Pero' perchè noi siamo comodini e quando ci muoviamo per i week end o le vacanze partiamo con: lettino da campeggio, seggiolone, box, passeggino, 3000 valigie... e alla fine questa estate la multipla quasi esplodeva
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
pand figurati che noi, pur avendo solo flavio, abbiamo comprato la MULTIPLA
Pero' perchè noi siamo comodini e quando ci muoviamo per i week end o le vacanze partiamo con: lettino da campeggio, seggiolone, box, passeggino, 3000 valigie... e alla fine questa estate la multipla quasi esplodeva
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

dimenticavo però che quella è la prima macchina! cioè la mia
mio marito ha una tipo del '15/'18 (leggasi 1989) e lo scooterone burgman 400 per muoversi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

TrovatoChicca83 ha scritto:alesara..per me va bene..considera che rientro a lavoro, non so come sarò messa, ma sicuramente va bene.. dove pensavi di vederci con le gnome??? le portiamo al luna park per bimbi dietro regina pacis???
Comunque io senza nana non posso
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ehm.. quello era per lo scorso week end mi sa.. per questo venerdi s'era detto della passeggiata al porto tu, alesaro, saretta, ed io.. mi sa che mi sono spiegata male..sorry 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

akane infatti m'ha fatto sto exploit.....chetelodicoaffà
sillina certo che lo sapevo della sorpresa...ho visto le foto...quanto erano belli!!!
sillina certo che lo sapevo della sorpresa...ho visto le foto...quanto erano belli!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ma quanti so' in tutto i denti?pamelita ha scritto:akane infatti m'ha fatto sto exploit.....chetelodicoaffà
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stessa domanda di akane.. quanti sono??? 24?? mica mi ricordo......
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Tutti al porto va bene lo stesso
Però Reby ci mancherà...
Però Reby ci mancherà...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ok.. ti do conferma come posso 
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
giornatine, come dire? INTENSE
Ieri per esempio... mattina in ufficio, corri a casa prepara il pranzo, mangia e fai mangiare Livia, BOTTA DE VITA me sò fatta la frenc a mani e piedi DA SOLA (non pensavo, ma ai piedi mi è venuta PERFETTA, alle mani... un po' meno,
ma accettabile), poi con Livia a comprare grembiuli e zaino (ebbene sì... LUNEDI' INIZIA LA PRIMA ELEMENTARE
come sono vecchia...
), poi vai a vedere la piscina per Livia, poi a prendere Claudia al nido, poi corri a vedere se la scuola elementare è aperta per vedere con chi sta in classe, se il "corredo" prevede qualcosa di particolare, ecc... (ma la scuola era chiusa), vai a vedere una seconda piscina - è il confronto che convince no? e mi hanno convinto... avoja se mi hanno convinto! in una c'è posto e nell'altra no. Più convinta di così!
poi torna a casa, fai il bagno ad entrambe le nane, metti su una lavatrice, prepara la cena, fai mangiare le nane e... Ahhhhhhhhhhhh, finalmente è arrivato il giggio e mi posso riposare un po'...
lui mi guarda
io lo guardo
lui
io
MA PERCHE' NU' J'HO REGALATO LA PLEISTESCIONNNNNNNNN?????
Ma... voi come fate?? No perchè a me la sera me ce vo' 'na pista (de coca) solo per lavarmi i denti e raggiungere il letto...
giornatine, come dire? INTENSE
Ieri per esempio... mattina in ufficio, corri a casa prepara il pranzo, mangia e fai mangiare Livia, BOTTA DE VITA me sò fatta la frenc a mani e piedi DA SOLA (non pensavo, ma ai piedi mi è venuta PERFETTA, alle mani... un po' meno,
lui mi guarda
io lo guardo
lui
io
MA PERCHE' NU' J'HO REGALATO LA PLEISTESCIONNNNNNNNN?????
Ma... voi come fate?? No perchè a me la sera me ce vo' 'na pista (de coca) solo per lavarmi i denti e raggiungere il letto...
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddio Giggia ... c'avevo bisogno di farmi due risate! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

a giggiè.. è na giornata regolare questa dai.. mai tutti sti giri li hai fatti a piedi??? se li hai fatti a piedi sei pazza!!
al giggio faje na bambolona gonfiabile o chiama federica o veronica..
al giggio faje na bambolona gonfiabile o chiama federica o veronica..
- akane
- Gold~GolGirl®

io la sera striscio fino al divano e svengogiggia ha scritto:Ma... voi come fate?? No perchè a me la sera me ce vo' 'na pista (de coca) solo per lavarmi i denti e raggiungere il letto...
- giggia
- Master~GolGirl®

Li ho fatti a piedi sì, e co' du nane!Chicca83 ha scritto:a giggiè.. è na giornata regolare questa dai.. mai tutti sti giri li hai fatti a piedi??? se li hai fatti a piedi sei pazza!!![]()
magaraaaa (ma chi so? le conosci? so fidate? ricevono presso il proprio domicilio?Chicca83 ha scritto:al giggio faje na bambolona gonfiabile o chiama federica o veronica..
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

oh, detto questo...
fate conto che ho letto tutto, fate conto che vio ho risposto una per una... e fate conto che...
no! Devo scappare! E' tardissimo!! Devo andare a prendere Claudia al nido, tornare a casa fare la corrida col gatto, portarlo dal veterinario (e qui se vi avnza qualche
che mi sa che stavolta siamo messi male
) tornare a casa preparare la cena, far mangiare le nane, e aspettare il giggio che 

fate conto che ho letto tutto, fate conto che vio ho risposto una per una... e fate conto che...
no! Devo scappare! E' tardissimo!! Devo andare a prendere Claudia al nido, tornare a casa fare la corrida col gatto, portarlo dal veterinario (e qui se vi avnza qualche
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

P.S. Ciao checca 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!
Sono di volata..ma che dico..deppiù!!!
Ho letto qualcosina di qua e di là e volevo congratularmi con Silla per la tn di Sillino!
Dare un mega bacio alla mia adorata
CONSU
( ti devo i 5 euro del Mac..naggia a me
), una coccola a Babbese
in modalità Franzoni, un bacio alla Gerby in dirittura d'arrivo, alla sora Esse lettizzata e un'altra coccola a Pand ed alle sue amiche emo e roidi! :prrrr
Scappooooooooooooooooooooo!
Sono di volata..ma che dico..deppiù!!!
Ho letto qualcosina di qua e di là e volevo congratularmi con Silla per la tn di Sillino!
Dare un mega bacio alla mia adorata
Scappooooooooooooooooooooo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Brave continuate a vedervi alla facciaccia nostra 
- ELEO
- Original~GolGirl®

Giggia!!! :ahah :ahah M'hai fatto venì l'anZia ao!
Silla evviva Sillino e il nuovo ticker!!!
Alesara smuackete!
Silla evviva Sillino e il nuovo ticker!!!
Alesara smuackete!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Oggi panico in ufficio perchè stiamo preparando i documenti da portare a Genova, devo fare anche una relazione e ho scritto solo 1 paginetta e vabbè...ci mancava solo questa:
1° telefonata: "Buongirono sono la signora ........ sono pronte le analisi che ho fatto questa mattina?" (no ha sbagliato numero)
dopo circa 5 minuti
2° tefonata. "Buonasera posso prenotare una colposcopia" (guardi che ha sbagliato numero)
passano giuro ancora 2 minuti
3° telefonata:"Finalmente avete riaperto...devo parlare con il dott. ..... per fare i vaccini" credendo fosse uno scherzo ho detto Signora non lo sa il dottore è deceduto a giugno.
ma l'ultima è stata veramente unica
4° telefonata "Buonasera, le spiego un attimo, ho un problema,(io cercavo di farle capire che aveva sbagliato numero) l'unghia del mio piede sinistro è per metà gialla e per metà bianca, la parte bianca è quasi staccata dalla carne del dito e se metto le infradito mi fa parechcio male, cosa posso fare al dito? (Tagliatelo)
Che sono tutte queste chiamate???? Ha riaperto un centro medico molto grande a Viale Flaminia, proprio sotto il mio ufficio e il loro numero telefonico è molto ma molto simile al nostro, praticamente cambiano le ultime due cifre, e la gente che chiama è molto molto molto rinco@@ionita perchè non fa attenzione quando digita i numeri.
1° telefonata: "Buongirono sono la signora ........ sono pronte le analisi che ho fatto questa mattina?" (no ha sbagliato numero)
dopo circa 5 minuti
2° tefonata. "Buonasera posso prenotare una colposcopia" (guardi che ha sbagliato numero)
passano giuro ancora 2 minuti
3° telefonata:"Finalmente avete riaperto...devo parlare con il dott. ..... per fare i vaccini" credendo fosse uno scherzo ho detto Signora non lo sa il dottore è deceduto a giugno.
ma l'ultima è stata veramente unica
4° telefonata "Buonasera, le spiego un attimo, ho un problema,(io cercavo di farle capire che aveva sbagliato numero) l'unghia del mio piede sinistro è per metà gialla e per metà bianca, la parte bianca è quasi staccata dalla carne del dito e se metto le infradito mi fa parechcio male, cosa posso fare al dito? (Tagliatelo)
Che sono tutte queste chiamate???? Ha riaperto un centro medico molto grande a Viale Flaminia, proprio sotto il mio ufficio e il loro numero telefonico è molto ma molto simile al nostro, praticamente cambiano le ultime due cifre, e la gente che chiama è molto molto molto rinco@@ionita perchè non fa attenzione quando digita i numeri.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009