x i dolori post intervento no non li definirei come quelli del ciclo(così sono le contrazioni dicono) .. son dolori da taglio + punti .. ma fidati passano presto ... è cmq normale ci siano ci tagliano dopo tutto no?

io l'ho vissuto serena il cesareo il mio gine era sorpreso x una come me ansiosa e emotiva.. invece nulla
la spinale ho fatto e credimi NON HO SENTITO UN FICO SECCO e qui non esagero nè .. davvero nulla, temevo + quella del resto invece nulla....
manco mi sono accorta, appena fatta tempo 2 sec e le gambe sono subito addormentate.. ma cmq le senti ancora attaccate nè

a me le hanno bendate prima dell'intervento con bende elastiche x i capillari fa bene così ...
il catetere x la pipì lo mettono dopo in sala operatorio con anestesia già fatta così non senti nulla...

lo tolgono in genere la mattina successiva all'intervento ... o prima se fai tanta pipì

x il cibo io ho mangiato la amttina dopo xò ... la sera solo thè + 2 biscotti ..
il gg dell'intervento prima alla mattina ti fanno delle flebo di soluzione fisiologica x idratarti + monitoraggio di 30 minuti circa...
poi ti fanno ahimè la peretta

io già al 3 gg ho ripreso la normale attività intestinale ...

che altro dirti ... sii serena xè è la cosa + bella che vai a fare, far nascere tua figlia, quindi l'ansia che potresti avere si trasformerà in emozione e adrenalina e voglia di vederla...
e poi è veloce, la vedrai subito in tutto il suo splendore!!!!!
ah, non ti preoccupare non ti mettono mascherine o tubicini nè sei bella vigile sveglia e chiacchieri con tutti ...
andrà benissimo!!!
se vuoi altre info chiedi pure.. baci