GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da Ilarietta » 27 set 2007, 20:52

Buona sera a tutte.....non riesco a leggere gli arretrati perchè ero arrivata a pag. 6....e guardate a che punto siete ora CHIACCHERONE!! :ahaha
Io ho latitato questi due gg. perchè sono stata a casa dal lavoro....Ricky mi schiaccia le costole e mi facevano davvero male quindi sono stata un po' a riposo........

Comunicazione di servizio.....x chi non fosse troppo lontana da Saronno.....il centro commerciale Bossi sta traslocando il padiglione giallo (quello con la roba dei bimbi) e svuota tutto. Tutta ma proprio tutta la roba bimbi dai vestiti, passeggini, borse, creme, bagnoschiuma, salviettine, fasciatoi, materassi, lenzuola....insomma tutto di più è al 20%. Già i prezzi non sono male con lo sconto è ancora meglio. Per darvi un'idea con 150 eurini abbiamo preso materasso+cuscino carrozzina antisoffoco, materasso lettino antiacaro, sfoderabile con mille caratteristiche, biberon chicco, scovolino, spazzolina+pettine, termometro acqua, 288 salviettine, crema sederino, olio, borsa carrozzina della chicco con dentro i prodotti (bagnoschiuma, crema sederino, salviettine, campione di coppette assorbilatte e di pannolini), forbicine....non so se dimentico qualche cosa!!!! Considerando che il materasso scontato costa 56 euri e la borsa scontata sui 35......direi che i prezzi non sono male.... Affrettatevi xrò perchè sta rimanendo davvero poca roba anche se la promozione va avanti fino al 24 ottobre, c'è stato l'assalto.
Buona notte a tutte...ora vado a vedermi distretto di polizia...se non mi addormento prima :bacio
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 20:53

valemilla ha scritto:Chiccuzza bedda ben arrivata!!! :cuore
Allora raccontami tutto come è andata la giornata??! Avete finito l'inventario? Aly come sta??
arrivo sempre tardi...si Aly sta bene e infatti e' la solita peste..piange e vuole stare solo in braccio a suo padre... :che_dici spero l'inventario di finirlo domani..perche' da oggi mi sono messa ufficialmente in maternita'--- :yeee dopo i risvolti di oggi...l'avvocato mi ha consigliato di non raccontare troppo in giro le cose della societa', dato che abbiamo intrapreso una causa...ma vi dico solo che la gente trova ogni scusa per mangiarti addosso....ma sono serena, io legalmente sono piu' che a posto.. :hi hi hi hi
voi ok....??? :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 20:54

sono sola porca vacca.... :bomba
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 20:57

voi che siete per lo sioppin on line, sapete se c'e' un sito per ordinare libri americani??? :domanda
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 set 2007, 22:55

bellezze vi saluto da roma dopo il diluvio universale, se riesco ripasso domani :bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 7:58

Ciao ragazze :triste, che nottataccia...! Ieri sera Franc ha deciso di giocare a tennis incurante del cielo minaccioso e delle previsioni, un amico è passato a prenderlo in scooter e sono andati a giocare su dei campi che sono un pò distanti da qui (al circolo vicino casa accettano solo i soci). Appena hanno terminato la partita è scoppiato il diluvio! :nuvolanera Ho provato a chiamarlo e mi sono anche preoccupata perchè dopo il primo squillo la linea è caduta, poi mi è arrivato il messaggino "siamo bloccati, torniamo appena spiove". Solo che il temporale non finiva mai :saetta: , a mezzanotte e mezza hanno deciso comunque di tornare e finalmente il mio Noè è arrivato a casa, inzuppato d'acqua e naturalmente digiuno. Quando tutta ancora elettrizzata :grrr sono andata a letto, la bimba :baby_f: ha deciso di puntare i piedini e di muoversi come una trottola, forse per preannunciarmi che somiglia a quello scalmanato del padre. Così mi sono addormentata tardissimo e stamattina naturalmente verso le 6.30 ero già un grillo!
Guardo un pò gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 8:02

chiccagiambi ha scritto: spero l'inventario di finirlo domani..perche' da oggi mi sono messa ufficialmente in maternita'--- :yeee dopo i risvolti di oggi...l'avvocato mi ha consigliato di non raccontare troppo in giro le cose della societa', dato che abbiamo intrapreso una causa...ma vi dico solo che la gente trova ogni scusa per mangiarti addosso....ma sono serena, io legalmente sono piu' che a posto.. :hi hi hi hi
voi ok....??? :hi hi hi hi
Che bella notizia Chicca :bacio , hai fatto benissimo a tutelarti, rivolgendoti ad un legale!
Ma ho capito bene che terminato l'inventario chiuderai il negozio?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 8:05

Un :bacio ad Ilarietta
Angy e Tizy ieri sera avete scioperato? Scherzo, ma perchè non siete passate per il consueto salutino serale?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 8:21

Attacco con la differita :hi hi hi hi
scarlet ha scritto:io per Pietro prendo tutto della ellepi che ho scoperto che venfono anche al mercato...è ottima e made in Italy...
Ho guardato il loro sito: che cose carine!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 8:23

lillipink ha scritto:Saretta :arrosisco eri quella di cui più temevo la sfuriata per il "made in China", ma vedo che la shopping-mania non ti ha risparmiata per nulla. No, è tutta bianca, però ieri dall'altro Pr@natal ho visto quella che dici e mi aveva colpito. Qui al Vomero non l'ho trovata, evidentemente sono andate a ruba perchè erano carinissime.
Secondo te se ci fosse formaldeide (sperando che non sia in un'alta concentrazione...) la risolviamo con un lavaggio in lavatrice bello lungo?
Ti hanno più risposto quelli della Pr@natal?
L'ho presa prima di accorgermi dei vari Made In della Prenatal in effetti :hi hi hi hi Mo' non mi beccano più. Finchè trovo altrove non ci compro più nulla nè per me nè per la bimba (anche perchè Al mi cazzierebbe: è ancora più fissato di me).
Io ho lavato a 60°, rivoltando tutto in modo che non si rovini, con il prelòavaggio e doppio risciacquo :ok
Dopo di che dovrebbe essere ok.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 8:28

chiccagiambi ha scritto:voi che siete per lo sioppin on line, sapete se c'e' un sito per ordinare libri americani??? :domanda
Direi INS (ha una sezione internazionale) o Amazon :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 8:35

Ecchime ce l'ho fatta ad aggiornarmi :linguetta_festa
Chicca hai fatto benissimo sia a metterti in maternità sia a iniziare la causa. Così la strega impara :aargh
Stamattina ho spostato i peluche di Ida nella sua culla e più tardi pianterò i primi due quadri: la Madonna con Bambino in argento che ci hanno regalato per le nozze e un quadro a punto croce che ha fatto un'amica di mia mamma con scritto "Welcome home sweet home" :cuore
Al ieri sera (dopo aver visto la culla, aver sentito gli squasi di sua madre commossissima :cuore e dopo che io e mia mamma lo abbiamo trascinato a vedere ceste e cassapanche per sistemare le sue scatole da scarpe in modo da toglierle dalla camera e metterle nel sottoscala del suo bagno :hi hi hi hi ) mi fa "Va bene se le sposto domenica o vuoi che lo faccio adesso?" ed io "Ma no tesoro fallo domenica!" e lui "Ah bene, perchè vi ho viste parrecchio lanciate!" :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 8:40

rocciajubba ha scritto: Io ho lavato a 60°, rivoltando tutto in modo che non si rovini, con il prelòavaggio e doppio risciacquo :ok

Ciao Saretta :sorrisoo

Anche le tutine in ciniglia a 60°?

Sara, scusami ancora, mi potresti inviare il link di un sito dove potrei trovare qualche schema facile (magari per ricamare iniziali, etc.) per punto a croce?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 8:44

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Io ho lavato a 60°, rivoltando tutto in modo che non si rovini, con il prelòavaggio e doppio risciacquo :ok

Sara, scusami ancora, mi potresti inviare il link di un sito dove potrei trovare qualche schema facile (magari per ricamare iniziali, etc.) per punto a croce?
Mia madre le lavava a 60° per le mie nipoti in casi di emergenza e non hanno fato nulla.
Ecco i siti dove ho guardato io:
http://www.dalbauledellanonna.com/Schemi-gratuiti.html

http://www.megghy.com/punto_croce_griglie.htm

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 8:46

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:

Mia madre le lavava a 60° per le mie nipoti in casi di emergenza e non hanno fato nulla.
Ecco i siti dove ho guardato io:
http://www.dalbauledellanonna.com/Schemi-gratuiti.html

http://www.megghy.com/punto_croce_griglie.htm
Grazie :ok

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 8:48

Buongiorno dicepanze!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2007, 8:49

buondì a tutte...

CHICCA, primo messaggio per te, la tua maternità, gli incrocini per la tua causa e...un baciotto per Aly. Come va?

Secondo pensiero per Ricky....tutto ok, Angy?

Sara sai che non ci avevo pensato ai lavaggi a 60°? proverò in futuro.... anche io ho lavato a 30 con doppio risciacquo, ma per fortuna stavolta ho quasi tutte cose "usate" quindi sono ok; per le cose in lana invece continuo così se no me le ritrovo ...raggomitolate :ahaha

Per la Prenatal, scusate, ma come per tutte le grosse marche io continuo a pensare che cmq ci si possa fidare quindi preferisco il made in Italy e faccio attenzione dopo le ns chiacchere, ma se trovo una cosina carina, con colori tenui o chiari, che poi non vada a contatto diretto colla pelle, visto che hanno sempre il body, la prendo....in fondo c'è di peggio nell'aria...

Oggi Pietro è andato in bici col babbo al nido quindi spero bene,....io devo andare inc erca del lampadario per la camera ns: è una lunga storia perché doveva arrivarci una testiera del letto in ferro battuto antica, un sovracancello piccolino, trovata in un magazzino del marito di mia cugina che ha una fabbrica che lavora il ferro battuto,...così me l'ha ripulita ma sono 3 anni che l'aspetto e che aspettavo di finire la camera; tra un cassettone antico e uno dei comodini che era una radio antica, cercavo un lampadario particolare...ma ora che secondo me non arriva più , ne prendo uno moderno che non dia fastidio al resto e poi andrò in giro per mercatini per trovare una testiera in legno o altro di carino...un'idea di un giornale era anche un paravento lavorato o dei ventagli parcicolari..chissà...

ora voglio andare a vedere la casa di SARA...sono curiosissima!

a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2007, 8:52

Sara culla deliziosa..un bijou!!! davvero splendida....

vado che devo pure cercare vestitini per Pietro..

LILLi mi ero scordata di te e della tua nottataccia.... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 9:01

scarlet ha scritto: Per la Prenatal, scusate, ma come per tutte le grosse marche io continuo a pensare che cmq ci si possa fidare quindi preferisco il made in Italy e faccio attenzione dopo le ns chiacchere, ma se trovo una cosina carina, con colori tenui o chiari, che poi non vada a contatto diretto colla pelle, visto che hanno sempre il body, la prendo....in fondo c'è di peggio nell'aria...
Lo so che sono pesantissima lo so lo so lo so! :stonk però faccio notare che anche Mattel e Fisher Price sono grandi marche e guardate un po' cosa è successo!
No, io preferisco evitare! Già mi arriverà roba di dubbia provenienza come regali, almeno quella che scelgo io la vogliko sicura :ok

Ale, se la lana la lavassimo a 60 gradi altro che taglia zero ci verrebbe fuori :ahah

Grazie per i complimenti per la culla e la lampada: a me piacciono tanto tanto :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 9:01

Buongiorno,
Stamattina cataclisma sul terrazzo, durante la notte si sono ribaltati vasi con i lauri..... ma che è passato l'uragano Katrina???! I vasi sono enormi e pasanti! Non mi spiego. Vabbè li vado a mettere a posto prima che il maritozzo esca

Bloccato

Torna a “Dicembre”