non l'ho capita...(io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
cioè a parte il sw, cosa differenzia realmente un apple da un pc?
Messaggio da witch » 13 set 2008, 17:41
non l'ho capita...(io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
Messaggio da Edera » 13 set 2008, 17:50
ishetta ha scritto:dille di spedirle qui, no?Edera ha scritto:
Ishetta, voglio tornare com'ero prima, sarà dura ma ce la farò, sperando che la suocera non si diletti più con le torte et similia...
Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 17:52
witch ha scritto:non l'ho capita...(io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
cioè a parte il sw, cosa differenzia realmente un apple da un pc?
Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 17:58
Messaggio da witch » 13 set 2008, 17:59
Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 18:07
Messaggio da witch » 13 set 2008, 18:10
Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 18:13
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 19:34
uic quando veniamo a prendere il pannello ti porto il marito che ti fa un corso veloce sui sistemi operativi alternativiwitch ha scritto:fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...
ma per me abituata al pc sarebbe difficile imparare ad usare un mac? (a parte che ho già ordinato il pc)
Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:01
Messaggio da witch » 13 set 2008, 20:07
Messaggio da witch » 13 set 2008, 20:08
sto ancora aspettando la misura esatta del pannello e dello scassoishetta ha scritto:uic quando veniamo a prendere il pannello ti porto il marito che ti fa un corso veloce sui sistemi operativi alternativiwitch ha scritto:fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...
ma per me abituata al pc sarebbe difficile imparare ad usare un mac? (a parte che ho già ordinato il pc)
così la smette di voler per forza fuorviare me.
Messaggio da frangela » 13 set 2008, 20:09
da quello che ho capito più che un fisico ci vorrebbe il mago Silvanwitch ha scritto:ovviamente nemmeno io credo a ste cose, ma volevo un parere magari più scientifico visto che tra noi ci sono alcune menti eccelse....una spiegazione razionale per intenderci![]()
LaIla dove sei?????
Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:11
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:11
sto ancora aspettando che il socio si decida... gliel'ho ricordato più o meno 2 ore fa. Mi ha risposto "Un attimo e lo faccio"witch ha scritto:sto ancora aspettando la misura esatta del pannello e dello scassoishetta ha scritto:uic quando veniamo a prendere il pannello ti porto il marito che ti fa un corso veloce sui sistemi operativi alternativiwitch ha scritto:fa nulla, ho fatto qualche ricerca e ho capito le differenze sostanziali...
così la smette di voler per forza fuorviare me.
Messaggio da frangela » 13 set 2008, 20:12
Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:12
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:14
li ho avuti anche io... non ho mangiato una settimana. Risultato? Manco mezzo grammo perso!pippicalzelunghe ha scritto:dieta...io sono sempre stata a dieta, sempre un pochino sovrappeso...con la gravidanza poi ero "sbombata"...ora grazie ai calcoli alla colecisti sono un figurino...
Messaggio da pippicalzelunghe » 13 set 2008, 20:16
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”