Io ho latitato questi due gg. perchè sono stata a casa dal lavoro....Ricky mi schiaccia le costole e mi facevano davvero male quindi sono stata un po' a riposo........
Comunicazione di servizio.....x chi non fosse troppo lontana da Saronno.....il centro commerciale Bossi sta traslocando il padiglione giallo (quello con la roba dei bimbi) e svuota tutto. Tutta ma proprio tutta la roba bimbi dai vestiti, passeggini, borse, creme, bagnoschiuma, salviettine, fasciatoi, materassi, lenzuola....insomma tutto di più è al 20%. Già i prezzi non sono male con lo sconto è ancora meglio. Per darvi un'idea con 150 eurini abbiamo preso materasso+cuscino carrozzina antisoffoco, materasso lettino antiacaro, sfoderabile con mille caratteristiche, biberon chicco, scovolino, spazzolina+pettine, termometro acqua, 288 salviettine, crema sederino, olio, borsa carrozzina della chicco con dentro i prodotti (bagnoschiuma, crema sederino, salviettine, campione di coppette assorbilatte e di pannolini), forbicine....non so se dimentico qualche cosa!!!! Considerando che il materasso scontato costa 56 euri e la borsa scontata sui 35......direi che i prezzi non sono male.... Affrettatevi xrò perchè sta rimanendo davvero poca roba anche se la promozione va avanti fino al 24 ottobre, c'è stato l'assalto.
Buona notte a tutte...ora vado a vedermi distretto di polizia...se non mi addormento prima