GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (47°)

Bloccato
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)

Messaggio da pisola » 11 set 2008, 15:26

ciao, vediamo se oggi va un po' meglio, ieri è stato impossibile scrivere
GIORGIA la prima cosa che ho pensato quando hai raccontato di tua cognata è stato "povero bimbo" ma certo anche lei poverina deve stare proprio male per arrivare a dire certe cose. non vorrei sembrarti troppo "battocchiona" ma perchè non cercare aiuto in parrocchia, nella sua o nella tua ne son abitate lontane, a volte una parola di conforto di un sacerdote può aiutare molto.
Da come hai racconato tra poco potrebbero finire per vie legali, e non me ne vogliano gli avvocati ma.......non conosco nessuna che una volta arrivato dall'avvocato è tornato indietro, separazione e fine! figlio a me casa a te etc....tu mi conosci e sai come la penso, la FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO è un' utopia (chi si può permettere quel po-po' di mulino???) ma una famiglia serena è possibile, perchè non provarci?
LUCIA ho palesato la mia idea :bacio
Per Giorgia, tornando a tua cognata magari in parrocchia potrebbe trovare anche un po' di aiuto , per lei per il bambino, fare 2 parole con qualcuno di diverso che non siano suoceri e parenti (persone sempre coinvolte affettivamente) potrebbe essere confortevole e confortante.........come sempre è la mia opinione! :bacio

METODI EDUCATIVI, tra me e mio marito la situazione è all'opposto, lui è sempre calmo, tranquillo, non perde mai la pazienza, a me capita di alzare la voce e borbottare borbottare etc, spesso è lui che mi dice di smetterla!
con le mani :x: sapete già tutte come la pensiamo!

WALLY bellissima l'idea del karate, uno sport fisico e meditativo allo stesso tempo! :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 set 2008, 15:32

ciao Hamida :bacio
Emilia inizierà mercoledi solo per 1 ora, confido sul fatto che andrà nella stesso stabile dell'anno scorso, ovviamente maestre diverse e bambini diversi (prima nido ora materna), il problema sarà il riposino, ma per ora non mi preoccupo perchè comincerà a mangiarci ad ottobre!

MELIDA mi dimentico sempre di scriverti BENVENUTA anche se in realta io non mi ricordi di te? :buuu
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 11 set 2008, 15:41

gggggggggggooood morning belle gioie
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 set 2008, 21:30

Ciao giugnette e giugnetti!

Caspita siete proprio rientrate! Manco qualche giorno e mi ritrovo pagine e pagine :-D

Io sto indaffarata, ultimi giorni di mare, domani un matrimonio ..... insomma, ho letto tutto ma non ricordo cosa volevo dire .... ah si, anche Emanuele ha avuto un periodo in cui l'avrei ucciso, ma proprio oggi notavo che non alza più le mani da un po' ed è proprio cambiato il modo in cui "litiga" con i bambini, ora si difende a parole e poi mi chiama :ok Anche se l'altro giorno ha detto ad un bimbo "smettila di togliermi i giochi dalle mani se no ti do botte", quello ha continuato e lui gliele ha date come promesso :hi hi hi hi Cmq in generale mi sembra più tranquillo.

Ora vedremo con l'asilo. Finalmente ho saputo quando inizia, i piccoli entrano il 19. Niente riunione prima, non mi hanno detto nemmeno in che classe è :aargh ma siccome è venerdì suppongo che non sarà un vero giorno di scuola, giusto una conoscenza per tornare poi il lunedì (o il sabato? c'è scuola il sabato? :domanda ) e saremo già al 22 :urka

lascio :incrocini :incrocini a chi servono. bye.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nenig
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nenig » 11 set 2008, 23:10

ehi ciao oggi è stata una giornata con tante notizie dolorose ma voglio condividere la notizia grandiosa che ci è arrivata ieri. Mia cognata mi ha chiamata ieri sera x dirmi che il tribunale di torino aveva abbinato lei e e il marito ad una bambina!! Sono sposati da 13 anni e avevano provato di tutto si erano quasi rassegnati quando dopo anni di domande colloqui finalmente arriverà la loro bimba. Si chiama giulia ha 2 mesi la vedranno la prima volta martedì e giovedì prossimo la portano a casa! In una settimana devono provvedere a tutto il necessario e lei soprattutto deve disdire mille impegni e appuntamenti e poi così piccola la pupa li terrà ben svegli. Mi sembra incredibile naturalmente erano commossi e sbigottiti..non vedo l'ora di conoscere la mia nuova nipotina.
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 12 set 2008, 9:10

buongiorno!
ciao ste, mi sembra vada meglio allora :ok

NENIG non ho capito assolutamente cosa ti è successo e sta succedendo, però la notizia di tua cognata mi sembra davvero meravigliosa :cuore
una bimba così piccola poi !

milena ieri tornata dal nido urlava come una pazza così l'ho messa a letto. svegliata per cena non ha voluto mangiare (x lei veramente assurdo) e infatti aveva 37.5. poi passate a 38.3 con conseguente tachipirina e mia notte orrenda. e stamane aveva 38.5 (altra tachi).
non sono + abituata a svegliarmi di notte, sono scassata :buuu
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 12 set 2008, 9:38

Buona giornata a tutte le giugnette

:incrocini :incrocini x Milena dai Lucilla non ci si abitua mai a fare le nottate in piedi.

Nenig che bella notizia, certo che pensando a noi che abbiamo avuto 9 mesi di tempo per abituarci, loro avranno solo 7 giorni, da impazzire, secondo me' hanno gia' iniziato a fare le notti in bianco, dai pensieri pero' !

Pandi, tutto ok ? Ti e' arrivata la busta ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 12 set 2008, 9:51

Buongiorno! :buuu

Oggi sono a pezzi: Andrea stanotte si è svegliato 3 volte ed io non ho praticamente chiuso occhio. Per fortuna c'era a casa Raffi, che dalle 7 alle 8.30 ha badato a lui e a Popìo accompagnandolo all'Asilo, così io ho potuto dormire almeno 1 ora e mezza! :x:

Dav non mi è ancora arrivato nulla. Quando e come hai spedito? :-D :bacio

Ho appena finito la mia Mungitura ... Andrea piange. Scappo. A dopo! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 9:54

Buongiorno

Nenig: che notizia meravigliosa :-D :yeee :emozionee

Dav: come sono andati i colloqui? :incrocini :cuore

Luci: :incrocini :cuore per Milena :coccola

Pisola: sono d'accordissimo con la tua frase
pisola ha scritto:.... la FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO è un' utopia (chi si può permettere quel po-po' di mulino???) ma una famiglia serena è possibile, perchè non provarci?
:ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 9:59

Oggi sono veramente giù :buuu ....già proprio xché non siamo la FAMIGLIA MULINO BIANCO :che_dici ieri sera ancora incomprensioni....sono stanca e stufa :buuu ...non vedo l'ora che riprenda a lavorare....è peggio di una casalinga disperata in preda ad un attacco isterico! :aargh.....e le ferie le finisce il 20/9 :affogo :help:
.....è ancora lunga! :sento_male:
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 9:59

Pandi raccontaci di ieri :-D ...... :incrocini :bacio :cuore

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 12 set 2008, 10:18

dai TITTY coraggio!
(mi sa che i ns mariti in molte cose si assomigliano :fischia)

PISOLA
sono d'accordo sul provarci, ma devo fare anche i conti col carattere di mio marito.. :che_dici

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 11:05

Pandi :coccola :forza: .....mi sà che abbiamo scritto contemporaneamente xché non avevo visto il tuo msg..... :bacio :cuore

Luci :bacio ....già mi sà anche a me :che_dici ....comunque mi aiuta molto sia in casa che con i bambini.....ma su certe cose la pensiamo in modo completamente diverso! :buuu ...poi in tantissime altre abbiamo un feeling pefetto......sarà un momento di passaggio! :incrocini...speriamo di passi presto! :incrocini

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 12 set 2008, 12:36

buon pomeriggio.
ho letto tutto ma ricordo poco e ho poco tempo...
:coccola forza pandi.
oggi inserimento davvero da incubo, ale piangeva come un disperato, poi se vi dico questa... non so se piangere o se ridere, comunque in poche parole causa maltempo è crollato il soffitto della classe con conseguente allagamento, tutti i bimbi che piangevano e strillavano, ale era scioccato a vedere i bimbi piangenti, e di conseguenza si è spaventato, lo vedo così piccolo rispetto agli altri, non solo fisicamente ma proprio carratterialmente. tra l'altro a lui piacciono molto le bimbe più grandi, si è avvicinato tutto contento a una e questa l'ha cacciato in malo modo, e lui con una faccina tutta triste mi ha guardata e mi ha spezzato il cuore :cuore

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 12 set 2008, 12:43

HAMIDA coraggio!!
per le bimbe grandi veramente sono da menare :bomba
per il più piccolo caratterialmente però non mi trovi d'accordo. mi sono fatta l'idea che ale sia un bimbo molto sensibile e non sarà mai uno spaccone.
però credo che alla fine le cose andranno bene anche qua alla SDI, anche in fase di inserimento al nido non eri molto ottimista!
per il soffitto crollato :urka :urka :urka
ma che scuola è!??!
quello che temo è che ti chiuderanno per un po' la sdi..

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 12 set 2008, 13:55

Hamida, anche Ale ci rimane male quando vuole giocare con i bimbi (piu' grandi) e lui tutto gentile gli va' incontro e gli chiede "vuoi giocare con me ?" e loro di risposta un bel NO secco e se ne vanno

Pandi, mi sembra 2 gg fa' l'ho spedita

Titty oggi alle 1700 ho un colloquio con Accenture e lunedi' pomeriggio con un'altra societa' di consulenza e con una software-house farmaceutica di PV mi :incrocini da solo

diciamo che e' il mio primo colloquio di lavoro, non ne ho mai fatti (non c'e' un'icona/smile con le gambe che gli tremano ?)
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 12 set 2008, 14:13

buona giornata, intanto auguri a tua cognata Nenig deve essere una cosa fantastica :cuore evviva la nuova nipotina!
Dav tanti :incrocini :incrocini per i colloqui.
Credo che con le nuvole sia arrivato il malumore...........infatti oggi me ne vado prima proprio x evitare di farmi del male......non ho voglia e basta!!!

Per la questione di mia sorella....io l'ho cazziata e le ho detto che la prossima volta avviso l'assitente sociale... :bomba e poi gli ho detto di separarsi.....credo sia la soluzione migliore x tutti....ma ci vuole coraggio......e non credo che tutti e due siano in grado di farlo al momento. se non si capisce che è per il bene del bambino e loro non arriveranno da nessuna parte..non c'è parroco ne psicologo...fino a quando uno dei due dica stop. é certo che le impedirò di trattare male mio nipote :pistole

ora vi lascio conto di sbrigare due faccende per una gara Tim e poi me ne vo!!

giorgia oggi è un pochino acciaccata arriverò in suo aiuto...ieri ho pulito il mio bagno e tutta la cucina a fondo :ok così si affatica meno...e poi che si dica che i mariti sono rompipalle!!! :prrrr

ciao Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 12 set 2008, 14:37

MAXGAL ma tu sei davvero un tesoro, giorgia è proprio fortunata!
DAVID :incrocini :incrocini ma non ho capito cosa faresti in accenture? e come hai trovato tutti questi bei colloqui? (da neolaureata io feci tutta la trafila per accenture, mi mancava solo da firmare il contratto.. e poi lasciai perdere)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 12 set 2008, 14:38

Buongiorno!
Max che maritino premuroso che sei :-)

Dav, ho sempre sentito dire che in Accenture sono un po' pazzi.... non so se augurarti che ti prendano ;-) Comunque tantissimi incrocini ugualmente!!

Hamida , piccola... con una mamma così dolce Ale non poteva che essere un bimbo sensibile, forse adesso può essere uno svantaggio ma quando sarà grande sarà un ragazzo d'oro! Comunque anche samantha fa esattamente come Alejandro e come Alessio di Dav: va lì tutta contenta da delle bimbe un pò più grandi (ma a volte anche con coetanee) e quando riceve un no mi guarda con degli occhi che io non so descrivere, mi si stringe il cuore a vederla.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 12 set 2008, 14:58

Ragazze che sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
Dunque, l'inserimento di Popìo all'asilo è andato benone ... solo oggi ha piagniucolato quando sono andata a riprenderlo: voleva il papà! :urka
Hamida :urka che spavento!!!!! Per quanto riguarda Ale ... il suo sguardo già nelle foto la dice tutta su che bimbo dolcissimo sia!!! Col tempo saprà "soffrire" meno per certi rifiuti! (Se io avessi una figlia femmina e mi accogessi che rifiuta le attenzioni di quel bambolotto-figo del tuo Ale giuro che la pesterei!!!!!!!!!!!!!!! :fischia ) :bacio :cuore
Titty :coccola :cuore ... bisogna avere tanta pazienza e comprensione!!! :hi hi hi hi
Dav :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “Giugno”