GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Messaggio da witch » 13 set 2008, 17:41

(io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
non l'ho capita...
cioè a parte il sw, cosa differenzia realmente un apple da un pc?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 17:50

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
Ishetta, voglio tornare com'ero prima, sarà dura ma ce la farò, sperando che la suocera non si diletti più con le torte et similia...
dille di spedirle qui, no?

AHAHAAH, le ho proposto di fare torte per qualche pasticceria, così ci guadagna pure ma non mi ha risposto...bah!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 17:52

witch ha scritto:
(io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
non l'ho capita...
cioè a parte il sw, cosa differenzia realmente un apple da un pc?

l'hd e sopratttuo il packaging... :hi hi hi hi un imac esce dallo scatolo prnto x l'uso un pc no|!!!!! aspè che ti metto un video carino carino....

http://it.youtube.com/watch?v=1PwiljBN5 ... re=related
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 17:58

ttp://it.youtube.com/watch?v=W1Dgyv-0Ink&feature=related

:ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 set 2008, 17:59

bello :che_dici ma non ci ho capito un casso :bomba
il senso sì...almeno quello

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 18:07

gulp in italiano non lo trovo... :prrrr

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 set 2008, 18:10

fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...

ma per me abituata al pc sarebbe difficile imparare ad usare un mac? (a parte che ho già ordinato il pc :che_dici )

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 18:13

macchè...lo usano anche le chicche... :fischia

vabbè che io ne ho uno vecchiotto..ma non riesco a rimpiazzarlo..è tropp bellllll :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 19:34

witch ha scritto:fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...

ma per me abituata al pc sarebbe difficile imparare ad usare un mac? (a parte che ho già ordinato il pc :che_dici )
uic quando veniamo a prendere il pannello ti porto il marito che ti fa un corso veloce sui sistemi operativi alternativi :fischia così la smette di voler per forza fuorviare me. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:01

sera evolute, sono appena tornata da un pomeriggio infernale al parco: mia figlia voleva mordere tutti i bambini presenti, quindi il rilassante pomeriggio nel verde si è trasformato in un delirio, mi sentivo una specie di mamma degenere con figlia serial killer al seguito...ma perchè fa così? :buuu
che voi sappiate esistono museruole per bambine di due anni?

sarò sincera il link di witch non l'ho ancora letto...per ora mi permetto di dire che io generalmente sono molto scettica su queste cose...magari c'è una parte di me che un pochino si lascia influenzare, però la mia parte razionale prevale sempre e tendo a non credere a miracoli, visioni, stigmati etc etc
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 set 2008, 20:07

ovviamente nemmeno io credo a ste cose, ma volevo un parere magari più scientifico visto che tra noi ci sono alcune menti eccelse....una spiegazione razionale per intenderci :sorrisoo

LaIla dove sei?????

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 set 2008, 20:08

ishetta ha scritto:
witch ha scritto:fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...

uic quando veniamo a prendere il pannello ti porto il marito che ti fa un corso veloce sui sistemi operativi alternativi :fischia così la smette di voler per forza fuorviare me. :hi hi hi hi
sto ancora aspettando la misura esatta del pannello e dello scasso :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 set 2008, 20:09

witch ha scritto:ovviamente nemmeno io credo a ste cose, ma volevo un parere magari più scientifico visto che tra noi ci sono alcune menti eccelse....una spiegazione razionale per intenderci :sorrisoo

LaIla dove sei?????
da quello che ho capito più che un fisico ci vorrebbe il mago Silvan :fischia :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:11

sul maestro unico...non so...al di là della mia antipatia per questo ministro che a me personalmente ha tagliato le gambe (stavo aspettando l'anno prossimo per fare le siss)
credo che nella scuola ci siano molte lacune, ai nostri tempi (buu quanto sono vecchia) si usciva da scuola che più o meno sapevamo tutti leggere e scrivere...
adesso (e lo constato ogni giorno essendo ormai dieci anni che faccio ripetizioni) molti bambini non imparano nemmeno a mettere le doppie...
probabilmente non si può imputare ciò alla formula con tre maestre, però una molteplicità di metodi di insegnamento e le piccole meschinità di alcune insegnanti (tipo la rivalità fra colleghe) non aiuta...
poi bisogna capire cosa ci si aspetta dalla scuola elementare...io avrei piacere che venissero fornite solide basi, e sinceramente non mi interessa molto che vengano affrontate molte materie diverse (per esempio l'inglese e l'informatica per come vengono insegnati sono una perdita di tempo e di energie e basta)
comunque questi blitz, non mi piacciono, la Gelmini come la velina Carfagna, prima di sparare dl come fossero bolle di sapone dovrebbero un pò imparare ad ascoltare le parti in causa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:11

witch ha scritto:
ishetta ha scritto:

sto ancora aspettando la misura esatta del pannello e dello scasso :che_dici
sto ancora aspettando che il socio si decida... gliel'ho ricordato più o meno 2 ore fa. Mi ha risposto "Un attimo e lo faccio" :che_dici . Ora chiedo il divorzio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 set 2008, 20:12

Lo sapevate che il più grande smascheratore di falsi medium di tutti i tempi è stato Houdini?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:12

dieta...io sono sempre stata a dieta, sempre un pochino sovrappeso...con la gravidanza poi ero "sbombata"...ora grazie ai calcoli alla colecisti sono un figurino... :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:14

pippicalzelunghe ha scritto:dieta...io sono sempre stata a dieta, sempre un pochino sovrappeso...con la gravidanza poi ero "sbombata"...ora grazie ai calcoli alla colecisti sono un figurino... :hi hi hi hi
li ho avuti anche io... non ho mangiato una settimana. Risultato? Manco mezzo grammo perso!

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:16

Mimì lì per lì non avevo capito cosa intendessi, poi ho riletto l'ultima parte del vecchio post e ho capito a cosa alludessi...e soprattutto ho capito il perchè del nuovo titolo...anche se non ho capito cosa sia successo fra le due evolute...
vabbè non posso pretendere di capire tutto...infondo mi sono evoluta da meno di 24 ore... :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:18

Ho messo on line le foto del mio matrimonio.
Per chi volesse farsi due risate.... la password è ishetta

http://www.al femminile .com/album/pattyluca01072006

togliere gli spazi ovviamente

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”