GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da akane » 10 set 2008, 15:34

pand figurati che noi, pur avendo solo flavio, abbiamo comprato la MULTIPLA :urka
Pero' perchè noi siamo comodini e quando ci muoviamo per i week end o le vacanze partiamo con: lettino da campeggio, seggiolone, box, passeggino, 3000 valigie... e alla fine questa estate la multipla quasi esplodeva :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 15:36

dimenticavo però che quella è la prima macchina! cioè la mia :hi hi hi hi mio marito ha una tipo del '15/'18 (leggasi 1989) e lo scooterone burgman 400 per muoversi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 15:41

Chicca83 ha scritto:alesara..per me va bene..considera che rientro a lavoro, non so come sarò messa, ma sicuramente va bene.. dove pensavi di vederci con le gnome??? le portiamo al luna park per bimbi dietro regina pacis???
Trovato :ok

Comunque io senza nana non posso :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 15:46

ehm.. quello era per lo scorso week end mi sa.. per questo venerdi s'era detto della passeggiata al porto tu, alesaro, saretta, ed io.. mi sa che mi sono spiegata male..sorry :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 set 2008, 15:47

akane infatti m'ha fatto sto exploit.....chetelodicoaffà :che_dici

sillina certo che lo sapevo della sorpresa...ho visto le foto...quanto erano belli!!! :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 15:48

pamelita ha scritto:akane infatti m'ha fatto sto exploit.....chetelodicoaffà
ma quanti so' in tutto i denti? :urka :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 15:56

stessa domanda di akane.. quanti sono??? 24?? mica mi ricordo......
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 15:56

Tutti al porto va bene lo stesso :sorrisoo
Però Reby ci mancherà... :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 16:02

ok.. ti do conferma come posso :ok

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2008, 16:03

Ciao a tutte!!

giornatine, come dire? INTENSE :che_dici
Ieri per esempio... mattina in ufficio, corri a casa prepara il pranzo, mangia e fai mangiare Livia, BOTTA DE VITA me sò fatta la frenc a mani e piedi DA SOLA (non pensavo, ma ai piedi mi è venuta PERFETTA, alle mani... un po' meno, :che_dici ma accettabile), poi con Livia a comprare grembiuli e zaino (ebbene sì... LUNEDI' INIZIA LA PRIMA ELEMENTARE :emozionee come sono vecchia... :urka ), poi vai a vedere la piscina per Livia, poi a prendere Claudia al nido, poi corri a vedere se la scuola elementare è aperta per vedere con chi sta in classe, se il "corredo" prevede qualcosa di particolare, ecc... (ma la scuola era chiusa), vai a vedere una seconda piscina - è il confronto che convince no? e mi hanno convinto... avoja se mi hanno convinto! in una c'è posto e nell'altra no. Più convinta di così! :ahaha poi torna a casa, fai il bagno ad entrambe le nane, metti su una lavatrice, prepara la cena, fai mangiare le nane e... Ahhhhhhhhhhhh, finalmente è arrivato il giggio e mi posso riposare un po'...
lui mi guarda :spiteful:
io lo guardo :uuh
lui :coppietta:
io :sento_male:

MA PERCHE' NU' J'HO REGALATO LA PLEISTESCIONNNNNNNNN?????
Ma... voi come fate?? No perchè a me la sera me ce vo' 'na pista (de coca) solo per lavarmi i denti e raggiungere il letto...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 16:05

Oddio Giggia ... c'avevo bisogno di farmi due risate! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 16:07

a giggiè.. è na giornata regolare questa dai.. mai tutti sti giri li hai fatti a piedi??? se li hai fatti a piedi sei pazza!! :urka

al giggio faje na bambolona gonfiabile o chiama federica o veronica.. :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 16:15

giggia ha scritto:Ma... voi come fate?? No perchè a me la sera me ce vo' 'na pista (de coca) solo per lavarmi i denti e raggiungere il letto...
io la sera striscio fino al divano e svengo :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2008, 16:17

Chicca83 ha scritto:a giggiè.. è na giornata regolare questa dai.. mai tutti sti giri li hai fatti a piedi??? se li hai fatti a piedi sei pazza!! :urka
Li ho fatti a piedi sì, e co' du nane!
Chicca83 ha scritto:al giggio faje na bambolona gonfiabile o chiama federica o veronica.. :ahaha
magaraaaa (ma chi so? le conosci? so fidate? ricevono presso il proprio domicilio? :hi hi hi hi )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2008, 16:23

oh, detto questo...

fate conto che ho letto tutto, fate conto che vio ho risposto una per una... e fate conto che... :notte_sotterranea:

:urka

no! Devo scappare! E' tardissimo!! Devo andare a prendere Claudia al nido, tornare a casa fare la corrida col gatto, portarlo dal veterinario (e qui se vi avnza qualche :incrocini :incrocini :incrocini che mi sa che stavolta siamo messi male :buuu ) tornare a casa preparare la cena, far mangiare le nane, e aspettare il giggio che :bulletto:

:impiccata:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2008, 16:24

P.S. Ciao checca :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 set 2008, 16:42

BUON POMERIGGIO!!! :urka
Sono di volata..ma che dico..deppiù!!!

Ho letto qualcosina di qua e di là e volevo congratularmi con Silla per la tn di Sillino! :emozionee
Dare un mega bacio alla mia adorata :cuore CONSU :cuore ( ti devo i 5 euro del Mac..naggia a me :martello ), una coccola a Babbese :coccola in modalità Franzoni, un bacio alla Gerby in dirittura d'arrivo, alla sora Esse lettizzata e un'altra coccola a Pand ed alle sue amiche emo e roidi! :prrrr

Scappooooooooooooooooooooo! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 16:53

Brave continuate a vedervi alla facciaccia nostra :buuu

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 set 2008, 17:28

Giggia!!! :ahah :ahah M'hai fatto venì l'anZia ao! :-D

Silla evviva Sillino e il nuovo ticker!!! :yeee :yeee :yeee

Alesara smuackete! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 set 2008, 17:37

Oggi panico in ufficio perchè stiamo preparando i documenti da portare a Genova, devo fare anche una relazione e ho scritto solo 1 paginetta e vabbè...ci mancava solo questa:

1° telefonata: "Buongirono sono la signora ........ sono pronte le analisi che ho fatto questa mattina?" (no ha sbagliato numero)
dopo circa 5 minuti
2° tefonata. "Buonasera posso prenotare una colposcopia" (guardi che ha sbagliato numero)
passano giuro ancora 2 minuti
3° telefonata:"Finalmente avete riaperto...devo parlare con il dott. ..... per fare i vaccini" credendo fosse uno scherzo ho detto Signora non lo sa il dottore è deceduto a giugno.
ma l'ultima è stata veramente unica
4° telefonata "Buonasera, le spiego un attimo, ho un problema,(io cercavo di farle capire che aveva sbagliato numero) l'unghia del mio piede sinistro è per metà gialla e per metà bianca, la parte bianca è quasi staccata dalla carne del dito e se metto le infradito mi fa parechcio male, cosa posso fare al dito? (Tagliatelo)

Che sono tutte queste chiamate???? Ha riaperto un centro medico molto grande a Viale Flaminia, proprio sotto il mio ufficio e il loro numero telefonico è molto ma molto simile al nostro, praticamente cambiano le ultime due cifre, e la gente che chiama è molto molto molto rinco@@ionita perchè non fa attenzione quando digita i numeri. :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”