GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 11:06

volev odire ralle :che_dici ma emma pigia sulla tastiera :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 11:13

MONICA io riprendo il 15 ottobre e ti invidio tantissimo!!!! IO VOGLIO FARE SOLO LA MAMMA!!!!!!!!!!!!1
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 11:15

davvero????Io vorrei lavorare anche solo mezza giornata, ma nn e' possibile :buuu per ora mi accontento di studiare...cosi' forse un giorno potro' lavorare da casa :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 12:08

buona giornata a tutte, io sono + in coma del solito...giorgia è un continuo svegliarsi la notte e poi finiscompre x tenermela vicino e non mi va...non per tutte le teorie sul bene o male del lettone ma perchè dormo male quel poco che dormo...e poi ho rimesso la sbarra nel lettino (dopo che l'ho beccata 2 volte a vagare) che è attaccatissimo al letto e la donzella pesa kg 9.2...non ce la posso fare...
Akanebuon rientro al lavoro!!!
Valeria allora?????????????????????????
Ralle, bedda, beddissima sofia.....

anche noi beviamo dal bicchiere con beccuccio, senza, dalle bottiglie...spesso ci laviamo ma non importa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 12:15

littlemom, chissà che emozione....goditi appieno la tua famiglia!!!

x il famoso volo dal lettone mi sono tanto preoccupata perchè era molto alto, è caduta di testa all'indietro e dal momento che era notte e voleva continuare a dormire avevo paura di una commozione (si dice così)...x i bernoccoli ormai sono all'ordine del giorno, sembra un ariete...

Ingrid e Ilarietta che fine avete fatto???

oggi è il compleanno del socio...40 anni e lui è un pò in crisi...gli sto organizzando una serata a sorpresa con amici/colleghi che non vede da un pò...speriamo bene...

scappo che c'è una ape che mi insegue.....

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 12:51

lalla io alla fine ho imparato a dormire con chiunque nel letto......vorrei solo un po' di tregua dall'allergia......un ape ti insegue? è l'unica rimasta in Italia, pare sia preoccupante questa scomparsa delle api
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 13:04

Io ho una paura folle delle API,vespe calabroni...ho il terrore davvero, mi irrigidisco e nn so che fare.Spero che scompaiano tutte dlla faccia della terra, niente piu' miele ma sopravivvero'
In Irlanda nn c'erano sti animalacci, mi sa che mi conviene tornare la' :aargh

Leggevo ieri che bisogna preoccuparsi in caso di caduta solo se esce sangue dal naso o dalle orecchie. :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 13:11

MONICA, le api sono importanti per l'impollinazione non solo per il miele.....senza api non ci saranno più fiori e frutti è davvero GRAVE

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:40

Ralle ha scritto:MONICA, le api sono importanti per l'impollinazione non solo per il miele.....senza api non ci saranno più fiori e frutti è davvero GRAVE
MONICA io ti capisco..ho il terrore....da piccola sono stata punta nell'occhio sotto la palpebra..non so se mi spiego..traumatizzata. Comunque Vale è vero..anche io ho notato che questa estate ce ne erano davvero molto meno

RALLE io torno il 20 ottobre al lavoro... :buuu e vorrei fare la mamma a tempo pieno, o per lo meno 4 ore..ma non ci sto dentro coi soldini.......forse riesco a fare 7 dopo l'anno di dario..speriamo che il capo me le concedo..uscire un'ora prima vuol già dire molto

Dario beve solo dal bibe, veramente non gli ho ancora offerto alternative..forse perchè sono condizionata da carlotta, fino all'anno ha voluto quasi solo il bibe.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:49

LAURA so che non è consolatorio ma ti capisco..dario si seveglia un paio di volte tutte le notti...e già penso a quando dovrò lavorare...ma almeno lui non vuole stare nel lettone

LITTLEMOM sono arrivati u tuoi???

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:59

adesso vi racconto..mentre scrivo Dario era in sdraietta legato. e' da molto che ha imparato a chinarsi in avanti toccando il pavimento e la mia paura era che si rompessero i lacci che lo tengono..ora dove me lo ritrovo?? a testa in giù davanti alla sdraietta che ride, con i piedi in aria fuori dall'imbragatura...ancora chiusa :ahaha ..andiamo bene, non posso nenanche lasciarlo li......

ieri ha tirato dalle 18.30 alle 23 e poi fino alle 3..rimendo sveglio fino alle 4 :urka praticamente viggiava in piedi nel lettino attaccato alle spondine.....oggi ho un sonno.......

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 14:16

BARBARA che ro9ari alternativi DARIO :-D
per il lavoro mi basterebbe poter fare orario continuato sarei fuori alle 17 e a casa alle 18 anzichè alle 19 e mi cambierebbe non poco la vita ma non me lo concedono, in realtà sarà una lotta riuscire a fare "solo" 8 ore

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 14:17

Aoifestella ha scritto:Diddlina emma e' uguale :-D

stanotte nottataccia...si e' svefliata a mezzabotte alle 2 alle 4 alle 6 :x: ieri sera nn ha voluto mangiare...vorrei avere un programma x decodificare :buuu

Diddlina io uso questa tazza da circa 1 mese...http://www.babyzoop.co.uk/doidy.htm su consiglio di una gollina ed e' fantastica!Emma nn ha mai voluto bere dai bibe, beve solo dalle bottigliette ma da quando ho questa tazza beve molto di piu' :ok

ma dove la trovo?? il sito spedisce solo in uk

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 14:22

si vero, io l'avevo presa su ebay da questo venditore: http://cgi.ebay.it/DOIDY-CUPS-CUP-ANY-C ... .m63.l1177
:ok
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:30

Ralle ha scritto:......un ape ti insegue? è l'unica rimasta in Italia, pare sia preoccupante questa scomparsa delle api
no ralle, si sono tutte date appuntamento dove lavoro io...
è un continuo,siamo in un capannone con ufficio sul soppalco, prima delle vacanze una ha anche punto uno dei miei capi...in + entrano rondini e ogni forma volante della natura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:41

Barbarabu, e bravo dario....noi la sdraietta l'abbiamo archiviata a inizio luglio...
orario di lavoro...in teoria potrei fare le ore che voglio ma ci servono i soldini...per il momento faccio 5/6 ore dipende, perkè al momento non sono assunta...la vecchia ditta ha avuto la brillante idea di chiudere a dicembre e quindi mi sono ritrovata licenziata al rientro dall'ospedale...per fortuna il socio (della ditta) + giovane ne ha aperto un'altra con un mio ex collega e a fine gennaio già tenevo un pò di contabilità da casa per loro...da marzo ho deciso di andare in ufficio 3 volte a settimana 4 ore perkè con giorgia non combinavo gran che...e dal primo settembre tutti i giorni e 1 ora di auto perchè zona mal servita da mezzi pubblici e autostrada... ora appena mi finisce la disoccupazione :fischia mi assumono e stiamo appunto valutando se 6 o 8 ore al giorno...farei sei ore fino a gennaio poi andando giorgia al nido...mi devo ancora informare sulla differenza di stipendio...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:43

scrivo da cani....scusate...lo so che mi capisco solo io...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:44

valeriati vedo!!!!!!!!!!!! confessa!!!! hai forse conosciuto un cardiologo?!?

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 14:51

ciao :hi hi hi hi scusate x ieri ma ho avuto ospiti a sorpresaaaaaaaaa senza preavviso e son dovuta scapapre di corsa molalr eil pc e voi miei adorate compagne di viaggio :emozionee

niente preamboli, x una volta zero pannolini e compagnia bella, comincio a raccontare...

sarò precisa ma non noiosa GIURO!!!!

premessa: è 1 anno che son single, dal 30 agosto 2007!!!
premessa 2: non cerco legami x ora seri/stabili, certo la voglia di innamorarMi c'è forte e bella ma, ma è presto xè vittoria richiede attenzioni ora e non potrei dividermi tra lei e un compagno... il discorso sarebbe diverso se il compagno arrivava prima del suo arrivo .. chiaro no? :domanda

arriviamo a noi:

conosco R. da ormai 15 anni credo ... quando io avevo 14 anni mi piaceva moltissimo ... x lui facevo le ca***te + grandi che una adolescente puo' fare.. appostamenti sotto casa, lettere, poesie, telefonate... follie pure... da liceale, se ci penso mi vergogno pure ora :hi hi hi hi

lui? manco mi cagava... ti pare? SI è FATTO TUTTE LE MIE AMICHE BELLE DALLA A ALLA Z .. :aargh

e io? incassavo ... ero bruttina acerba, e sognatrice... sigh sob sob ...

così ... aspettavo li come una ebete, ma lui mai ...

passnao gli anni, cresco, miglioro e divento cigno ... e lui? si fidanza x 6 anni lunghi ... poi si lascia... e io? mi fidanzo ... poi io mi lascio e lui? si fidanza... e via dicendo ...
finchè 4 anni fa si SPOSA:... nel frattempo restiamo amici, ma ci vediamo meno, ci sentiamo meno .. sms qua e là ... e qlc incontro occasionale in montagna (ha la casa dove ce l'ho io)

poi prima dell'estate giunge la notizia: SI SEPARA YEAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :yeee cioè mi spiace nè. lei l'ho conosciuta una cagnetta... come le chiamo io ...

e io brillo d'immenso.. cioè diciamolo aspettavo da una vita che lui si liberasse ... così ... io libera lui libero.. 1+1 fa mica 2?

xò ..

x ora ci siamo rivisti in montagna 3 h intere a parlare di noi, cosa è cambiato, gli amici in comune, le ns vite ect.... e con me c'era la mia vita (vittoria) conquista dal fascino di R. chiamala sc**a!!!

da li (19 agosto) ognuno va a casa sua.. e ci sentiamo, x sms... ci stuzzichiamo, io l ostuzzico ..lui risponde, ma parte tutto da me (ma dai?)...
così la butto li 2 domeniche fa complice un aperitivo con amiche mi lancio e gli chiedo se qlc vv gli va di uscire IO E LUI ovvio no?...

risposta? "si ok ... son presino in sto periodo ma possiamo organizzare"

classica rispsota che significa= CHI SE NE FREGA MAI E POI MAI no?

e' vero è preso con separazione e cambio casa, ci sta dai ...

da li altri sms ogni tanto, sempre a far battute su noi due, sullo scherzo ...

ieri? mi manda sms" chiamami appena puoi" ussignur mi dico ... ha voglia di vedermi di brutto eheheheh

voleva invitarmi fuori a casa di ns amici in comune... ( non posso grrrrrrrrrrrrrrrrr maledetti parenti!!!!!)

così ... nulla
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 14:55

allora scatta una catena di sms ironici/stuzzichevoli tra me e lui .. e alla fine restiamo con un " ci organizzaim ox sucire"

domanda: SONO FESSA E ILLUSA E CREDERE CHE ARRIVERA' QUEL GG?

domanda 2: SONO DI CARNE UMANA PURE IO EH .. CI STA CHE IO VOGLIA USCIRE CON LUI GIUSTO X TOGLIERMI STO SFIZIO CHE HO DA ANNI E CHE CMQ LUI è BELLO DA MORIRE E MI PIACE MOLTO?

cioè si è inteso no? ...

come è che tute han fattosto giro sulla giostra e io no?...

sono degenere a far ragionamenti così avendo una figlia di 7 mesi? o sono umana e basta xè anche io ho le mie esigenze ora come ora??? :hi hi hi hi

domandina ancora.... io sono una che se parte in 4 parte, nels enso che mi diverto anche a stuzzicarlo ect.... e lui contraccambia ecco .. ma devo essere + esplicita o che?

:fischia
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”