Messaggio da bb&ila » 15 set 2008, 17:44
Messaggio da chioccia » 15 set 2008, 18:01
Messaggio da chioccia » 15 set 2008, 18:06
Messaggio da Franci.uk » 15 set 2008, 18:47
Ciao Chioccia, certo che mi ricordo di te!chioccia ha scritto: cmq ora, in questi ultimi 3 giorni credo ke il latte vada diminuendo, francy è sempre nervoso, dorme molto meno,e poi dopo un pò ke è cominciata la poppata, comincia a farmi male il capezzolo,sento quasi bruciore,io penso ke sia finito il altte ed è x questo ke mi fa male, può essere?? ah e devo anke dire ke mi sta venendo il capoparto, le perdite stanno tornando abbondanti, questo può influire sulla produzione di latte??..bhò che dire dopo la gioia iniziale della ripresa,sto cadendo nuovamente nella paranoia più totale...
scusate lo sfogo!!
Messaggio da chioccia » 15 set 2008, 18:56
allora la punta dei capezzoli, proprio da dv fuoriesce il latte alle volte è bianco, al tatto li sento molto sensibili xò se metto le conchiglie raccogli latte , li trovo umidi e di colorito normale, poi ad esempio prima nelle conchiglie trovavo sempre del latte dentro, ora nn più..Spiega meglio il bruciore? Il colore dei capezzoli e' cambiato? Potrebbe pure essere un'inizio di candida al seno. Controlla pure la bocca del bambino per vedere se c'e' mughetto.
Messaggio da Cinzia79 » 15 set 2008, 19:11
Messaggio da frangela » 15 set 2008, 20:48
Messaggio da girasole143 » 16 set 2008, 1:27
Messaggio da bb&ila » 16 set 2008, 10:31
Messaggio da bb&ila » 16 set 2008, 10:34
Messaggio da marby » 16 set 2008, 11:01
Lolli, anch'io le avevo su un capezzolo! Non sono ragadi, anche a me faceva solo un pò male quando si attaccava poi passava. Le ho avute per paio di settimane dopo la nascita di Sofia e applicavo l'olio vea per "ammorbidire", poi sono passate!lolli ha scritto:poi................ho delle crosticine sui capezzoli, come fossero piccoli grumuli di sangue, sono ragadi??
appena si attacca sento male, ma poi passa tutto quando inizia la suzione, è normale vero?
Messaggio da vassliss » 16 set 2008, 11:49
Messaggio da rusc » 16 set 2008, 11:58
Messaggio da venus » 16 set 2008, 12:09
Messaggio da grazia72 » 16 set 2008, 13:01
Messaggio da grazia72 » 16 set 2008, 13:10
chioccia, anche i miei seni non sono gonfissimi (a meno che Greta non salti la poppata perchè dorme...) soprattutto se li comparo con quelli che avevo per la prima gravidanza! Eppure il latte c'è e la pupa cresce...quindi, io non valuterei il gonfiore dei seni!chioccia ha scritto:a proposito un giorno lo tirato anke io il latte con la tiralatte, bhè sn riuscita a recuperare appena 90gr. di latte da tutti e 2 i seni facendo una fatica...
poi è normale ora i seni li senta molto più flosci,sembrano vuoti, rispetto a prima ke erano tesi e quindi davano la sensazione di pienezza..
Messaggio da Franci.uk » 16 set 2008, 13:16
Messaggio da Deb » 16 set 2008, 14:55
mi autoquoto..nessuno sto problema?Deb ha scritto:ciao ragazze
siccome stavolta vorrei allattare mi sto documentando per tempo per non "sbagliare"
io ho un seno molto grosso
con capezzoli minuti e rientranti
questi,mi han causato l'impossibilità di allattare col primogenito
il bimbo si attaccava male e non riusciva a succhiare
sebbene io usassi quei cosi per far capitolare fuori il capezzolo a risucchio
ecco,ora il discorso si ripeterà?
come faccio per allenare il capezzolo?inizio a usare i cosi già ora?che devo fare per avere la possibilità di allattare?
aiutatemi!
col primo ebbi anche la montata lattea tardi,integrai di bibe e povero si trovò dal flusso del bibe a quello schifo d'attacco ed era finita!
li provai tutte,anche paracapezzoli
non stanno fuori
appena la succhiata cessa un secondo scivolano dentro e addio devo staccarlo,e lui s'innervosisce
chi ha questo inconveniente odiosissimo come fa?
Messaggio da rusc » 16 set 2008, 15:08
Deb mi dispiace, non so aiutarti. Se provassi fin da ora a contattare un'ostetrica per chiedere a lei e farti spiegare? Io ricordo che Paola65 scriveva che si può allattare anche con i capezzoli piatti, ma di più non so.Deb ha scritto:mi autoquoto..nessuno sto problema?Deb ha scritto:ciao ragazze
siccome stavolta vorrei allattare mi sto documentando per tempo per non "sbagliare"
io ho un seno molto grosso
con capezzoli minuti e rientranti
questi,mi han causato l'impossibilità di allattare col primogenito
il bimbo si attaccava male e non riusciva a succhiare
sebbene io usassi quei cosi per far capitolare fuori il capezzolo a risucchio
ecco,ora il discorso si ripeterà?
come faccio per allenare il capezzolo?inizio a usare i cosi già ora?che devo fare per avere la possibilità di allattare?
aiutatemi!
col primo ebbi anche la montata lattea tardi,integrai di bibe e povero si trovò dal flusso del bibe a quello schifo d'attacco ed era finita!
li provai tutte,anche paracapezzoli
non stanno fuori
appena la succhiata cessa un secondo scivolano dentro e addio devo staccarlo,e lui s'innervosisce
chi ha questo inconveniente odiosissimo come fa?
Messaggio da Deb » 16 set 2008, 15:48