Non ho capito, ti hanno consigliato di non farla?Pollon_z ha scritto:anche io avevo scelto una struttura che la garantiva 24 ore su 24frangela ha scritto: Dillo a me, sono andata appositamente a partorire in un ospedale dove è garantita 24/7 da più di vennt'anni
peccato che poi al momento dovendo decidere in fretta (induzione del parto in fretta e furia per blocco della crescita) mi sono fatta condizionare da chi mi diceva "massi' si puo' fare" "ah io due spinte e plop è uscito come nulla", mie clienti del negozio che dicevano "ah con l'induzione in 4 ore ho partorito"
ho scelto di seguire la gine dell'ospedale, e invece se avessi saputo che non è proprio cosi' semplice, che non tutto è un due spinte, che ho messo anche a rischio la vita del bimbo.. beh col cavolo che la prossima volta mi faccio fregare.
ancora nn sono in attesa e gia' mi sto informando, purtroppo siamo in una paese retrogrado e all'antica, mia cugina ha partorito 9 anni fa in Croazia e le hano fatto l'epidurale senza problemi....
Al corso preparto, lezione con l'anestesista, ci disse
"Non vi fate condizionare, la peridurale si può fare in ogni momento del travaglio, voi fateci chiamare, se nicchiano insistete, che noi in 15 minuti siamo lì"
evidentemente conosceva i suoi polli