la lista nascita... subito non volevo farla ma in effetti può essere comodo per evitare doppioni e qui ormai la fanno proprio tutti... da voi si usa?? Lì ci metterò quello che manca... piumino, paracolpi, lenzuola, bilancia, tiralatte, sacchi nanna, seggiolone e chi più ne ha più ne metta... ce n'è di roba che serve eh??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®

si anch'io la farà la lista verso metà ottobre...non vedo l'ora
Laura a me la bilancia me l'hanno sconsigliata...anche la pediatra della mia amica(vorrei prendere anch'io quella) dice che conviene noleggiarla e usarla se necessario.poi in vendita ci sono quelle digitali mentre quella che noleggi è molto più precisa...cosi mi hanno detto più persone.Anche per il tiralatte aspetterei...o meglio io aspetto..ho paura che mi porta sfortuna...
Laura a me la bilancia me l'hanno sconsigliata...anche la pediatra della mia amica(vorrei prendere anch'io quella) dice che conviene noleggiarla e usarla se necessario.poi in vendita ci sono quelle digitali mentre quella che noleggi è molto più precisa...cosi mi hanno detto più persone.Anche per il tiralatte aspetterei...o meglio io aspetto..ho paura che mi porta sfortuna...
- kuan
- Master~GolGirl®

altamarea io l'elocon (cortisone crema) l'ho usato senza problemi in gravidanza, parlandone col medico ovvio. il fatto è che bastando pochi giorni per curarsi, non usandone a pacchi (sulle dita delle mani), essendo una pomata locale che entra poco nel circolo sanguigno, avendo abbondantemente superato il primo trimestre, epoca in cui il feto è in formazione è le medicine possono dare appunto malformazioni, SI POTEVA USARE. chiedi bene al gine vedrai che ti da l'ok.
il mio probl viene sotto stress e se riesco a tranquillizzarmi migliora nettamente, per te non è così?

il mio probl viene sotto stress e se riesco a tranquillizzarmi migliora nettamente, per te non è così?
FABIO, nato il 2-10-2006
- ricamino
- Basic~GolGirl®

Buona sera, bellezze
Siete abituate al mio buongiorno, invece oggi vi stupisco a quest' ora.
Ma almeno un salto veloce per il compleanno di skritch, lo dovevo fare......
TANTI AUGURONI
Sono ancora alle prese con l' inserimento di luca all' asilo, anche oggi abbastanza bene, l' ho lasciato solo 1 oretta, ed è stato bravo, anche se sono quando a riprenderlo, mi ha detto che aveva paura che non tornassi più
.
Da oggi sono definitivamente a casa, il ginecologo mi ha rilasciato il certificato per la maternità anticipata.
Il piccolo cresce bene, ora pesa 920 gr., i miei esami sono a posto, mi ha dato multicentrum e ferro, tutto nella norma.
Domani torno da voi con più calma, e poi 'sta tastiera del portatile mi fa venire i nervi
, devo sempre rileggere, perchè scrivo spedita abituata a quella in ufficio....e faccio pasticci
Intanto benvenuta a Diana
e mi aggrego al club del 'vorrei queste tette per tutta la vita', godiamocele finchè dura e non pensiamo al dopo, che è meglio
Panciotta, devo provare, per ora non ho capito 'na mazza, ma mi hai incuriosita, proprio!
notte care e sogni d' oro
Siete abituate al mio buongiorno, invece oggi vi stupisco a quest' ora.
Ma almeno un salto veloce per il compleanno di skritch, lo dovevo fare......
Sono ancora alle prese con l' inserimento di luca all' asilo, anche oggi abbastanza bene, l' ho lasciato solo 1 oretta, ed è stato bravo, anche se sono quando a riprenderlo, mi ha detto che aveva paura che non tornassi più
Da oggi sono definitivamente a casa, il ginecologo mi ha rilasciato il certificato per la maternità anticipata.
Il piccolo cresce bene, ora pesa 920 gr., i miei esami sono a posto, mi ha dato multicentrum e ferro, tutto nella norma.
Domani torno da voi con più calma, e poi 'sta tastiera del portatile mi fa venire i nervi
Intanto benvenuta a Diana
e mi aggrego al club del 'vorrei queste tette per tutta la vita', godiamocele finchè dura e non pensiamo al dopo, che è meglio
Panciotta, devo provare, per ora non ho capito 'na mazza, ma mi hai incuriosita, proprio!
notte care e sogni d' oro

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- altamarea78
- Original~GolGirl®

auguri skritch
Kuan si sotto stress mi viene fuori....
Mi era venuta anche nel primo trimestre e il gine mi aveva detto di non mettermi niente.Ora forse hai ragione te...o gli telefono o passo in farmacia....Grazie
Kuan si sotto stress mi viene fuori....
Mi era venuta anche nel primo trimestre e il gine mi aveva detto di non mettermi niente.Ora forse hai ragione te...o gli telefono o passo in farmacia....Grazie